What's new

Warp's Garden

warpese

Active member
Veteran
75° dallo switch

75° dallo switch

buonasera ragazzi ci siamo quasi ed una slh volendo si può tagliare, la faccio solo scaricare un pochino poi zac. apicale asportato per botrite, sta diventando la norma... è la più precoce delle 3, eccola

picture.php


quì abbiamo l'apicale della bellissima slh#2, porca zozza ho dimenticato di girarla

picture.php


qui abbiamo una cheese anche se sembrano 2. tutto ciò che si vede in foto appartiene a lei...

picture.php


la cosa buffa è che le slh le danno a 10 settimane e sono quasi pronte, le cheese invece che le danno per 8 settimane dovrò aspettare... mah.
bevono sola acqua da 1 settimana e si nota, stanno scaricando a modino
vi lascio e vi saluto con una visione d'insieme, ci riaggiorneremo alla mietitura

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
warpese per curiosità poi con tutto quel bendidio andrai di estrazioni,(se lo fai) che metodo usi?

ciao MercuryA onestamente tutto questo ben di dio non lo è poi così tanto, nel senso che mi fumo quasi tutto tra un ciclo e l'altro... fatta questa premessa non sono solito estrarre se non dal semplice trim, non aggiungo fiori e setaccio a secco con tela serigrafica da 100.
ma non sono amante dell'hashish, non mi ci dedico troppo, mi spiace :tiphat:
 

MercuryA

Member
Nulla warpese, era semplice curiosità pensa che ho una conoscenza che prima trimma e qundo finiscono i fiori passa alle "foglioline", ognuno è libero di fare ciò che vuole sia chiaro ma io non lo capisco...
 

blueschato

Active member
Veteran
Belle belle belle, mi viene solo una parola in mente ed è bravo!
Si molto strano che le slh in 75 gg siano arrivate mentre le cheese ancora no, anche se ti dico che tutte le cheese che ho provato hanno preso tutte 9 settimane e più, non é che hai invertito i semi:biggrin:
Scherzo ovviamente, credo che sia l'ennesima conferma che non ci sono certezze ne limiti nei vari coltivi in base alla variabilità del setting/setup,ed è proprio questo il bello della natura, la sua imprevedibilità.
Ciclo da manuale riesci benissimo a tenere tutto sotto controllo e pulito.
BigUp:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Tutto davvero bellissimo!
Quelle Slh fanno invidia, per non parlare di quelle Cheese! Ha quei due "apicali" che sembrano mazze da sadomaso :laughing:
Scherzi a parte hanno migliaia di pistilli che la rendono bellissima! Qualche odore riesci a distinguerlo? Non ho mai assaggiato una cheese con la certezza che lo fosse, mi pare a brescia di aver assiaggiato qualcosa ma non ricordo bene..:hide:
Grazie per i bellissimi Up! Non se ne vedono spesso in giro! :friends:
 
B

BluntInDaHouse

buonasera ragazzi ci siamo quasi ed una slh volendo si può tagliare, la faccio solo scaricare un pochino poi zac. apicale asportato per botrite, sta diventando la norma... è la più precoce delle 3, eccola

View Image

quì abbiamo l'apicale della bellissima slh#2, porca zozza ho dimenticato di girarla

View Image

qui abbiamo una cheese anche se sembrano 2. tutto ciò che si vede in foto appartiene a lei...

View Image

la cosa buffa è che le slh le danno a 10 settimane e sono quasi pronte, le cheese invece che le danno per 8 settimane dovrò aspettare... mah.
bevono sola acqua da 1 settimana e si nota, stanno scaricando a modino
vi lascio e vi saluto con una visione d'insieme, ci riaggiorneremo alla mietitura

View Image

Bellissime non c’è che dire..
Secondo me le slh devono ancora finire di esprimersi,noto che butta ancora fuori pistilli bianchi.. ( non è che te sta a fa lo scherzetto? :-D )
Le cheese invece sono in dirittura di arrivo,vedo i pistilli belli scuri e tendono al secco..correggimi se sbaglio..
Daje warp bella run :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Belle belle belle, mi viene solo una parola in mente ed è bravo!
Si molto strano che le slh in 75 gg siano arrivate mentre le cheese ancora no, anche se ti dico che tutte le cheese che ho provato hanno preso tutte 9 settimane e più, non é che hai invertito i semi
Scherzo ovviamente, credo che sia l'ennesima conferma che non ci sono certezze ne limiti nei vari coltivi in base alla variabilità del setting/setup,ed è proprio questo il bello della natura, la sua imprevedibilità.
Ciclo da manuale riesci benissimo a tenere tutto sotto controllo e pulito.
BigUp
grazie della visita blue, ti darei anche ragione sull'invertire i semi se solo quelle c***o di cheese smettessero di puzzare di skunk. e no, non li ho scambiati :biggrin: mai fatta una pianta che rispettasse i tempi dichiarati, in più o in meno che siano stati.
grazie dei complimenti anche se tenere tutto sotto controllo è facile con 2mt di box...

Tutto davvero bellissimo!
Quelle Slh fanno invidia, per non parlare di quelle Cheese! Ha quei due "apicali" che sembrano mazze da sadomaso
Scherzi a parte hanno migliaia di pistilli che la rendono bellissima! Qualche odore riesci a distinguerlo? Non ho mai assaggiato una cheese con la certezza che lo fosse, mi pare a brescia di aver assiaggiato qualcosa ma non ricordo bene..:hide:
Grazie per i bellissimi Up! Non se ne vedono spesso in giro! :friends:
ciao green quegli apicali sono 4 uguali, anche quelli sfocati che vedi dietro le appartengono. davvero 4 mazze, fenotipo totalmente diverso dalle 2 sorelle. io il formaggio non ce lo sento, sento solo una gran puzza (buona ) di skunk. sono un orso, non colgo le sfumature.
ho però sentito distintamente il profumo di pompelmo rosa sulla slh#2, mmmmm.
guarda la prima ed unica volta che feci una cheese fù al mio primo ciclo! era di ghs ed era qualcosa di fantastico, la ricordo come fosse ieri. a distanza di un decennio la rifaccio, ma di dinafem. al momento non mi sta deludendo e siamo prossimi alla raccolta

Bellissime non c’è che dire..
Secondo me le slh devono ancora finire di esprimersi,noto che butta ancora fuori pistilli bianchi.. ( non è che te sta a fa lo scherzetto? :-D )
Le cheese invece sono in dirittura di arrivo,vedo i pistilli belli scuri e tendono al secco..correggimi se sbaglio..
Daje warp bella run :tiphat:
grazie blunt adesso verificherò giorno per giorno l'evolversi della situazione e constaterò il punto di maturazione delle bimbe in maniera più accurata.
attualmente vanno a 0,5lt di acqua a testa al giorno, non una goccia di più. siamo in dirittura d'arrivo, bevono poco e l'umidità è border line, a beccare botrite ci vuole un'attimo.
ecco fanculo, grattatina di palle e vado a controllare le bimbe che già una testa è saltata per muffa.
a presto :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
buonasera ragazzi ci siamo quasi ed una slh volendo si può tagliare, la faccio solo scaricare un pochino poi zac. apicale asportato per botrite, sta diventando la norma... è la più precoce delle 3, eccola

View Image

quì abbiamo l'apicale della bellissima slh#2, porca zozza ho dimenticato di girarla

View Image

qui abbiamo una cheese anche se sembrano 2. tutto ciò che si vede in foto appartiene a lei...

View Image

la cosa buffa è che le slh le danno a 10 settimane e sono quasi pronte, le cheese invece che le danno per 8 settimane dovrò aspettare... mah.
bevono sola acqua da 1 settimana e si nota, stanno scaricando a modino
vi lascio e vi saluto con una visione d'insieme, ci riaggiorneremo alla mietitura

View Image

che spettacolo di piante. la cheese impressionante. :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
che spettacolo di piante. la cheese impressionante. :tiphat:

ciao delta/9, ieri h raccolto 2 cheese, la bestia è ancora dentro a maturare, fenotipo più sativo e tempi allungati. ora che è più libera ho potuto osservarla. ha 6 cole come quelle... bella pianta :tiphat:


siamo ad 81 giorni dal 12/12, indicativamente 70 giorni di vera flo. quindi entro adesso nella decima settimana di vera flo. a breve sego tutto. le slh stanno arrivando, così come la cheese ritardataria. che si sbrighino perchè ho 25 talee in attesa da 80 giorni.... mi stupisco come possano essere ancora così in salute in un vasino da mezzo lt...
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao compare di talee da 10 settimane!
io le mie le ho nel vaso da 1 litro da 6 settimane e sarebbero perfette se avessi un box alto 2,5 metri!
 

warpese

Active member
Veteran
ciao compare di talee da 10 settimane!
io le mie le ho nel vaso da 1 litro da 6 settimane e sarebbero perfette se avessi un box alto 2,5 metri!

ahahahaha mi sà siamo messi uguali, io conto (spero, forse sogno?) di starci nei miei 2mt. attualmente ho 25 stecchi da 50cm... a breve qualche fotina
:tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
le mie che sono dentro ora erano 25 stecchi da 50cm ora sono 150! ho la lampada appesa al soffitto del box ma ci sto dentro (si fa per dire!)
 

warpese

Active member
Veteran
le mie che sono dentro ora erano 25 stecchi da 50cm ora sono 150! ho la lampada appesa al soffitto del box ma ci sto dentro (si fa per dire!)

:biggrin: avevo già preventivato il metro e mezzo. mi andrebbe anche bene. lollipopping a 50 cm da terra e via andare. daje non vedo l'ora. la rottura più grande sarà travasare 25 plants dio...
 

hazepadano

Padre Sereno
le ho lollippopate alla fine della terza settimana, quando si sono fermate. occhio a sostenerle bene da subito che slungano abbastanza fini
 

warpese

Active member
Veteran
supagrow!!!che bomboloni di apicali!!! big up buon coltivo

grazie del passaggio man! sta andando bene caldo a parte!
aggiorno con le foto dell'ultima cheese tagliata (il mostro) ieri sera, ora rimangono le 3 slh che taglierò una al giorno a partire da stasera.
non ce la faccio proprio fisicamente a trimmarne più di una alla volta con tutti gli impegni...

a voi l'ultima delle 3 cheese df

picture.php


picture.php


bruttissima davvero, ma quanto mi ha regalato

picture.php


picture.php


particolare apicale

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
un'ultima fotina la dedico ad una delle 3 slh rimaste. questione di ore e toccherà anche a lei :biggrin:

picture.php


ragazzi un caloroso saluto ed un immenso grazie del supporto da parte di tutti, belli e fatti

:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Warp hola.
Anche io devo dirti la mia, la cheese puzzava di formaggio?.
E poi un appunto sulle cime raccolte, troppo verde e poco viola secondo i miei gusti.
Comunque condivido tutto.
 

warpese

Active member
Veteran
Warp hola.
Anche io devo dirti la mia, la cheese puzzava di formaggio?.
E poi un appunto sulle cime raccolte, troppo verde e poco viola secondo i miei gusti.
Comunque condivido tutto.
ciao Tep ben passato.
magari si sente ma io non riesco a sentirci formaggio, non riesco a definire un profumo. mi viene in mente solo skunk, per me sà di skunk...

che vuoi dire con poco viola? ti riferisci alle foglie o ai fiori?
non so cosa vuoi dire ma anticipo comunque delle info,
sono andato un pò lungo col fert sulle cheese anche se ho smesso 2 settimane prima. questa in particolare ha poi fatto 10week di flo sulle 8 dichiarate e sulle 9 delle sorelle ma ancora sarebbe rimasta, continuava a buttar fuori pistilli anche se quelli esistenti erano secchi e maturi da un pezzo...
 
Top