What's new

Vaporizzatori: Official Thread!

Goaz

Member
Bob60 ringraziarti non basterebbe per dirti quanto ti sono riconoscente dell'aiuto e del tempo che dedichi a tutti noi, le tue risposte sono state esaustive.
Alla fine ho optato per il Magic flight box considerato il prezzo, dalle varie rece anche su fuckthecombustion è ancora molto valido ed il prezzo è interessante.
Mi sembra faccia al caso mio, tanto per iniziare e buttare via il tabacco...l'ho preso su amazzonia...spero non sia un fake...come faccio a capirlo se lo è? il prezzo è 79 euro....altrove meno di 99 non si trova...tu che ne pensi??
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ho letto questa cosa,ma non sono riuscito a capire quanto puo durare la batteria...non so se dico una caxxata,ma mettiamo che la batteria si esaurisca e quindi non si carica più,si potrebbe continuare ad usarlo collegandolo direttamente alla presa usb?
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Infatti si,anche a me sembra troppo poco...cioè mi sembra proprio impossibile che dopo 150-250 ricariche si esaurisce :(
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ho appena finito di leggere tutte le recensioni sull indica su FC,che ha collaborato anche nei beta test x migliorare il prodotto finale e sinceramente sono molto soddisfatto dai commenti e non vedo l ora di averlo tra le mie mani...x quanto riguarda la batteria è sicuro che x ora non si potrà sostituire,ma qualcuno diceva che se si è ingrado di fare una saldatura magari la puo sostituire da solo,ma a questo poi ci penso...ora l unica cosa che voglio è svampare con il mio indica,ringrazio sempre bob x il suggerimento ;)
 

bob60

Active member
Veteran
hola noob
prima di pensare d'acquistarlo, pensa a come lo utilizzerai, in base a ciò potrai fare una scelta ponderata.
se ad esempio fumi esclusivamente a casa e da solo è indicato un modello desk con tubo, se ami la compagnia (sempre a casa) un desk con palloni.
se invece fumi prevalentemente fuori, allora un portatile....
vai su http://fuckcombustion.com/forums/portable-vaporizers.39/ qui troverai tutte le info e i pareri che cerchi
by
 

Goaz

Member
Ciao a tutti,

Vorrei riportare la mia epserienza avendo acquistato di recente un the magic flight launch box...che dire...è stupendo e potente....effetto high cerebrale cosidetto "high head" ...nessuna stanchezza, tanto effetto con pochissima ganja e dura a lungo!!!!!
Effetto meraviglioso, nessuna tachicardia, ansia o paranoia..non l'avrei mai detto ma mi sembra di essere tornato ragazzino a 18 anni con la prima canna...esperienza meravigliosa, pulita,cristalina,riflessiva,magica....non ho parole!!
Con un 0.3 gr vai avanti 5 ore di sballo :D:biggrin::biggrin:
FUCK THE COMBUSTION!|!!!!!:dance013::dance013::dance013:
 

bob60

Active member
Veteran
ciao ragazzi cosa ne pensate del vaporizzatore calima by pepita seeds?

sembra tanto un clone del PAX.....
mai provato, ma è intrigante il fatto che abbia la doppia possibilità di vaporizzare erba (anche se ho i miei dubbi) e bho cambiando tipo di camera

e cmq per 150€ trovi di meglio!!
 

rastaman95

New member
sembra tanto un clone del PAX.....
mai provato, ma è intrigante il fatto che abbia la doppia possibilità di vaporizzare erba (anche se ho i miei dubbi) e bho cambiando tipo di camera

e cmq per 150€ trovi di meglio!!
cosa posso trovare di buono per 150 euro?
 

greenseeds

Active member
ciao ragazzi , su mass dropp c'è in vendita il magic flight launch box! che se si arriva a tot persone si può acquistare a 71€ spedito per noi italiano! gia fatto cambio valuta!

la cosa mi attizza molto e vorrei mettermi tra i committed... però sono al primo ciclo, non ho mai la certezza di continuare ,e piu che altro vorrei tanto provare prima un vaporizzatore, qua leggo sempre e solo cose positive sul mflb però , sono sempre 71 euro spesi alla cieca per me....

che ne pensate? se si arriva a 71€ è un prezzone!
 
Vai di Volcano, so che costa ma è l'unico che è un vaporizzatore e non un giocattolo.

Io ho il digit e non ho mai fumato nulla di meglio....
 
C

Chris089

Giustissimo. Come ha detto sopra di me python_trust, compratevi il Volcano Vaporizer, che almeno dopo avete un vaporizzatore ottimo.

Io a dire la veritá avevo intenzione una volta di comprarmi un vaporizzatore ma la magia della canna é insuperabile.

Non so... Se nel futuro ci terró molto alla mia salute un Volcano Vaporizer per quei 400 euro non me lo toglie nessuno! :D
 

chunk_weed

Member
hola Jason
benvenuto tra i vaporists, veramente un ottimo affare un EQ a € 100.00.
per quanto riguarda la tecnica di fumata, ti hanno fornito le giuste indicazioni, infatti, generalmente, i palloni si usano quando si è + persone, e risulta difficoltoso passare il tubo...
personalmente non ho un EQ bensi un HA (herbalaire) che utilizzo anch'io con il tubo (nn amo molto i palloni, anche xkè quelli dell'HA sono piuttosto piccoli e con un paio di tiri li svuoti :biggrin: )
il metodo che uso è quello di preriscaldare il vapo con il crogiuolo carico, a 200° (la max temp dell'HA) e poi calare la temp a 170/175°.
in questo modo i primi tiri saranno molto saporiti e carichi di THC, a metà sessione alzo la temp a 185/190° per estrarre il restante THC e il CBD (tiri luuuuuuuuunghi e leeeeeeeeeeeenti, come quando vai in montagna e respiri a pieni polmoni).
A differenza dell'HA (che ha un'efficienza d'estrazione mostruosa anche con una cima intera) l'EQ ha bisogno di una rimescolata dell'erba, di tanto in tanto, in modo da facilitare l'estrazione, inoltre munisciti di grinder (se non lo hai) in modo da inserire nel vapo erba sminuzzata e sopratutto asciutta/secca, poichè il segreto per avere sessioni con molto vapore è proprio quello di usare erba secca e finemente grindata (io la grindo la sera prima e la lascio in una scatolina di cartone per una giornata ad asciugare).
buona svapata
Ciao Bob,
dopo aver letto con interesse l'intero 3d l'ho riletto un'altra volta per trovare questo tuo messaggio.
pure io ho l'HA e vorrei approfondire questo tuo metodo di pre riscaldamento della camera.
in parole semplici tu scaldi alla max temp il crogiuolo carico di erba o lo scaldi vuoto e poi inserisci l'erba?
e per quanto tempo?
grazie di tutte le informazioni che regali..sei un guru del vapo:biggrin:
 

bob60

Active member
Veteran
Ciao Bob,
dopo aver letto con interesse l'intero 3d l'ho riletto un'altra volta per trovare questo tuo messaggio.
pure io ho l'HA e vorrei approfondire questo tuo metodo di pre riscaldamento della camera.
in parole semplici tu scaldi alla max temp il crogiuolo carico di erba o lo scaldi vuoto e poi inserisci l'erba?
e per quanto tempo?
grazie di tutte le informazioni che regali..sei un guru del vapo:biggrin:

hola chuck
il metodo è molto semplice e andrebbe applicato a tutti i vapo ad induzione.
si tratta di caricare il crogiuolo e inserirlo nella camera "a freddo", quindi portare la temp a 200° (il max per l'HA)
come raggiunge la temp impostata, abbassi la temp a 170/180° e inizi a tirare.
per quanto riguarda le temperature di vaporizzazione e i relativi tempi, dipende dal momento e da cosa voglio ottenere, se è mattina/primo pomerigio e voglio avere un hight esclusivamente cerebrale mi mantengo sui 175° , la sera invece, dato che ricerco uno stone fisico, dopo i primi 15' a 175° finisco i secondi 15' a 200° .
:tiphat:
 

chunk_weed

Member
hola chuck
il metodo è molto semplice e andrebbe applicato a tutti i vapo ad induzione.
si tratta di caricare il crogiuolo e inserirlo nella camera "a freddo", quindi portare la temp a 200° (il max per l'HA)
come raggiunge la temp impostata, abbassi la temp a 170/180° e inizi a tirare.
per quanto riguarda le temperature di vaporizzazione e i relativi tempi, dipende dal momento e da cosa voglio ottenere, se è mattina/primo pomerigio e voglio avere un hight esclusivamente cerebrale mi mantengo sui 175° , la sera invece, dato che ricerco uno stone fisico, dopo i primi 15' a 175° finisco i secondi 15' a 200° .
:tiphat:
ciao Bob,
mentre attendevo la tua risp naturalmente ho fatto diverse prove ed effettivamente il sapore è più intenso scaldando la camera alla massima temp.
Questi trucchi naturalmente non si trovano sulle istruzioni ma bisogna reperirle attraverso persone con molta esperienza come nel tuo caso.grazie ancora.
unico mio problema è che quando sono abbastanza fatto mi dimentico sempre di abbassare la temp verso i 180 prima di gonfiare il palloncino e così partono i porconi...

questo è quello che sono riuscito a ricavare dalla mia prima pulizia dell'Herbalaire, da perfetto gnorante quale sono io l'ho messo nel frigor...avrò fatto bene??accetto critiche e suggerimenti..anzi li esigo please.

picture.php


picture.php




poi vorrei mostrare questa foto trovata in rete e sapere se qualcuno ha già provato a fare sto tipo di collegamento:

picture.php


vorrei farlo pure io con la mia roor
 
Top