What's new

Welcome To The Jungle !!

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Devo dire la mia.
Io non coltivo da diversi anni, parlate di growing quando ancora non ero neanche nato ma....
Io iniziando a coltivare ho subito notato che: I maschi si riconoscono prima, addirittura scommetto con me stesso indovinando svariate volte! I maschi li vedo quasi più vigorosi, le foglie sembrano più rigide e spesse. A parità di Strain anche io come Nore posso dire che il maschio salta fuori prima, magari perchè riesco a riconoscerlo prima... Nell'apparato radicale invece non ho trovato grosse diferenze che comunque mi possano portare ad una conclusione su questo... Non quoto il fattore fertirrigate, i maschi che ho avuto sono sempre stati sensibili o resistenti quanto le femmine chi piu chi meno in base al genotipo! Ho notato invece una ripresa rapida del maschio anche in quasi totale assenza di foglie rispetto alle femmine che ci stanno di più!
 

dudemon

Active member
A me è sempre capitato che quando ancora non sono visibili i prefiori , se la pianta fa moolto odore (o puzza) alla fine risulta sempre maschio!!!!Poi non so...ma mi è sempre capitato cosi!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Aggiornamento, triste aggiornamento....

11 piante in partenza.

4 maschi .... , sicuramente non mangeremo formaggio sto giro.
Le due cheese dog si sono rivelate con le palle ... peccato.

Ma d'altronde questo ciclo è dedicato alle midnight madness.... di cui una già eliminata.

L'altra non ricordo se è una chocotonic o una mm.

a presto nuovi sviluppi ....
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella Zombo! Peccato per le formaggiare :D La dt x chocolope (chocotonik) non dovrebbe essere affatto male, quelle di killerweed sembrano molto buone!
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Grande Zombo non potevo non salutare e farti un imbocca al lupo, peccato per la sagra della salsiccia...
Punti tutto su M.M.? L adoro, in piu rapporto prezzo qualita` ottimo.
Ultima cosa perche ritengo Interessante la discussione maschi\femmine...io racchiudo tutto nel fatto che un maschio in natura deve riuscire a impollinare la maggior superficie possibile, ergo piu femmine possibili, quindi deve essere piu vigoroso e soprattutto piu alto.
La differenza che si assottiglia tra maschio e femmina che si nota e` dovuta dagli anni di imbreeding in indoor che non hanno reso piu necessario queste caratteristiche nei maschi che si sono adattati.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non è che punto tutto ... ma l'ho trovata molto differente dalle altre in shape ... e pertanto dato che amo le diversità mi ci sono buttato.

aggiornamento: rimangono in grow 3 midnight madness , 2 chocotonic e 1 ... udite udite ... ghost train haze #1 x (chemwreck kush x herijuana).

a presto pics e aggiornamenti !!
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
non è che punto tutto ... ma l'ho trovata molto differente dalle altre in shape ... e pertanto dato che amo le diversità mi ci sono buttato.

aggiornamento: rimangono in grow 3 midnight madness , 2 chocotonic e 1 ... udite udite ... ghost train haze #1 x (chemwreck kush x herijuana).

a presto pics e aggiornamenti !!

Dicevo punti tutto, per il sesso... Lo so che la Choco di Nor non ha nulla da invidiare, ho visto l ottimo lavoro che ha fatto con questa croce....
Che diversita hai trovato in M.M.? Foto!foto!foto!:biggrin:
GTH#1 se non mi sbaglio ( o era la #8?) anche se non sembrava per niente male, a te non ha emozionato, vero? Hai prodotto F2 o e` autoimpollinazione?
Grow in peace. LK®
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se ho scritto che ghost train haze #1 x (chemwreck kush x herijuana) come fa a essere una f2 o autoimpollinazione ? diciamo che è stato un po' di polline che è andato dove non doveva andare...
la gth1 non mi ha emozionato perchè la maggiorparte delle piante sono haze da 90 gg e più ... la mamma di queste è l'unica su 4 che mi ha dato qualche soddisfazione in tempi e stone.
diversità in mm per ora è troppo presto cercarne.
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
se ho scritto che ghost train haze #1 x (chemwreck kush x herijuana) come fa a essere una f2 o autoimpollinazione ? diciamo che è stato un po' di polline che è andato dove non doveva andare...
la gth1 non mi ha emozionato perchè la maggiorparte delle piante sono haze da 90 gg e più ... la mamma di queste è l'unica su 4 che mi ha dato qualche soddisfazione in tempi e stone.
diversità in mm per ora è troppo presto cercarne.

Hai ragione..lol...lol...mi sono fumato il per..
Tu non documenti e io mi perdo i passaggi..poi mi cazzi..
Quanti giorni per maturare ha impiegato la mamma? Sembrerebbe una croce interessante, buon proseguo
Peace. LK®
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
in 65 gg circa era pronta... io l'ho lasciata una settimana in più .

ps : non sto postando foto perchè sono evidentemente degli strain molto lenti... mai visto che in due settimane una sola femminuccia ha messo 1 prefiore 1 ... solo i maschi si sono lasciati andare.. speriamo bene.
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ciedo scusa a Zombo per il OT

Hei Mr.baffone da 33!!..non capisco che senso ha aggiungere organico se usi il tercomposti già strapieno di minerale..hai mai usato un altro sub?
..complimenti x i tuoi post ;)

Caro bunkerman , vuoi diventare un troll? O lo sei gia? Rinfrescati la memoria con le regole di questo forum, che noi tutti dobbiamo accettare.Poi fai tu, scrivo questo perche' mi stai cominciando a infastidire, io sono interessato a seguire questo 3D, ma non ho voglia di leggere le cazzate che stai scrivendo.

Buona lettura
4. Flaming\trolling:
Con il termine ''flame'' si intendono quei post atti ad insultare e provocare.Chi scrive post ripetutamente e\o rabbiosamente riguardo un argomento relativamente poco interessante o con un atteggiamento palesemente ridicolo sarà bannato.
Qualsiasi utente che cronicamente ''trolla'',che regolarmente usa fare ''flame'' o attacca personalmente o apre nuove discussioni con l'unico scopo di disturbare o interrompere una discussione sarà bannato.
I ''troll'' sono riconoscibili dal fatto che non sono realmente interessati all'argomento in questione,vogliono soltanto lanciare un'esca per creare battibecchi.
(flame: http://it.wikipedia.org/wiki/Flame - troll: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet))

Peace S
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
pics, pics !! come promesso !!

La triploide .... che non è quasi più freak ...

picture.php


visione d'insieme.. la svettante è una chocotonic ,come quell'altra chiaretta che la precede .. le scurone sono le mm ... quella che rimane la gth1xchemwrekxheri ..
picture.php


e ho detto tutto !

ps:mad:sgap .. certi ot io li gradisco sempre. :biggrin:
 

jeans91

Member
Veteran
pics, pics !! come promesso !!

La triploide .... che non è quasi più freak ...

View Image

visione d'insieme.. la svettante è una chocotonic ,come quell'altra chiaretta che la precede .. le scurone sono le mm ... quella che rimane la gth1xchemwrekxheri ..
View Image

e ho detto tutto !

ps:mad:sgap .. certi ot io li gradisco sempre. :biggrin:

belle e in salute :) si vede il pollicione OLD SCHOOl ! sono curioso di vederle a metà flo ehehe :) reppino in arrivo !!!
 

1312

Active member
Sti cazzi zombo, tantissima roba e interessantissimo seguire i cicli di voi vate, c'è sempre da imparare qualcosa.
Il termine triploide non me lo ricordavo neanche più, lo studiai in biologia alle superiore, ahimè anni or sono:biggrin:
Ma l'andare a rileggere il suo significato è stato un tuffo nel passato, grazie grande zombo, belle bimbone, ti seguo e ti reppero+ a breve.
Ciao ciao, buon cultivo :tiphat:
 
Top