What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
Io invece le rep! :biggrin:...e qui ce ne stavano bene diverse eh!


Gran bel lavoro Warp...tra l'altro stai facendo quello che più o meno vorrei fare io non appena cambio location! Quindi prendo appunti per bene eh


N'abbraccio man!

finalmente, e non so ancora per quanto, sto facendo ciò che "progetto" da sempre. ho avuto una vita un pò movimentata e zingara che non mi ha mai permesso di avere mamme in pianta stabile, poi un pò la donna, una volta i genitori, non ci sono mai riuscito...

spero questa volta di portare a termine almeno un giro di talee, e prenderci dentro finchè si può e raccogliere ripristinare vegetare fiorire raccogliere rimpiazzare vegetare raccogliere fumare aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrgggghhhhhhhhhh!!!!

sono un pò in difficoltà con le mamme, sprizzano talee da tutti i pori ma non servono adesso, come faccio a cestinarle?? :comfort:
poto radico e lancio in mezzo alla campagna a casaccio? :biggrin:

piante belle verdi man, non stanno sbiancando (sgratt sgratt da paura), però non ho alcun metro di paragone coi cicli precedenti, ho cambiato tutto... sub, nutes, lampada... li come và?
sto amando adv
:tiphat:
 

ROKOS

Active member
finalmente, e non so ancora per quanto, sto facendo ciò che "progetto" da sempre. ho avuto una vita un pò movimentata e zingara che non mi ha mai permesso di avere mamme in pianta stabile, poi un pò la donna, una volta i genitori, non ci sono mai riuscito...

spero questa volta di portare a termine almeno un giro di talee, e prenderci dentro finchè si può e raccogliere ripristinare vegetare fiorire raccogliere rimpiazzare vegetare raccogliere fumare aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrgggghhhhhhhhhh!!!!

sono un pò in difficoltà con le mamme, sprizzano talee da tutti i pori ma non servono adesso, come faccio a cestinarle??
poto radico e lancio in mezzo alla campagna a casaccio?

piante belle verdi man, non stanno sbiancando (sgratt sgratt da paura), però non ho alcun metro di paragone coi cicli precedenti, ho cambiato tutto... sub, nutes, lampada... li come và?
sto amando adv

Contento per te :biggrin: anche se immagino il mazzo non indifferente per gestire il tutto :biggrin:

L'idea della campagna non è male :biggrin: ma dovessi dirti sono sicuro che diversi soci apprezzerebbero di avere qualche cut...io in primis (anche se non ora purtroppo) un cut della tua AK me lo prenderei volentieri!! :biggrin:

Shhhhht...zitto dillo piano! Folle! :biggrin:...comunque anche da me e' tutto di un bel verde stavolta...inizio settimana metto qualche pic ma tra qualche giorno penso che potrò cominciare a commuovermi...(sgrat sgrat).

ciao bello!
 

delta/9

Active member
Veteran
Buonasera scambisti di idee e teorie sulla coltivazione di cannabis, vorrei mostrarvi (con immagini prese da internet) delle slh al 25°giorno dallo switch, sembrano stare un gran bene nelle foto

View Image

View Image

View Image

slh ghs

View Image

d1nafem ch33se

View Image


ammazza che bombe per essere al 25 giorno dallo switch,,,,,impressionante:tiphat:

e che thread, fantastico veramente. tanta tanta robba ed info
grande, complimenti :)
 

warpese

Active member
Veteran
ammazza che bombe per essere al 25 giorno dallo switch,,,,,impressionante:tiphat:

e che thread, fantastico veramente. tanta tanta robba ed info
grande, complimenti :)

grazie socio si fà quel che si può :biggrin: dici? a me sembrano nella norma... o no? so io assuefatto?

:tiphat:


edit: incuriosito sono andato a guardare il ciclo precedente, a 22 gg erano molto più indietro... vabè che era freddo, non posso paragonare. però così a occhio sono molto più avanti, e grosse :biggrin:
 

I&I

Well-known member
ciao warpese, tutto bello e ordinato dalle tue parti, si vede il manico dovuto al tempo..;) pare che anche i tuoi crop facciano molto bene alle piante eheh! la resina non manca chissà che profumi inizierai a sentire tra poco!
buona flo!
:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
ciao warpese, tutto bello e ordinato dalle tue parti, si vede il manico dovuto al tempo..;) pare che anche i tuoi crop facciano molto bene alle piante eheh! la resina non manca chissà che profumi inizierai a sentire tra poco!
buona flo!
:tiphat:

grazie I&I ma comincia a fare caldino :biggrin:, speriamo vada tutto per il meglio :tiphat:
 

XtremeViper

Member
sono un pò in difficoltà con le mamme, sprizzano talee da tutti i pori ma non servono adesso, come faccio a cestinarle?? :comfort:
poto radico e lancio in mezzo alla campagna a casaccio? :biggrin:

Potresti metterle in frigorifero, mai provato, però avevo letto una guida e ne ho sentito parlare spesso e bene, di solito lo fa chi deve spostare l'impianto oppure chi mette giù molte talee ed ha bisogno di qualche settimana in più in modo che se ne formino altre cosi da farle partire tutti assieme a vegetare.
E' la prima volta che passo di qua, davvero complimenti per i lavori fin'ora fatti :tiphat:
 
B

BluntInDaHouse

Ehilà warpese ottimo lavoro
Le bimbe promettono veramente bene e sono curioso di vedere il seguito,una super distesa di cime:woohoo:

Per le talee si farei un po’ di guerriglia..
So che sono sprecate però dalle nostre parti siamo fortunati,abbiamo molto verde e potresti trovare un posticino comodo comodo dove farle fiorire e tirar su qualcosa velocemente..
Ovviamente sempre in sicurezza :huggg:

Seguo interessato ancora complimenti :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Potresti metterle in frigorifero, mai provato, però avevo letto una guida e ne ho sentito parlare spesso e bene, di solito lo fa chi deve spostare l'impianto oppure chi mette giù molte talee ed ha bisogno di qualche settimana in più in modo che se ne formino altre cosi da farle partire tutti assieme a vegetare.
E' la prima volta che passo di qua, davvero complimenti per i lavori fin'ora fatti

Ehilà warpese ottimo lavoro
Le bimbe promettono veramente bene e sono curioso di vedere il seguito,una super distesa di cime:woohoo:

Per le talee si farei un po’ di guerriglia..
So che sono sprecate però dalle nostre parti siamo fortunati,abbiamo molto verde e potresti trovare un posticino comodo comodo dove farle fiorire e tirar su qualcosa velocemente..
Ovviamente sempre in sicurezza :huggg:

Seguo interessato ancora complimenti :tiphat:

grazie, è sempre stimolante venire incoraggiato :) le talee poterò e pazienza, mi metterò una mano sulla coscienza e via, sfoltisco. al momento controllo la situazione.
:tiphat:magari appena passo le talee in flo abbasso drasticamente i W e fermo le mammine qualche week
 

warpese

Active member
Veteran
sera a tutti rapido aggiornamento, situazione noiosa. non sto più nel veg cab quindi al momento le mamme soggiorneranno semi-out.


ecco direi che 25 talee +mamme siano un pò troppo per il mio cab, riproveremo con 16


cheese dinafem


slh


purtroppo non ho foto del gruppo flo, sono venute una m**** con l'hps. non avevo cazzi di spegnerla sucate.
:tiphat:
 

I&I

Well-known member
minchia ne ha di resina la slh!!! rispetto a una decina di giorni fa la differenza salta all'occhio! spaziale il cab vege warp.
 

warpese

Active member
Veteran
minchia ne ha di resina la slh!!! rispetto a una decina di giorni fa la differenza salta all'occhio! spaziale il cab vege warp.

hei socio speriamo vada tutto bene! le temp stanno schizzando alle stelle. per fortuna posso permettermi di aprire il box e chiudere la stanza quindi un pò tampono. certi momenti anche UR alta ma si rimedia.
vedessi come stanno a 30°C e 75%UR, mammamia applaudono quando apro il box, na favola, ma non si può mantenere UR così alta fino alla fine, no no...

il vegcab và molto molto bene ed i led mi stupiscono. devo ancora effettivamente testarli in piena spinta dato che uso 80w su 150w max, ma già così è ottimo, chissà che succede al max

:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Hola Warpese! Complimenti, il box è proprio stra colmo e quelle cheese poi... Slurp!
Quelle caspita di talee sembrano essere proprio in forma, hanno un vigore incredibile! Ovviamente merito del tuo pollicione verde :laughing:
Era da un pó che non ci si leggeva ma è sempre un piacere passare da queste parti!
Detto questo, ti auguro buona serata!
Un abbraccio, Mr.Green
 

OG18

Active member
Hola warp, le talee sono uno spettacolo, belle in forma. Ottima la scelta dei vasi, stanno dando i loro risultati. Io sinceramente non le vedo cosi strette, mi sembra un numero di bimbe adeguato, ma io nel mio microcosmo ho un po' una percezione di spazio differente per cui non faccio molto testo
Bello tutto, davvero. Un'altra conferma che quel pannello spacca. Ottimo lavoro
Un saluto
 

NoMore

Member
Mi unisco ai complimenti anche se non ce n'è bisogno, questo thread è oro.
Che3se Dina, anche se la versione auto, sono state il mio primo approccio alla coltivazione, ebbi pure bei risultati, buonissime, le ricordo con particolare piacere.
Seguo ma chettelodicoaffà :)
 

red-eyes

Active member
Buonasera Warp,
passo sempre, spesso in silenzio, ma a sto giro me li strappi dalla bocca
a partire dai vasi, per passare al pannello, per finire in bellezza con i mini cipressi ... una favola!
inizio a pensare che il sog alla fine (se organizzato a modo) è la miglior soluzione.
non ci arrivi subito ... devi trovare le mamme che ti aggradano, imparare a capire il comportamento che hanno, i tempi ... non semplice non veloce ma di sicuro effetto. Bravo!
i vasi te li invidio + delle piante e del pannello :biggrin:... gs o on line?
salut
:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Hola Warpese! Complimenti, il box è proprio stra colmo e quelle cheese poi... Slurp!
Quelle caspita di talee sembrano essere proprio in forma, hanno un vigore incredibile! Ovviamente merito del tuo pollicione verde
Era da un pó che non ci si leggeva ma è sempre un piacere passare da queste parti!
Detto questo, ti auguro buona serata!
Un abbraccio, Mr.Green

Ciao Green mi fai arrossire. no vabè merito un pò di tutto dai, stanno na favola :)

Hola warp, le talee sono uno spettacolo, belle in forma. Ottima la scelta dei vasi, stanno dando i loro risultati. Io sinceramente non le vedo cosi strette, mi sembra un numero di bimbe adeguato, ma io nel mio microcosmo ho un po' una percezione di spazio differente per cui non faccio molto testo
Bello tutto, davvero. Un'altra conferma che quel pannello spacca. Ottimo lavoro
Un saluto
grazie del passaggio OG, in effetti così non sono troppo strette, ma non ho le mamme nel box :biggrin: è comunque possibile che rimangano 25. alla prossima però preparo i cut dopo, vorrei provare a fiorire appena radicato. non so bene come andrà a finire la flo di queste talee. sono belle, in forma, e siamo a 30cm...

Mi unisco ai complimenti anche se non ce n'è bisogno, questo thread è oro.
Che3se Dina, anche se la versione auto, sono state il mio primo approccio alla coltivazione, ebbi pure bei risultati, buonissime, le ricordo con particolare piacere.
Seguo ma chettelodicoaffà

grazie NoMore spero di illustrare cose interessanti ed intrattenere gli ospiti

Buonasera Warp,
passo sempre, spesso in silenzio, ma a sto giro me li strappi dalla bocca
a partire dai vasi, per passare al pannello, per finire in bellezza con i mini cipressi ... una favola!
inizio a pensare che il sog alla fine (se organizzato a modo) è la miglior soluzione.
non ci arrivi subito ... devi trovare le mamme che ti aggradano, imparare a capire il comportamento che hanno, i tempi ... non semplice non veloce ma di sicuro effetto. Bravo!
i vasi te li invidio + delle piante e del pannello gs o on line?
salut
:tiphat:

Buonasera Red mi fà molto piacere che apprezzi, ho fatto di tutto nella mia carriera di grower, ma mai un sog. e per sog intendo decine di talee dalla stessa mamma, questa è la prima volta ahahaha
hai ben ragione che va studiato e seguito, mi curo la mammina di ak da un pò e sono stato molto fortunato a trovare un fenotipo piuttosto monocima, spero di ritrovare struttura e gusto sulle talee che andrò a fiorire. io di mio le "aiuterò" a monocimizzare con un leggero lollipopping :biggrin:

per i vasi scrivete vaso 7x7x18 sulla baia. io li ho cercati per necessità perchè avevo bisogno che ci stessero 25 vasi del litraggio maggiore possibile nel cab (largo 45cm) e questi erano gli unici, o le bustine in plastegon. ora che li ho trovati non li lascio più. sarebbero da cercare di litraggio maggiore sempre con la medesima proporzione. Toooooooooop
:tiphat:
 

stonfofish

Active member
ci sarebbero da provare anche queste, niente niente male, soprattutto il prezzo

:tiphat:
Ciao warpese,gentilmente avrei bisogno di un tuo consiglio/spegazione. Sono andato a vedere questo articolo linkato da te e sarei molto interessato per uno spazio di 80x80 per mantenere qualche mamma, fare radicare qualche talea e fare un po di pre veg per outdoor e guerriglia. Solo che in materia di elettronica sono a livello zero. Se potessi spiegarmi come ti comporteresti tu con queste striscie per comporre un pannello e di come le collegheresti tra loro dato che ogni striscia ha un driver singolo. Grazie in anticipo per il tuo tempo.
 

warpese

Active member
Veteran
ciao stonfofish, avendo driver separati non le collegherai tra di loro, metti tutti i driver su una ciabatta e la ciabatta al timer, nient'altro
o see vuoi colleghi l'ingresso di tutti i driver in parallelo ed esci con una sola spina
 

stonfofish

Active member
ciao stonfofish, avendo driver separati non le collegherai tra di loro, metti tutti i driver su una ciabatta e la ciabatta al timer, nient'altro
o see vuoi colleghi l'ingresso di tutti i driver in parallelo ed esci con una sola spina
Grazie mille,per il resto dici che vanno bene i profilati in alluminio come i tuoi come dissipatori? I tuoi scaldano tanto? Ciao e buona serata
 
Top