What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
urkleberry #1 un pò lenta a fiorire ma fù amore a prima radice

picture.php


fasciazione urkleberry #2 scusate le foto ma non ho estratto la pianta

picture.php


picture.php


foto di gruppo

picture.php


picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
VegCab al momento anche FloCab

VegCab al momento anche FloCab

nel camino non ci stavano più... vigore mostruoso nemmeno i led le hanno tenute a bada, parlo della fagiolanza HSO

OGKZ sembra cresciuta in idro ha rami assurdi

picture.php


sugar breath bella, non so bene che altro dire, ha strechato parecchio per essere sotto led :chin:

picture.php


ice cool

picture.php


foto di gruppo, sono 2 ogkz, 3 sugar breath, 2 ice cool in cab 70x45x120 con 130-140W di lm561c 3500k con pannello piantato al soffitto, nessuna attrezzatura se non lampada e timer. il cab è in luogo dove posso lasciarlo socchiuso e lo visito ogni giorno

picture.php


alla prossima
 

warpese

Active member
Veteran
Bellissime Warp!:tiphat:
Se posso chiedere; volevo sapere a che altezza tieni il pannello e se lo alzi o abbassi in base alle necessità, altezza della pianta.

Un saluto
:thank you:

mah conta è il primo ciclo e comincio a capire adesso, in veg puoi tenerlo quanto alto vuoi che la pianta "lo segue". a 70cm si allunga, a 30 si pianta lì, in veg sui 50cm è ottimo, attualmente in flo a 30cm.
fiori piccoli, non so se dipenda dal pannello o mille altri fattori di questo ciclo. spero nel peso in media coi miei cicli con la 400, altrimenti serve a un cazz

la miseria sono a fine flo con un mese di veg e la più alta è 60 cm col vaso...
:tiphat:
 

cester

Active member
mah conta è il primo ciclo e comincio a capire adesso, in veg puoi tenerlo quanto alto vuoi che la pianta "lo segue". a 70cm si allunga, a 30 si pianta lì, in veg sui 50cm è ottimo, attualmente in flo a 30cm.
fiori piccoli, non so se dipenda dal pannello o mille altri fattori di questo ciclo. spero nel peso in media coi miei cicli con la 400, altrimenti serve a un cazz

la miseria sono a fine flo con un mese di veg e la più alta è 60 cm col vaso...
:tiphat:
Io con la mia QB ho fatto nel tuo stesso modo... 50/70cm in veg e circa 35/25cm in bloom! Anche per me è la prima volta; devo dire che fino ad ora sto rimanendo stupito in positivo da questi tipi di led! Ma voglio aspettare a fine ciclo per tirare le somme.


Hakuna Matata!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ogkz sono tra le più rigogliose che ho visto di recente... Il feno che mi è piaciuto di più è quella rimasta più piccola e verde, zero foglie viola.. Pronta in 60 giorni mentre le altre 70..
Sugarbreath il contrario:meglio il feno più alto rigoglioso, fiori allungati e sui 75/80 giorni invece che 65/70.
Non ho trovato palle o banane, molto simili le sorelle e gran vigore, indice di un ottimo lavoro di breeding. Dovendo fare una lamentela le ho trovate un po' carenti, rispetto altri strain e seedbank che sto provando, in terpeni e potenza.. C'è da dire però che le altre che sto facendo (gmo x milkshake e rocket fuel) sono secondo me delle gran fuoriclasse..
 

warpese

Active member
Veteran
si chiude questo ciclo, ho tagliato tutto (quasi) alla 9^ dallo switch ma non ho potuto fare foto. ho raccolto le 6 pelmo dawg ed 1 blue widow. appena posso taglio la rimanente blue widow e le 2 urkleberry.
delle 3 in vita le foto le abbiamo
fasciazione di un solo ramo urkleberry

picture.php


picture.php


blue widow

picture.php


picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
urkleberry #1 la mia preferita. come suggeriva Bullz immagino sia il fenotipo "palla di neve" vista la sgrandinata di tricomi

picture.php


picture.php


picture.php


stasera ho spento il pannellone quindi a breve sarò costretto a raccogliere le 3 rimaste in box :comfort:

il ledcab invece è acceso con al suo interno qualche sugar breath, un paio di ice cool ed un paio di ogkz
sugar belle spilungone, 3 piante 1 fenotipo foglie viola comincia a resinare copiosamente

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
altra sugar

picture.php


picture.php


ogkz un pò anonima in questo giro ma sono sicuro non si sia espressa sopraffatta dalla sugar che ha allungato prima, le i è molto più larga e ramificata

picture.php


sugar toppata (unica del lotto), era partita in 4^ come una belva inevitabile l'amputazione

picture.php


sugar

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
icecool bella bella bella molto pelosa ma la resina (per ora) non c'è

picture.php


picture.php


picture.php


altra icecool molto bella pure lei ed in splendida forma

picture.php


poverette sono 7 piante in 6,5lt in 70x45x150 con 150w di led, vediamo come va a finire

:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
urkleberry #1 la mia preferita. come suggeriva Bullz immagino sia il fenotipo "palla di neve" vista la sgrandinata di tricomi

View Image

View Image

View Image

stasera ho spento il pannellone quindi a breve sarò costretto a raccogliere le 3 rimaste in box :comfort:

il ledcab invece è acceso con al suo interno qualche sugar breath, un paio di ice cool ed un paio di ogkz
sugar belle spilungone, 3 piante 1 fenotipo foglie viola comincia a resinare copiosamente

View Image

che spettacolo la sugar,,,,,molto curioso per i sapori e gli effetti. pure la ogkz ....tutte sempre bellissimo :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Complimenti x il ciclo. Ho notato che quel pannello spinge bene. Tu cosa mi dici?
Unica pecca che riscontro x me. Non hai ottimizzato le piante sotto la luce. Tutto molto natural:biggrin:
 

warpese

Active member
Veteran
che spettacolo la sugar,,,,,molto curioso per i sapori e gli effetti. pure la ogkz ....tutte sempre bellissimo :tiphat:
grazie delta fa sempre piacere, davvero belle si le sugar, peccato farle in un buco, ma piuttosto che non è meglio piuttosto :biggrin:

Complimenti x il ciclo. Ho notato che quel pannello spinge bene. Tu cosa mi dici?
Unica pecca che riscontro x me. Non hai ottimizzato le piante sotto la luce. Tutto molto natural:biggrin:

grazie Famine mio dilemma da tutto il ciclo, non riesco a valutare il pannello! sicuramente come ben dici non ho riempito/ottimizzato il box come dissi io stesso, ma "purtroppo" ho fatto un giro di regolari e sai com'è... alla fine ho fiorito 10 piante ma ce ne stavano tranquillamente (come da copione) 16 in 6,5lt. quindi, spannometricamente mi sento di poter aggiungere un 30% in più di peso a questo ciclo per avere un parere sul pannellone. di sicuro di positivo ha che:
non mi brucia le piante e non mi fa cime albine
diffusione davvero ottimale, non sento la necessità di raggrupparle al centro per illuminarle maggiormente
temperatura fascio luminoso nulla (il pannello invece si scalda eccome)
non saprei, per dire davvero come va dovrei fare un ciclo conosciuto, un sog di 25 talee, non certo buttare giù 10 regolari e 2 fem :biggrin:

:tiphat:


ps: altro che ottimizzare, ultimamente è un miracolo se riesco a farle. motivo per cui non ho ancora messo in piedi l'ebb&grow
 

warpese

Active member
Veteran
Ogkz sono tra le più rigogliose che ho visto di recente... Il feno che mi è piaciuto di più è quella rimasta più piccola e verde, zero foglie viola.. Pronta in 60 giorni mentre le altre 70..
Sugarbreath il contrario:meglio il feno più alto rigoglioso, fiori allungati e sui 75/80 giorni invece che 65/70.
Non ho trovato palle o banane, molto simili le sorelle e gran vigore, indice di un ottimo lavoro di breeding. Dovendo fare una lamentela le ho trovate un po' carenti, rispetto altri strain e seedbank che sto provando, in terpeni e potenza.. C'è da dire però che le altre che sto facendo (gmo x milkshake e rocket fuel) sono secondo me delle gran fuoriclasse..

socio caro, Bingo! confermo e sottoscrivo! :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Già, scusami leggo poi mi dimentico il corso del 3d e quando ridico la mia mi sono dimenticato quello già citato da te:biggrin:
Ho notato anche io le osservazioni fatte da te, che copre molto bene e non focalizza.
:thank you:
 

Green989

Seeds lover
Davvero un bellissimo spettacolo per gli occhi, non immagino le svampate che ti pervadono quando apri la box! :laughing:
Davvero Complimentoni amico Warp!!!
:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CHE SPETTACOLO!
COLORI SPAZIALI!
COMPLIMENTI WARP!
:good:

non vedo l'ora di sapere cosa metterai giù per la prossima run ;)
 

warpese

Active member
Veteran
Davvero un bellissimo spettacolo per gli occhi, non immagino le svampate che ti pervadono quando apri la box!
Davvero Complimentoni amico Warp!!!
grazie green! ogni volta che apro la porta della stanza vorrai dire, mamma che boquet, stavolta davvero che profumi, la pelmo e la urkleberry sono uno spettacolo
CHE SPETTACOLO!
COLORI SPAZIALI!
COMPLIMENTI WARP!


non vedo l'ora di sapere cosa metterai giù per la prossima run ;)

come sempre grazie socio troppo buono, troppo :)
per la prossima meglio che non ti dico cosa butto giù ahahahahahaahahah
forse un ciclo di 16 auto, non chiedetemi perchè, se lo faccio è perchè dovrò :biggrin:
siccome a breve avrò ferie lascio da parte l'hydro per il momento e mi ci dedicherò completamente di persona. nel frattempo pensavo a 16 auto in terra (così il fratello innaffia) e raccolgo presto. finito questo monto l'ebb&grow.

non voglio fare fem in terra perchè comunque ci vorrebbero 3 mesetti ma io aspetto l'hydro, quindi 16 auto presto presto mentre sono via e fuori dai coglioni :biggrin: al mio ritorno ebb&grow sia.
grazie a tutti :tiphat:
 

2Blunt2

Member
grazie green! ogni volta che apro la porta della stanza vorrai dire, mamma che boquet, stavolta davvero che profumi, la pelmo e la urkleberry sono uno spettacolo


come sempre grazie socio troppo buono, troppo :)
per la prossima meglio che non ti dico cosa butto giù ahahahahahaahahah
forse un ciclo di 16 auto, non chiedetemi perchè, se lo faccio è perchè dovrò :biggrin:
siccome a breve avrò ferie lascio da parte l'hydro per il momento e mi ci dedicherò completamente di persona. nel frattempo pensavo a 16 auto in terra (così il fratello innaffia) e raccolgo presto. finito questo monto l'ebb&grow.

non voglio fare fem in terra perchè comunque ci vorrebbero 3 mesetti ma io aspetto l'hydro, quindi 16 auto presto presto mentre sono via e fuori dai coglioni :biggrin: al mio ritorno ebb&grow sia.
grazie a tutti :tiphat:

Farai le af con il pannellone nuovo? Chissà che belve :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Farai le af con il pannellone nuovo? Chissà che belve :tiphat:

si appunto volevo provare, se devo dirla tutta mi stuzzica l'idea. mettici un pò di necessità e quasi quasi si materializza la cosa... :)
le prescelte sarebbero 8 jack47 auto e 8 cream caramel auto (che ho già).
 
Top