What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Warp's Garden

blueschato

Active member
Veteran
Hei warp me lo ero perso sto thread, vedo che ti dai da fare eh,complimenti piante molto molto belle, ora ti ho trovato non ti mollo sto qui a vedere ��
Salute bro
 

warpese

Active member
Veteran
Hei warp me lo ero perso sto thread, vedo che ti dai da fare eh,complimenti piante molto molto belle, ora ti ho trovato non ti mollo sto qui a vedere ��
Salute bro

eee bro :biggrin::biggrin: daje speriamo vada tutto bene, troppa gente che guarda :smoweed:
 

warpese

Active member
Veteran
18gg 12/12

18gg 12/12

18° giorno a 12/12
400w hps
6*10lt texpot, Tmax 28°C Tmin18°C
soluzione 2ml/lt con grow micro bloom & budcandy in 1lt d'acqua al giorno a pianta somministrata nel vassoio (sottovaso).

ch33s3 dfem
picture.php


slh ghs
picture.php


picture.php


foto di gruppo delle bimbe. hanno preso tutto lo spazio disponibile
picture.php


picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
zona veg... i cut hanno radicato tutti (menomale) e dovrei travasare, però sto aspettando i vasi cazzo.
ecco come si presentano i cut, più o meno tutti
picture.php


foto di gruppo, in basso la gr33n cr4ck ed in basso a dx la bd#2, in alto a dx l'ak
picture.php


questa piantina mi commuove ogni volta che la guardo
picture.php


per ultima le due auto in 3lt, 2lt bastavano. ottima resina, ottima maturazione, profumi incredibili. questi led mi piacciono sempre di più. la prima pianta che fiorisco sotto 3500K di led ed è una figata
picture.php


ecco, l'ho scritto che era un rapido aggiornamento:biggrin:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Warpese :tiphat: sono riuscito a vedere il tuo giardino wow , ho sempre visto alcuni scatti di sfuggita, magari per fotografare i led ecc...23 pagine da ripassare per stamattina, ecco perche non lo tieni in firma? Va be ho scritto queste 4 cavolate cosi mi rimane la bustina del post nei "miei messaggi" ...seguo...come dice Girl..haha

:thank you: per la condivisione...buon tutto....
 

OG18

Active member
Ciao warp, le piante stanno una favola, complimenti. Volevo però chiederti, più o meno quanto ti è costato autocostruirti il pannello led? Ci stavo facendo un pensierino, ho guardato in rete lampadine simili allw tue credo, 12 w 3000k, ma mi viene fuori una bella spesa e la cosa mi sta facendo rivalutare il tutto. Se hai qualche dritta o sito da consigliarmi sarei lieto di ascoltarti.
Un saluto

Ps peccato che non ci siamo beccati in fiera.
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao warp, le piante stanno una favola, complimenti. Volevo però chiederti, più o meno quanto ti è costato autocostruirti il pannello led? Ci stavo facendo un pensierino, ho guardato in rete lampadine simili allw tue credo, 12 w 3000k, ma mi viene fuori una bella spesa e la cosa mi sta facendo rivalutare il tutto. Se hai qualche dritta o sito da consigliarmi sarei lieto di ascoltarti.
Un saluto

Ps peccato che non ci siamo beccati in fiera.

grazie mille og, ci sarà una prossima sicuro! tiè guarda quà
picture.php


a me hanno inculato 42€ di dogana da aggiungere a quanto postato, altre aziende te li spediscono evitandola...
comunque ottimi veramente! aggiungici 5€ di ferramenta ed un pò di fantasia et voilà.
fidati ne vale davvero la pena :tiphat:
il pannello arriva tranquillamente a 150w.
 

OG18

Active member
grazie mille og, ci sarà una prossima sicuro! tiè guarda quà
View Image

a me hanno inculato 42€ di dogana da aggiungere a quanto postato, altre aziende te li spediscono evitandola...
comunque ottimi veramente! aggiungici 5€ di ferramenta ed un pò di fantasia et voilà.
fidati ne vale davvero la pena :tiphat:
il pannello arriva tranquillamente a 150w.

Quando dicono "chiedi e ti sarà dato":biggrin:
Grazie mille warp
 

warpese

Active member
Veteran
Mmm non capisco se sono 5 strisce 24w totali o 24w per striscia...nel secondo caso sarebbero perfetto si per prezzo che per potenza.
Grazie delle dritte

sono da 24w ognuna. e si sarebbero perfette da provare.

oh, arrivati i vasi per le talee. fichissimi, 7x7x18

fantastici per le talee appena radicate!!
picture.php


:tiphat:
 

accendiamo il caminetto, chiudiamo le finestre e ci divertiamo? :biggrin:

Complimenti Warpese davvero bei lavori, puliti e ordinati. Piante che stanno una favola e tanti spunti interessanti da rubare coi oci come si dice.

Il led in veg che fa fiorire le autofiorenti non è niente male. Ci provai con una cfl 300w da veg e i risultati non furono nemmeno paragonabili. Le tue spingono proprio.

Mi sa che porto due joint e mi accomodo e mi godo lo spettacolo! Ancora complimentoni!! :woohoo:

PS fighissimi i vasi per le talee
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
accendiamo il caminetto, chiudiamo le finestre e ci divertiamo? :biggrin:

Complimenti Warpese davvero bei lavori, puliti e ordinati. Piante che stanno una favola e tanti spunti interessanti da rubare coi oci come si dice.

Il led in veg che fa fiorire le autofiorenti non è niente male. Ci provai con una cfl 300w da veg e i risultati non furono nemmeno paragonabili. Le tue spingono proprio.

Mi sa che porto due joint e mi accomodo e mi godo lo spettacolo! Ancora complimentoni!! :woohoo:

PS fighissimi i vasi per le talee

grassie ragassi :huggg: accomodatevi anche voi sul divano :biggrin:

:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
25° a 12/12

25° a 12/12

Buonasera scambisti di idee e teorie sulla coltivazione di cannabis, vorrei mostrarvi (con immagini prese da internet) delle slh al 25°giorno dallo switch, sembrano stare un gran bene nelle foto

picture.php


picture.php


picture.php


slh ghs

picture.php


d1nafem ch33se

picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
la pozione magica 2ml/lt 1 volta si 1 no, soluzione sempre dal basso con texpot

picture.php


nel frattempo le talee sono esplose nel nuovo vasino. stanno in 40% terra, 40% cocco, 20% perlite. ora si tratterà di domarle fin quando si libera il box flo.

picture.php


picture.php


visione di box e pannello

picture.php


picture.php


ho finito gli smile, alla prossima
 

ROKOS

Active member
ho finito gli smile


Io invece le rep! :biggrin:...e qui ce ne stavano bene diverse eh! ;)


Gran bel lavoro Warp...tra l'altro stai facendo quello che più o meno vorrei fare io non appena cambio location! Quindi prendo appunti per bene eh ;)


N'abbraccio man! :huggg:
 

Latest posts

Latest posts

Top