What's new

Welcome To The Jungle !!

Bibio

Member
ma va, ho fatto di molto meglio .
Sto ciclo è uno di quelli che meno mi è piaciuto...


picture.php




Complimenti zombo, anche se non ai tuoi standard gran bei risultati comunque!!

Saluti :tiphat:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Sicuramente carente la parte di documentazione fotografica :bashhead:
quanto a cime, però...:tiphat:

Ti dirò, mr. Zombo, "la sorella indica" mi affascina non poco..:biggrin:

:wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
ma va, ho fatto di molto meglio .
Sto ciclo è uno di quelli che meno mi è piaciuto...

Ma vuoi smetterla una buona volta di fare il modesto:biggrin:
Sempre a commiserarti per il ciclo che non ti garba,che è andato male,
per la sfiga e quant'altro.
Hai un ben di dio da raccogliere e da sfumarti e chissà in quanti
invidiano il tuo coltivo.
A parte gli scherzi io vedo dei suntuosi cimoni estremamente golosi.
Rep in arrivo zombaccio e attendo per le nuove idee che hai in cantiere
per il futuro.

Salutoni :respect:
 

Cthulhu000

Member
scusa, avevo frainteso il tuo problema olfattivo.. :bashhead:
i cimoni sono avambracci d'orchetto piene di resina e sono belle gonfie! ehhehehe alla fine, non poteva essere altrimenti..
compliments.. :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao zombo.

Volevo chiederti se x caso hai documentato la rivegetazione della mm,sto' valutando sta' cosa ma sono inesperto.
Grazie.Ciao
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
una delle due non ce l'ha fatta ... sull'altra ho buone probabilità. ho fatto un paio di foto, e se riesce documenterò il tutto.
La sicurezza, visto sto tempo di merda, non c'e', anche perchè sto facendo la reg in out e le ore di luce sono quello che sono . Vediamo che succede e ti tengo aggiornato.

ps: al di là dell'inesperto ... io le altre volte che l'ho fatta ho semplicemente messo la pianta fuori con ancora della vegetazione e dei fiori, e avevo sempre raccolto in anticipo . Nulla di più semplice.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Ciclo finito, un'unica pianta veramente degna di nota e che sta conciando nei barattoli ...
si, lo so, potevo aspettare a raccogliere ma mi ero rotto e volevo ricominciare un altro ciclo che ì già in batteria sotto la mh ....

pics...pics..

la ramificatona, dopo attento esame (e si tratta di una DIVINA X CHOCOLOPE) ha sicuramente i tratti del babbo ... dalle foto viste in rete questa qui è proprio molto chocolopposa ....

picture.php

picture.php


come si vede da queste foto random ....
http://lmgtfy.com/?q=images+chocolope

Per ora ho fatto solo un assaggino e sicuramente un pheno molto sativo, con effetti high e non stoned., sapore di pino e incenso. Questo perlomeno sento io, ma di sicuro è falsato. L'incenso però c'e' sicuramente.
e la chiudiamo qui ...
 

jahlive908

Member
Veteran
A detta del buon noreason questo strain ha un che di balsamico (anche di pino). Quindi mi sa che hai centrato in pieno.

Buone fumate e belle cime!

Cos'hai sotto mh? Se posso chiedere...:)
 
Last edited:

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ah detta del buon noreason questo strain ha un che di balsamico (anche di pino). Quindi mi sa che hai centrato in pieno.

Buone fumate e belle cime!

Cos'hai sotto mh? Se posso chiedere...:)

Si si confermo! Anche dall'aspetto sono sicuro sia una DxC piuttosto che una CT.


Poi l'odore di pino non può essere che il suo, ci hai sentito bene, la mamma era inconfondibile!

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciclo finito, un'unica pianta veramente degna di nota e che sta conciando nei barattoli ...
si, lo so, potevo aspettare a raccogliere ma mi ero rotto e volevo ricominciare un altro ciclo che ì già in batteria sotto la mh ....

pics...pics..

la ramificatona, dopo attento esame (e si tratta di una DIVINA X CHOCOLOPE) ha sicuramente i tratti del babbo ... dalle foto viste in rete questa qui è proprio molto chocolopposa ....

View Image
View Image

come si vede da queste foto random ....
http://lmgtfy.com/?q=images+chocolope

Per ora ho fatto solo un assaggino e sicuramente un pheno molto sativo, con effetti high e non stoned., sapore di pino e incenso. Questo perlomeno sento io, ma di sicuro è falsato. L'incenso però c'e' sicuramente.
e la chiudiamo qui ...

''You know where you are? You're in the jungle baby....You're gonna die....''

picture.php


Pelosissime!!!
:yes:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Si si confermo! Anche dall'aspetto sono sicuro sia una DxC piuttosto che una CT.


Poi l'odore di pino non può essere che il suo, ci hai sentito bene, la mamma era inconfondibile!

:wave:

e ci ho azzeccato .. sul fatto che siano dxc sono sicuro, la boccetta con la scritta cancellata era la loro e facendo quattro conti ... non avevo dubbi. Avrebbe potuto essere una g13 haze... ma i semi farlocchi freebie non nascono quasi mai. OT: c'e' gente che riceve per freebie semi spaziali, e a volte li ho avuti anch'io, ma perlopiù i seedvendor mandano come freebie qualcosa di vetusto e senza vita. Ma che senso ha ?
Come se al ristorante ti offrissero il limoncello scaduto.
 
Top