What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

john.do

Active member
Veteran
ciao homero.allucinante la mole di sta pianta/e .
veramente imponente,e cmq sembra che quei led vadano molto bene.

potresti prendere quei pennacchi alti e piegarli uno verso l'altro a coppie.come ad unire due archi ed al centro dove incrociano leghi.puoi mettere anche un legaccio dove si formano le pance in modo da non sforzare .le cime si alzano da sole senza stress il giorno dopo.in questo modo guadagneresti centimetri,io uso spesso sto sistema per abbassare.
altrimenti potresti cropparle visto che la flo è l'unga.

cmq ecco una foto di cosa intendo,l'ascia stare l'aperta che c'e che avevo scordato di mollare il legaccio .di solito uso il cordino gommato dell'orto oppure nastro isolante.
qui la curva è abbastanza secca tu penso puoi farla molto più dolce,avendo piante alte.

se hai domande sul procedimento chiedi pure
ciao buon coltivo
 

SuperLed

Member
Wow homero mi chiedevo che fine avevi fatto hahaha
Pensavo non trovavi più l'uscita da quella foresta :)
Bellissimi i tuoi up come sempre!
Buona giornata
 

SuperLed

Member
Homero oggi leggevo qualcosa sul bondage...e potresti farlo anche te per domare quegli alberi...devi solo attorcigliare a spirale un fil di ferro sul ramo interessato a modo di spirale e poi gli dai la forma che vuoi....secondo me è valida come cosa....se vai nell'area libero ho fatto un tredh su delle luci e li ci sono anche i link per il bondage e altre cose interessanti...buon proseguimento
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
L'Odissea è lunga,ma lo strain e il manico ci sono,quindi si segue volentieri!!il consiglio di john lo seguirei,da qui alla fine si alzerà ancora sicuramente,prevenire,è meglio che curare!!!
buon coltivo fra!!!!:tiphat:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Bellissimissime, vedi il da farsi capisco bene che lo spazio ti manca con queste bestiolone...alla fine se pensi che alla sesta di fioritura stanno cosi e non puoi più piegare segui il tuo istinto, tanto stanno una favola, davvero notevoli.
Gran lavoro come sempre amico ;)
Rep+
 

homero

Señor Member
Veteran
che bellezza! meglio di biutiful!è una saga ormai... bellissima la seconda foto, ma è tutto bello in realtà. ma i rami sbarazzini non potresti piegarli in fuori, anche se uscissero dal raggio d'azione del pannello, non sarebbe meglio che tagliarli? (sarebbe un peccato). ciao bello, avanti così in da jungle. e quelle sotto hps? stanno gonfiando immagino...

ciao bello ... se li piego fuori dal raggio d'azione del pannello ... è come metterli al buio :) ... le altre sono in rosolatura :)

ciao homero.allucinante la mole di sta pianta/e .
veramente imponente,e cmq sembra che quei led vadano molto bene.
potresti prendere quei pennacchi alti e piegarli uno verso l'altro a coppie.come ad unire due archi ed al centro dove incrociano leghi.puoi mettere anche un legaccio dove si formano le pance in modo da non sforzare .le cime si alzano da sole senza stress il giorno dopo.in questo modo guadagneresti centimetri,io uso spesso sto sistema per abbassare.
altrimenti potresti cropparle visto che la flo è l'unga.

cmq ecco una foto di cosa intendo,l'ascia stare l'aperta che c'e che avevo scordato di mollare il legaccio .di solito uso il cordino gommato dell'orto oppure nastro isolante.
qui la curva è abbastanza secca tu penso puoi farla molto più dolce,avendo piante alte.
View Image
se hai domande sul procedimento chiedi pure
ciao buon coltivo

john ... che dire ... mi sembra una ottima idea :) .... oggi vado a vedere come "operare" e ti faccio sapere ciao e grazie :)

Wow homero mi chiedevo che fine avevi fatto hahaha
Pensavo non trovavi più l'uscita da quella foresta :)
Bellissimi i tuoi up come sempre!
Buona giornata

ciao super e grazie :)

perfette! che bestiaccia!

ciao green e grazie anche a te del passaggio :)

Complimentii homero!! Che spettacolo!! Sempre un piacere leggere le tue avventure!! Buon cultivo!! :)

ciao SePHIr0x e buon coltivo anche a te :)

Homero oggi leggevo qualcosa sul bondage...e potresti farlo anche te per domare quegli alberi...devi solo attorcigliare a spirale un fil di ferro sul ramo interessato a modo di spirale e poi gli dai la forma che vuoi....secondo me è valida come cosa....se vai nell'area libero ho fatto un tredh su delle luci e li ci sono anche i link per il bondage e altre cose interessanti...buon proseguimento

super ... questo sistema lo usano i giapponesi per l'ikebana ... devo essere sincero .... preferisco il sistema di john :)

L'Odissea è lunga,ma lo strain e il manico ci sono,quindi si segue volentieri!!il consiglio di john lo seguirei,da qui alla fine si alzerà ancora sicuramente,prevenire,è meglio che curare!!!
buon coltivo fra!!!!:tiphat:
principeeeee ... il consiglio di john lo prendo per buonissimo ... e sinceramente non ci avevo pensato e come ho già detto ... mi ci sarebbero volute le tue manine d'oro .... io invece ho delle manacce grezze ... ... sbagliando s'impara :)

Bellissimissime, vedi il da farsi capisco bene che lo spazio ti manca con queste bestiolone...alla fine se pensi che alla sesta di fioritura stanno cosi e non puoi più piegare segui il tuo istinto, tanto stanno una favola, davvero notevoli.
Gran lavoro come sempre amico ;)
Rep+

bod ... pensala fatta fuori .... che bestia che verrebbe .... mi vengono in mente le "palle" che fanno i californiani .... grazie del passaggio ... e a presto ... buon coltivo ciao ciao e un abbraccio
 

Hito

Member
Ciao Homero, vorrei avercele io le tue "manacce grezze" :)
Complimenti, bellissima la 2046, mi riprometto di provare a piantarla, in un futuro non so quanto prossimo...
Ciao ciao
 

evilled

Member
bella homero, complimentoni davvero :)

senti tu che led usi ? ti trovi bene?

sapresti dv indirizzarmi per prendere il led cm il tuo?
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
ma xche non ci aggiungi altri led?
sarebbe il momento hom,
se continua estate balorda ne esci benissimo anche con hps......

bel giro ne esce ...
complimentiz
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero, vorrei avercele io le tue "manacce grezze" :)
Complimenti, bellissima la 2046, mi riprometto di provare a piantarla, in un futuro non so quanto prossimo...
Ciao ciao

ciao hito ho rotto un sacco di rami con queste manacce fidati :) e se la farai ... prepara la frusta :)

Ho sempre pensato fossi un po' californiano dentro , a parte la faccia :D :D

erminio ... a LA c'è pieno di facciacce come la mia :)

è sempre un piacere seguire questo 3d .. osservo in silenzio e imparo :tiphat:

ciao cime .... segui pure rumoroso :)

porca puttana sembrano sequoie ahahahha (Y)

ma lo vedi che lavoro ... immagino fuori ... curate ... cosa potrebbero venire :)

bella homero, complimentoni davvero :)

senti tu che led usi ? ti trovi bene?

sapresti dv indirizzarmi per prendere il led cm il tuo?

ciao evilled ... io ho un hydrogrow 189 x2pro ... e l'ho preso direttamente da loro ....

http://www.hydrogrowled.com/

e mi trovo molto bene ... tenendo conto che sono tre anni che lo uso ...

ma xche non ci aggiungi altri led?
sarebbe il momento hom,
se continua estate balorda ne esci benissimo anche con hps......

bel giro ne esce ...
complimentiz

growwwwww .... sono moooolto tentato di mettere la 4/600w ... ma poi (magari far 15 giorni) se viene caldo .... le friggo .... ho un'altro pannellino led da 130w (phytoled regalo di un amico) ... ma lo sto usando/testando per la germinazione e vegetativa ... ed ha uno spettro troppo diverso dall'altro .... non mi garba mettere due pannelli diversi insieme ... ho sempre molte uova da bere :)
 

burro banton

Active member
Veteran
buttagli una rete sopra,tipo outdoor,magari si calmano un attimo,qualche legatura a rete qui e li.big up mastro buon coltivo e seguo il doc...man vs plant!
 

homero

Señor Member
Veteran
un pò di caldo riviene sicuro, cmq è un'estate balorda,
quoto il tuo ragionamento,
augh

:)

e molto bella solo che costa na barcataaaaaaaaaaa :( che te ne pare della helios 420w ?? me la consigli ?

mi piace molto e sarei curioso di provarlo ... ha i led della cree ... te lo consiglio :)

io bucherei il soffitto

bellezza il soffitto me lo bucheranno prossimamente .... lavori al tetto ...

buttagli una rete sopra,tipo outdoor,magari si calmano un attimo,qualche legatura a rete qui e li.big up mastro buon coltivo e seguo il doc...man vs plant!

ciao burro grazie e buon coltivo anche a te
 
Top