What's new

Welcome To The Jungle !!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
vai tranquillo, ho cancellato tutto. e penso che il "monito" (ahahah come napolitano.. scherzo ... :biggrin:) di bad sul tuo panel sia un semplice avvertimento.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
boh boh e straboh...

Mai mai visto che dopo due settimane di flo un solo peluzzo ... e neanche chiarissimo.

Sapevo che la midnight madness era lenta, nore dice che la diesel tonic è lenta, ma così ... evidentemente sono pheno gasteropode..
sagra_della_lumaca.jpg
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ti seguo anch'io Zombo per vedere cosa viene fuori da questa "ghetto grow" :D bella!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
eh, si... stavolta al di la' del tagliare i rametti bassi non intendo far nulla alle fanciulle ... vediamo come si comportano ...
 

novello

Member
cazzarola ma whitemegnu mi sa che la fiuta,scusate ma non ho resistito,ciao zombo sei proprio un grande,ti auguro mostrino presto e inconfutabilmente il pelo
 

jeans91

Member
Veteran
buongiorno zombo come procede il cultivo visto che non ci sono up?? :)
ho visto che non posso contattarti in pm ! :O ma come facciamo per quel discorso in pm? u.u e comunque continua ad aggiornare che son curioso di vederle fiorire le cw x hj ;)
holaa...
 

nax

Member
SBANNATE ZOMBO!

SBANNATE ZOMBO!

certe volte pensando che una struttura sia già forte e stabile, si tolgono delle colonne pensando di renderla migliore.....
purtroppo chi lo fà nn tiene conto che quella colonna anche se dura e con una forma a volte non simpatica x qualcuno, fà parte della struttura portante!

rimettete la colonna al suo posto xchè se cosi nn fosse il tempio si impoverirebbe......
 

harman90

Member
Ciao zombo! Come procede la fioritura della midnight madness? Sempre a rilento? Pretendiamo aggiornamenti e foto!

...

pretty please? :)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Aggiorniamo un po', va ... Ho dovuto eliminare (messa a rivegetare , vediamo un po' che succede..) una Midnight madness, stava decisamente maluccio e ingombrava per nulla. 6 piante sono troppe, adesso sono 5. Diciamo che non sono soddisfattissimo.. mi sa che mi sono preso un batch farlocco, ho visto piante mm tutte uguali sui vari test di cultivo e sul thread di Jare. .. l'unica mia che somiglia a quelle "degli altri" è quella triploide un po' freak. Eccola qui ...

picture.php


La Choco Tonic by Nore.. la più grossa del mio harem , ramificatissima ... non ve la faccio vedere per intero sennò vi piglia l'invidia, ecco..

picture.php


una cimetta di GTH#1x[CWKxH] ....
picture.php


e per finire ... una midnight madness che non sa di essere una midnight madness.. boh e riboh.
sta venendo proprio ridicolina... con quelle cimette minuscole ..boh e riboh.
picture.php


Se qualcuno ha idea di a che cosa somigli ...
 
Last edited:

Cthulhu000

Member
finalmente un po' di pelo..!! :laughing:
la freak alla fine si è dimostrata promettente.. bella anche la Choco Tonic, che son curioso come una scimmia di vederla per intero..
x la mm implume mi dispiace.. per me assomiglia ad un cardo.. :chin: (speriamo sia solo in ritardo..tò c'ho fatto la rima!)
seguo con interesse imparando qualcosa con un sorriso.. :biggrin:
 
Ciao Zombo,la Choco Tonic da quel poco che si vede sembra fantastica :D tra l'altro,e correggimi se sbaglio,sembra un fenotipo sativo! Chissà gli odori :)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Passo velocemente e ti lascio un paio di scatti di una chocotonic in fioritura da 65 giorni. La parte alta continua a metter su fiori, il resto della pianta è abbastanza maturo. Profumo d'arancia delizioso e una discreta produzione. Niente banane, neanche mezza. Gli altri pheno sono molto molto simili :wave:

picture.php


picture.php
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao zomboweed.Come procede?:watchplant:

Secondo te la midnight a cosa assomiglia?cosi' spelacchiata?
Ogni pianta ha la sua peculiarita'..a prima vista sembra un nido:biggrin:.Bella la triploide,ma triploide nel senso dei feni o cosa?
Sono ignoranto..:ying::biggrin:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
triploide nel senso che alla nascita invece che due foglioline ne aveva tre ... tutto li .

Questo cultivo non mi ha soddisfatto per niente, per questo non sto aggiornando.

Le mm , a mio avviso, non sono della stessa release data ai tester... piante che non c'entrano niente con quelle avute dai tester.
due le ho rimesse in veg, vediamo cosa succede.

Speriamo nelle due chocotonic, ma anche loro non assomigliano per nulla a quelle di nore.
sto giro ho toppato, però sono già in corsa con un altro giro...
 

Latest posts

Latest posts

Top