What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

bodler

HiGH Member
Veteran
mamma mia che roba di classe, ora mi vado a rivedere le vecchie 204...altrochè qua ci rimpalliamo l'invidia : )
perfect job e che il caldo sia clemente prevedo bellissime cose come sempre
Ciao hom!
 
Ciao homero, appena tolgo la cre4m collego in qualche maniera gli autopot e uso gli ultimi due s3mini rimasti delle af cosi vediamo come vanno.. a fine settimana riesco andare in un grow finalmente ma devo decidere il substrato diversi da mettere nei vasi… hai qualche consiglio? Per le temperature del acqua sai che sono preoccupato anche io non per la tanica perché quella essendo contro il muro che sostiene la strada che è alla altezza della serra l’acqua resta abbastanza fresca ma sono i tubi che si scaldano in questi giorni.. ogni tanto li faccio sfogare togliendo il tubetto alla coda …oggi li ho fatto fare uno sfogo in un bicchiere di plastica prima che arrivi l’acqua fresca si riempie un quarto e ho controllato la temperatura del acqua era 36,6°..cosa ne pensi devo isolarli con qualche guaina da idraulico ho lascio cosi? spero di non disturbare troppo…buon coltivo
 

homero

Señor Member
Veteran
mamma mia che roba di classe, ora mi vado a rivedere le vecchie 204...altrochè qua ci rimpalliamo l'invidia : )
perfect job e che il caldo sia clemente prevedo bellissime cose come sempre
Ciao hom!

grazie bod :) il caldo per ora è terribile ... non so come facciano :) ... sembra che dal fine settimana calino un pochino le temperature ... comunque led o non led (a parte io che sono un matto/o aria condizionata) ... d'estate dentro non andrebbe fatta :) ed io infatti tutti gli anni ci riprovo :) ... mi salvo ... forse ... perché hanno 4 mesi di fioritura e per le ultime settimane .... a settembre ... le temp dovrebbero migliorare :)

Ciao homero, appena tolgo la cre4m collego in qualche maniera gli autopot e uso gli ultimi due s3mini rimasti delle af cosi vediamo come vanno.. a fine settimana riesco andare in un grow finalmente ma devo decidere il substrato diversi da mettere nei vasi… hai qualche consiglio? Per le temperature del acqua sai che sono preoccupato anche io non per la tanica perché quella essendo contro il muro che sostiene la strada che è alla altezza della serra l’acqua resta abbastanza fresca ma sono i tubi che si scaldano in questi giorni.. ogni tanto li faccio sfogare togliendo il tubetto alla coda …oggi li ho fatto fare uno sfogo in un bicchiere di plastica prima che arrivi l’acqua fresca si riempie un quarto e ho controllato la temperatura del acqua era 36,6°..cosa ne pensi devo isolarli con qualche guaina da idraulico ho lascio cosi? spero di non disturbare troppo…buon coltivo

ciao bello .... cerca di accorciare il + possibile i tubi .... si riscalda rimanendo nel tubini ... o ... interrati??? .... è vero che gli arriva a goccia ... quindi non è che le lessa ... ma se ce la fai a farla calare è meglio .... ciao ciao
 

SuperLed

Member
Ciao maestro homero!!!per prima cosa complimenti per le piante sempre bellissime...e come seconda cosa avrei da farti una domanda...ti è mai capitato a pochi giorni (10) dall'inizio della fioritura di avers pistilli marroni???certe punte dei pistilli praticamentd sono tipo marroncino chiaro....sai per caso cosa può essere???di stano ci sono state le temperature sui 30 e gli ho nebulizzato acqua e alga bloom....la pianta è verdissima non ha carenze....uso led da 1000w...dopo tanto tempo che coltivi magari ti sarà capitato e potresti darmi una risposta....grazie e complimengi ancora per il tuo giardino magnifico!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao maestro homero!!!per prima cosa complimenti per le piante sempre bellissime...e come seconda cosa avrei da farti una domanda...ti è mai capitato a pochi giorni (10) dall'inizio della fioritura di avers pistilli marroni???certe punte dei pistilli praticamentd sono tipo marroncino chiaro....sai per caso cosa può essere???di stano ci sono state le temperature sui 30 e gli ho nebulizzato acqua e alga bloom....la pianta è verdissima non ha carenze....uso led da 1000w...dopo tanto tempo che coltivi magari ti sarà capitato e potresti darmi una risposta....grazie e complimengi ancora per il tuo giardino magnifico!

ciao superled ... partendo dal presupposto che la pianta non evidenzia altri problemi ... e ... dicendomi che le hai nebulizzate mi viene subito da pensare che sia stato l'alga bloom .... controlla i nuovi pistilli e se sono normali ... era quello :)
 

SuperLed

Member
Ciao grazie per avermi risposto...avevo pensato pure io a quello....infatti ho provato a risciaquare nebulizzando solo con acqua corretta....speriamo in bene...
Ogni volta che sbircio in questo trhead mi si illumina la mente :)
 

homero

Señor Member
Veteran
2046 II weeks in bloom

2046 II weeks in bloom

ciao a tutti e buon inizio settimana .... mi fa impazzire che lunedì scorso erano 40° ... ed oggi ... 23° ... ah ... le mezze stagioni non esistono più :) comunque veniamo a noi .... partiamo subito dicendo che stanno vincendo loro ... fanno quello che gli pare strappano le legature e scapicollano in giro .... (ieri mi hanno chiesto le chiavi della macchina...) diciamo che la mia maestria nelle legature equivale a .... veramente scarso :) ... vabbè non si può saper fare tutto nella vita :) ... e veniamo alle immagini (un amico mi ha regalato la macchina fotografica :)) ... (ci devo prendere la mano) ...

2046

picture.php


picture.php


da notare di quanto hanno superato il paletto

picture.php


particolare

picture.php


ultima

picture.php


in una settimana sono cresciute una sessantina di cm ... ma stanno anche mostrando i primi pistillini :) e spero che comincino a rallentare un pochino .... come sempre commenti ... suggerimenti e accidenti sono ben accetti ... buona giornata ciao ciao
 

ribbon69

Member
Veteran
Spettacolare brò!! :woohoo:
sotto quella luce la trovo ancora + sexy, vai che ti ripagherà con tanti bei fiori!!!
Tutto da manuale!!! :tiphat:


R69.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ammazza!! Ma che vuoi fare outdoor in casa?? :D
Vedo la tanica appesa al muro... irrigazione automatica? come l'hai arrangiata?
 

homero

Señor Member
Veteran
Spettacolare brò!! :woohoo:
sotto quella luce la trovo ancora + sexy, vai che ti ripagherà con tanti bei fiori!!!
Tutto da manuale!!! :tiphat:
R69.

grazie ribbon ... il manuale è quello delle giovani marmotte :)

Ammazza!! Ma che vuoi fare outdoor in casa?? :D
Vedo la tanica appesa al muro... irrigazione automatica? come l'hai arrangiata?

ciao pasqsn :) è si ... sto tentando l'out in ... mannaggia se c'avessi un pannello più potente :) ... comunque .... rientrando nei ranghi ... la tanica è su una staffa ad un metro da terra ... con tre carote del blumat system .... (mi sono accorto che ora puppano una decina di lt ogni 4/5 giorni) ... e ogni 7/10 giorni gli do un 15% del volume del vaso (50lt) d'acqua con i nutes ... per ora mi pare che vada ... vedremo poi strada facendo ... di fatto è un superpiantone ... mai fatti prima (in tutta la mia onorata carriera) piantoni così grossi .... sarà un buon banco di prova per il pannelluccio da 250w ... speriamo che mi ripaghi anche in cimarozze ... se non grandi ... almeno affollate :)
ciao ciao e speriamo di ribeccarsi presto :)
 
L

Libeccio

fanno quello che gli pare strappano le legature e scapicollano in giro .... (ieri mi hanno chiesto le chiavi della macchina...) diciamo che la mia maestria nelle legature equivale a .... veramente scarso :) ...

ahahah :D senti se vuoi le passo a prendere pensavo di portarle fuori per una seratina a 3! ahahah :D oh ma che dici? sono fantastiche hom! mi sembra anche che tu sia riuscito a stare nel giusto mezzo tra legature e crescita naturale. lo spirito ribelle non è giusto imbrigliarlo troppo. ;) è un cespuglio meraviglioso. :) a vederle sembra che stiano per fiorire, poi hai spazio anche in larghezza quindi se te la vedi brutta in altezza puoi sempre legare ancora. che bellezza vedere un'esplosione del genere. tra un paio di mesi ti ci vorranno anche dei sostegni per reggere le pannocchione che verranno fuori. :) abbracci
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Homero mio,
mai avatar fu più azzeccato.. :biggrin: ogni volta con un poema cannabico diverso a cui farci appassionare..
Comunque ci ho riflettuto e penso che lo scenario più probabile sarà questo:
a settembre verrai semplicemente sfrattato dalle 2046 che occuperanno in maniera selvaggia la tua casa :biggrin: procurati un machete e preparati per la sfida finale..

Buon cultivo fratello :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
ahahah senti se vuoi le passo a prendere pensavo di portarle fuori per una seratina a 3! ahahah :D oh ma che dici? sono fantastiche hom! mi sembra anche che tu sia riuscito a stare nel giusto mezzo tra legature e crescita naturale. lo spirito ribelle non è giusto imbrigliarlo troppo. è un cespuglio meraviglioso. :) a vederle sembra che stiano per fiorire, poi hai spazio anche in larghezza quindi se te la vedi brutta in altezza puoi sempre legare ancora. che bellezza vedere un'esplosione del genere. tra un paio di mesi ti ci vorranno anche dei sostegni per reggere le pannocchione che verranno fuori. abbracci

grazie lib .... + che essere riuscito io .... sono loro che si sistemano ... i primi pistilli si vedono ... ma di crescere per ora non smettono ... farò come un amico che legava dei pesini ai rami :) un abbraccio anche a te ciao ciao
p.s.
per la serata a tre gliene ho parlato .... ti farò sapere :)

favoooloossaaaaaaaaaa!!!!!

grazie green :)

....ammazza che mostri homero...complimenti....
Solo una domanda...ma come mai cosi alto il led ???

ciao ispanico ... sembra alto ... ma è a 30 cm dalle cime + alte ... grazie dei complimenti ciao ciao

impressionante,hanno vitalità dura da tenere a bada.dai master che le domi.big up buon coltivo.

ciao burro forse con una sedia ed una frusta ottengo + risultati :)

Homero mio,
mai avatar fu più azzeccato.. :biggrin: ogni volta con un poema cannabico diverso a cui farci appassionare..
Comunque ci ho riflettuto e penso che lo scenario più probabile sarà questo:
a settembre verrai semplicemente sfrattato dalle 2046 che occuperanno in maniera selvaggia la tua casa :biggrin: procurati un machete e preparati per la sfida finale..

Buon cultivo fratello :wave:

tuuuuuuup .... oh ..... tuuuuup qui faccio la fine dei trioani .... o di odisseo che quando torna a casa ci trova i proci .... mi procurerò un'arco .... grazie del consiglio :) un abbraccio e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
2046 III weeks in bloom

2046 III weeks in bloom

ciao a tutti i fratelli della costa .... e buon inizio settimana .... la terza di fioritura è andata .... mi sembra che si stiano calmando ... e devo dire che mi sembrano anche abbastanza avanti come fioritura ... mi sa che c'hanno messo mano e hanno accorciato un pochino ... speriamo ... come ho già detto ... fanno quello che vogliono ... ho dovuto mettere diversi paletti ... per rilegare o cercare di dare un ordine ... sono quasi a fine corsa con la lampada .... ecco qualche foto ....

2046

vaso

picture.php


particolare fiorellino

picture.php


il mucchio selvaggio

picture.php


luce normale

picture.php


queste sono quelle in cottura

picture.php


a questo punto .... più che cercare di mantenere la barca pari .... non so più cosa fare .... diciamo che non è venuta come volevo .... troppo alta .... troppo indisciplinata .... troppo grossa .... anche a sto giro .... troppa vegetativa .... mah ... sono curioso di vedere quello che verrà fuori ... anche perchè il bello comincia adesso :) ... come sempre commenti .... suggerimenti e accidenti ... sono sempre ben accolti .... buona giornata ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Che foresta :biggrin:!! Le legature sembrano aver funzionato alla grande! Per curiosità, quanto sono alte adesso?! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
Top