What's new

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
femminelle di pelmo dawg, belle pure loro, stanno crescendo esattamente come volevo, a candelabro senza cima :biggrin:

picture.php


bluwidow f

picture.php


fin'ora ho scovato 4 m e 4 f di pelmodawg, 2 ignoti. fotina dei maschietti che purtroppo non posso tenere, ma sono bellissimi Dock

picture.php


e foto di gruppo

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
passando un attimo nel vegcamino troviamo a vegetare sotto 70w di led qualche bella piantina che ora vorrei mostrarvi
ogkz #1

picture.php


sugar breath #1

picture.php


accidenti ho cancellato le foto di ice cool e di gruppo, eh dai alla prossima :biggrin:

ciao!! :huggg:
 

DocKush

Outsider In The Heart
grande warp tutto perfetto come sempre!!!
felicissimo di sapere che il ratio m/f stia andando bene, per quel poco che ho potuto vedere fin ora, dovrebbero avere un ratio leggermente a favore del gentil sesso.
attento che tra poco partiranno a cannone, ho notato che verso la fine flo avranno bisogno di sostegno, quindi presumo che avendole toppate il sostegno diventerà praticamente obbligatorio.
intendi fare un leggero lst???? senti già qualche odore particolare sfiorando le bimbe???
 

warpese

Active member
Veteran
grande warp tutto perfetto come sempre!!!
felicissimo di sapere che il ratio m/f stia andando bene, per quel poco che ho potuto vedere fin ora, dovrebbero avere un ratio leggermente a favore del gentil sesso.
attento che tra poco partiranno a cannone, ho notato che verso la fine flo avranno bisogno di sostegno, quindi presumo che avendole toppate il sostegno diventerà praticamente obbligatorio.
intendi fare un leggero lst???? senti già qualche odore particolare sfiorando le bimbe???
non so Dock vedremo se si sosterranno o meno, non credo di fare lst, le piante sono molte e lo spazio risicato. è probabile che a fine stretch vado giù pesante di lollipopping mantenendo solo quelle che saranno cime. l'lst l'ho messo in preventivo in caso di scarsità di F e quindi necessità di occupare lo spazio allargando, ma non andrà così :)
 

warpese

Active member
Veteran
ultim'ora ansa, delle 10 pelmo dawg 6 sono f. urkleberry 1f 1 non pervenuta e siamo a 12 giorni dallo switch. a presto per i prossimi aggiornamenti
 

Bullz

Member
siamo alla fine della prima settimana dallo switch ma le foto sono di ieri, le piante ora vanno bene e cominciano a mangiare come si deve, le iniziali e pesanti carenze di cal-mag diffuse (colpite soprattutto le pelmo) sono solo un ricordo. a voler andare leggero ho sbagliato, non ho troppo considerato che da qualche ciclo a questa parte sono solito usare 30-30-30% di radicom, cocco e perlite avendo quindi bisogno di maggiori nutes rispetto ad un classico coltivo in torba... si sbaglia e si impara sempre :biggrin: nulla di grave comunque
detto ciò alla fine della prima di flo qualcosa si è visto, vediamo un pò

2 bei maschietti di pelmo dawg

View Image

queste sono le 2 urkleberry che ancora non mostrano nulla, spero almeno una sia F, mi piacciono un sacco! un ammasso di rami

View Image


View Image

:)
Ma cosa mi stavo perdendo Warp vedo che hai un bel po di bella roba, le urkleberry poi davvero molto belle e sembra che hai trovato un feno palla di neve :) quello a sinistra se non è maschio ed ho visto giusto resinerà come non ci fosse un domani!!! ti tengo d'occhio super curioso, alla fine io ho trovato una bella keeper su 30 semi, ed ho testato uno dei feno palla di neve che è risultato piu basso di cio che pensavo, era 20% di thc che alla fine è un buon risultato comunque ma a giudicare dalla quantità di resina avrei creduto fosse piu alto...
 

warpese

Active member
Veteran
Ma cosa mi stavo perdendo Warp vedo che hai un bel po di bella roba, le urkleberry poi davvero molto belle e sembra che hai trovato un feno palla di neve :) quello a sinistra se non è maschio ed ho visto giusto resinerà come non ci fosse un domani!!! ti tengo d'occhio super curioso, alla fine io ho trovato una bella keeper su 30 semi, ed ho testato uno dei feno palla di neve che è risultato piu basso di cio che pensavo, era 20% di thc che alla fine è un buon risultato comunque ma a giudicare dalla quantità di resina avrei creduto fosse piu alto...

ciao Bullz finalmente passi, a sto giro ho piante molto "particolari" date dalla veg e bloom esclusivamente sotto smd, sono di un compatto assurdo, pur stretchando siamo sui 50cm di piante...
attualmente ho un problema alle urkleberry che non riesco a definire

urkleberry 1, sembra F ma in realtà butta sempre coppie di foglie nuove invece di creare il fiore. è assurda, non ha palle e nemmeno prefiori a 3 week dallo switch, cioè boh. non capisco cos'abbia

picture.php


urkleberry 2 F stessa storia ma i fiori li ha

picture.php


bluewidow fem

picture.php


le 2 bluewidow insieme

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
carrellata pelmo dawg 6 femmine toppate, tutte molto belle e dalla medesima struttura, sembrano frutto di lst

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


tutte insieme

picture.php


non so bene che dire, il pannello è sparato al massimo e misuro 372W alla presa, aspettiamo i fiori, saluti
 

OG18

Active member
Solitamente la carenza di boro inizia colpendo i nuovi getti o gli apicali necrotizzandoli...a parte gli apicali bruciati hai notato rami laterali deboli oppure cavi?
 

warpese

Active member
Veteran
Solitamente la carenza di boro inizia colpendo i nuovi getti o gli apicali necrotizzandoli...a parte gli apicali bruciati hai notato rami laterali deboli oppure cavi?

un paio si, all'ombra. cavi no. ad ogni modo ho fatto un pesante lollipopping e quei rami non ci sono più. vado a spulciarmi il garden saver, mai riscontrate in vita mia carenze di B. grazie OG :tiphat:
 

OG18

Active member
Io da bravo pasticcione mi son beccato pure quella ehehe.
Si una riletta al gs serve sempre, anche perché quelli sono i sintomi che mi ricordavo, magari ce ne sono degli altri riscontrabili.
Figurati, l’ho solo sparata li
Un saluto:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
up fotografico

up fotografico

guardate che succede alla urkleberry femmina, il fiore "piatto" o doppio, anche il ramo è piatto

picture.php


altra urkleberry

picture.php


bluewidow #2

picture.php


carrellata di pelmo dawg

#6

picture.php


#5

picture.php
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Warp,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]veramente molto strano questa cosa delle Urkle, hai provato a cambiarle posto con un’altra bimba per vedere se il fenomeno succede in quella determinata posizione, in tale caso potrebbe essere la lampada che in questa posizione emette uno spettro che brucia, è solo una supposizione ma più che carenza sembra chi sia bruciata.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Per il resto sembrano tutte molto in salute cosi come le Urkle a parte l'apicale.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :wave:.[/FONT]
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao!

alle volte capita che si formi il fusto piatto con formazione fiori anomala! non ricordo se è un problema genetico o dovuto a fattori esterni.....

picture.php


gmt-albums-5-s-picture5193-p3190371.jpg
 

Bullz

Member
ciao Bullz finalmente passi, a sto giro ho piante molto "particolari" date dalla veg e bloom esclusivamente sotto smd, sono di un compatto assurdo, pur stretchando siamo sui 50cm di piante...
attualmente ho un problema alle urkleberry che non riesco a definire

urkleberry 1, sembra F ma in realtà butta sempre coppie di foglie nuove invece di creare il fiore. è assurda, non ha palle e nemmeno prefiori a 3 week dallo switch, cioè boh. non capisco cos'abbia

View Image

urkleberry 2 F stessa storia ma i fiori li ha

View Image

bluewidow fem

View Image

le 2 bluewidow insieme

View Image
Heyla Warp, molto strano.... a giudicare dalle foto, soprattutto nella prima si notano degli sbiadimenti generali sull'intera pianta quindi dovrebbe essere un problema di assimilazione e quindi una carenza di cosa non so perche non lo mai riscontrata, molti mi han detto che le piante assimilano diversamente sotto led ed è molto importante tenerli alla giusta altezza nonostante la temperatura vada bene lo stesso anche se vicini.... mentre passando allo stelo piatto quello è un discorso genetico, pero anche qui mi pare molto strano in quanto anche se vale poco sulle 30 messe giu da me piu le altre messe giu da altri nessuno la riscontrato... pero la cosa che mi lascia perplesso è che questo tratto si mostra subito sin dalla vege e non salta fuori successivamente o in flow, almeno che tu non avevi gia notato il fusto piatto non so a cosa puo essere collegato.... a me è capitato un paio di volte in passato e appunto si notava da subito... dajie warp resto sintonizzato e attendo gli sviluppi!
 

Latest posts

Latest posts

Top