What's new

Warp's Garden

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
si può applicare al pisello ? :biggrin:


Quando tutto va giù... Pin up ti TIRA SU! :biggrin::biggrin:

attachment.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
per quanto riguarda le apparecchiature tecnologiche non ci capisco na ceppa, ma le bimbe mi sembrano proprio toste, tutte stupende, belle fitte e cespugliose.... ne vedremo delle belle!!!! grande warp facci sognare!!!!!!!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
per quanto riguarda le apparecchiature tecnologiche non ci capisco na ceppa, ma le bimbe mi sembrano proprio toste, tutte stupende, belle fitte e cespugliose.... ne vedremo delle belle!!!! grande warp facci sognare!!!!!!!!!!

grazie Dock lo spero! devono ancora mostrarsi bene ma buttando una veloce occhiata noto un'alta % di maschi, i primi a mostrarsi, peccato. vedremo a breve quando tutto sarà più definito quanti effettivamente ne saranno :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
27 giorni di veg, i problemi di calcio sembrano spariti dopo aver aumentato la pappa, temperature ancora basse anche se le giornate fuori ingannano. tutto sommato le bimbe stanno bene e non si lamentano.

urkleberry, spero davvero sia F la amo

picture.php


pelmo dawg, bei cespuglietti

picture.php


blue widow, pianta carina aspettiamo

picture.php


tutte

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
le piccoline

sugar breath

picture.php


picture.php


ogkz, hanno raggiunto e superato le sb dopo una partenza stentata

picture.php


ice cool

picture.php


:tiphat:
 

Ghoul

Well-known member
Ciao Warpese,
ho sempre seguito in silenzio i tuoi cicli, stavolta volevo ringraziarti ‘di persona’ per il tempo e la dedizione: c’è sempre qualcosa di utile sul tuo thread.
Grazie davvero e complimenti per tutto, dal pollice alla manualità(che invidio tantissimo).
Un saluto:tiphat:
 

cereale

Member
complimenti warp :tiphat:.

voglio farti una domanda...secondo te , parlando di main-lining , è sconveniente fare solo due tagli piuttosto dei tre consigliati per l'indoor ..?

Ho buttato giù qualcosina finalmente...3 cream caramel della sweet 2 lsd barneys 1 chemdawg humbolt. :peacock::woohoo:

HO VOGLIA DI SPERIMENTARE.....
 

warpese

Active member
Veteran
Bellissime, hai già coltivato IceCool? O è la prima volta? Anche io ho IceCool in box dalle recensioni se ne parla molto bene, ho visto il ciclo in internazional dove il tipo entusiasta diceva essere una delle migliori mai fatte :

Ciao Purino no mai fatte, ho tantissimi strain sweet seeds sul groppone ma mai fatta la ice cool, sto provando le "sative" loro, mai fatte. sono anche in attesa di sweet thai e jack47.
sono sicuro saranno belle piante

Bella la OGKZ, questo giro mi sa che è già la regina del ballo!
Warp Quanti giorni ha?

ciao Mediatore grazie, dopo una falsa partenza si, sembrano le regine del ballo. recuperato e sorpassato sugar breath in maniera imbarazzante, vedremo il proseguo. hanno 2 week le piccoline, quasi 4 le "grandi"
a presto!

Ciao Warpese,
ho sempre seguito in silenzio i tuoi cicli, stavolta volevo ringraziarti ‘di persona’ per il tempo e la dedizione: c’è sempre qualcosa di utile sul tuo thread.
Grazie davvero e complimenti per tutto, dal pollice alla manualità(che invidio tantissimo).
Un saluto

Ciao Ghoul grazie molto piacere! sono felice che i miei thread possano aiutare, lo faccio solo per quello! sharing is caring
ah la manualità, ti ringrazio moltissimo ma è frutto del bisogno, di necessità virtù dicono...
se avessi acquistato tutto ciò che ho costruito sarei con le pezze al culo. ah aspetta, quelle le ho lo stesso :biggrin:

complimenti warp :tiphat:.

voglio farti una domanda...secondo te , parlando di main-lining , è sconveniente fare solo due tagli piuttosto dei tre consigliati per l'indoor ..?

Ho buttato giù qualcosina finalmente...3 cream caramel della sweet 2 lsd barneys 1 chemdawg humbolt. :peacock::woohoo:

HO VOGLIA DI SPERIMENTARE.....

dipende socio, 2 tagli come? quante colas vuoi ottenere? in che box? in che vasi? con che lampada? capisci che la domanda è un pò vaga :)
 

cereale

Member
dipende socio, 2 tagli come? quante colas vuoi ottenere? in che box? in che vasi? con che lampada? capisci che la domanda è un pò vaga :)

ho un set up classico vasi 11l (sono un terraiolo) , box 100x100x200 , hps 600w (philips).
vorrei fermarmi ai primi 2 tagli per avere 4 cole.ma giusto per accorciare un po' i tempi.:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
ho un set up classico vasi 11l (sono un terraiolo) , box 100x100x200 , hps 600w (philips).
vorrei fermarmi ai primi 2 tagli per avere 4 cole.ma giusto per accorciare un po' i tempi.:tiphat:

vale sempre la stessa regola, accorciare i tempi=più piante soprattutto se vuoi fare solo 4 cole per pianta, non so se sia una buona idea...
in un mq con la 600 tocca mettere millemila piante se vuoi solo 4 cole (secondo me ovviamente)
 

Famine

Well-known member
ho un set up classico vasi 11l (sono un terraiolo) , box 100x100x200 , hps 600w (philips).
vorrei fermarmi ai primi 2 tagli per avere 4 cole.ma giusto per accorciare un po' i tempi.:tiphat:

Top al 6 internodo, ti ritrovi 12 cime mandi in fioritura dopo la 1settimana di Fioritura forbici in mano e ti tieni i rami che reputi migliori 4/6/8/10/12 a te la scelta, ovviamente seguito da crop e legature. Così risparmi tempo. :biggrin:
 

cereale

Member
Top al 6 internodo, ti ritrovi 12 cime mandi in fioritura dopo la 1settimana di Fioritura forbici in mano e ti tieni i rami che reputi migliori 4/6/8/10/12 a te la scelta, ovviamente seguito da crop e legature. Così risparmi tempo. :biggrin:

:tiphat:
grazie prendo appunti.....
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
le piccoline

sugar breath

View Image

View Image

ogkz, hanno raggiunto e superato le sb dopo una partenza stentata

View Image


:tiphat:

Ciao Warp
Felicissimo di sapere che le HSO stanno procedendo spedite e che dopo la partenza stentata delle OGKZ ora tutto va alla grande!
Sono ceto che tirerai fuori qualcosa di SPETTACOLARE da queste genetiche!
Beh ma del resto come fai sempre nei tuoi garden
Non vedo l'ora di vederle in piena fioritura!
Buon weekend Warp
:huggg:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
ciao Mediatore grazie, dopo una falsa partenza si, sembrano le regine del ballo. recuperato e sorpassato sugar breath in maniera imbarazzante, vedremo il proseguo. hanno 2 week le piccoline, quasi 4 le "grandi"


Ne sono felice e non ne avrei dubitato, ne ho una un po' più piccolina in vegetativa da 10 giorni e già me l'ha raccontata! Spero solo non esageri! :biggrin:




Ad Maiora
 
C

Compostweed

Ciao warpese ho letto molto del tuo thread,super interessante,se permetti mi accomodo e prendo appunti che qui si impara :)
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warp
Felicissimo di sapere che le HSO stanno procedendo spedite e che dopo la partenza stentata delle OGKZ ora tutto va alla grande!
Sono ceto che tirerai fuori qualcosa di SPETTACOLARE da queste genetiche!
Beh ma del resto come fai sempre nei tuoi garden
Non vedo l'ora di vederle in piena fioritura!
Buon weekend Warp
:huggg:

Ciao caro Brunez, ti ringrazio per tutte le belle parole che spendi, e ti ringrazio perchè questi seeds sono tuoi doni :)
cercherò di tirarne fuori il meglio.

Ne sono felice e non ne avrei dubitato, ne ho una un po' più piccolina in vegetativa da 10 giorni e già me l'ha raccontata! Spero solo non esageri! :biggrin:




Ad Maiora

eeeee Ciao Mediatore bentornato, lo so lo so, infatti ti tengo d'occhio :biggrin: proprio belle queste ogkz, però se ne sbattono anche dei led ed allungano al contrario di tutte...

Ciao warpese ho letto molto del tuo thread,super interessante,se permetti mi accomodo e prendo appunti che qui si impara :)

Ciao compostweed prendi una cadrega ed assettati, prendi appunti ma non copiare, si comincia dal prossimo post. :biggrin:
 

warpese

Active member
Veteran
fine 1^ di flo

fine 1^ di flo

siamo alla fine della prima settimana dallo switch ma le foto sono di ieri, le piante ora vanno bene e cominciano a mangiare come si deve, le iniziali e pesanti carenze di cal-mag diffuse (colpite soprattutto le pelmo) sono solo un ricordo. a voler andare leggero ho sbagliato, non ho troppo considerato che da qualche ciclo a questa parte sono solito usare 30-30-30% di radicom, cocco e perlite avendo quindi bisogno di maggiori nutes rispetto ad un classico coltivo in torba... si sbaglia e si impara sempre :biggrin: nulla di grave comunque
detto ciò alla fine della prima di flo qualcosa si è visto, vediamo un pò

2 bei maschietti di pelmo dawg

picture.php


queste sono le 2 urkleberry che ancora non mostrano nulla, spero almeno una sia F, mi piacciono un sacco! un ammasso di rami

picture.php



picture.php


:)
 
Top