What's new

Trovatelli e consigli

O

OtrDub

SI, e non dovrebbero rovinarsi, credo di non aver mai sentito nessuno lamentarsi del fatto che fossero arrivati semi danneggiati, credo che quelli di seedbayoboutique prendano in considerazione questo fatto... che hai intenzione di acquistare??

e si non usare il bancomat sorella, non lo fare :D :D

besitos
 
ahahah hai proprio ragione otr, avevo intenzione lemon, orange, big bud e purple solo che su seedbotique non ci sono questi strain!!!tu da dove acquisti i semi??potresti aiutarmi a trovare un buon sito anche a livello di sicurezza??in più a loro come faccio a dirglielo che pago con raccomandata??grazie otr

p.s. inoltre naturalmente ho intenzione di acquistare semi femminizzati ne ho abbastanza di quei maledetti maschi!!!!!!
 
O

OtrDub

ma di niente, figurati... :D

se dovessi acquistare dei semi online credo che li acquisterei da qualche sito spagnolo o del u.k. te ne cerco alcuni e ti posto i link appena li trovo. ok?

ti dico che sei troppo generica se dici voglio lemon e orange, di orange ci puo' essere la orange bud di dutchpassion, per esempio, o altre orange tipo la california orange,

di lemon ce ne sono diverse, una potrebbe essere la lemonskunk di greenhouse, anche se te le sconsiglio, io le ho coltivate le lemon, vai nel mio profilo e guardati le foto :D
la bigbud e' di sensiseed, costa 88euri per 10 seeds regolari penso, la purple pure , dipende da te. cmq cerca su google per esempio purple seeds e vedi tra i risultati se c'e' qualcosa che ti interessa..
ti posso consigliare delle banche del seme: dina fem, sweet seeds, nirvana. vedi un po' se c'e' qualcosa che te gusta.


se hai bisogno di altre info sono qui. molto felice di aiutarti.



ps per il discorso di come far sapere a loro il metodo di pagamento, credo che risolvi mandando una mail con scritto che vuoi pagare in questo modo
cmq potresti anche acquistare i semi da growshops spagnoli, svizzeri, o inglesi chiedendo prima a loro tramite mail se possono spedirteli in italia. e buona regola e' di non farti arrivare i seeds allo stesso indirizzo dove coltivi,,,


ciao
 

fumo

Active member
Veteran
jenni prendi un paypal,io acquisto così,di solito il sito e ultra protetto,e sulla causale del pagamento risulterà un souvenir,ho un regalo,niente specificazione riguardo all'acquisto,metto fermo deposito,e ritiro io personalmente in anonumato,serve solo il codice che ti invieranno loro
 
allora di lemon mi piacerebbe coltivare quella proprio al gusto di limone puro!!!!mi piacerebbe molto provarla perchè non la ho mai provata... per la orange invece più o meno la stessa cosa vorrei la varietà che diventa più arancione di tutte ;)!!!!per la purple un qualunque tipo (ovvio abbastanza buono) che sia di colore viola appunto, mentre invece per la big bud penso che cambierò parrocchia dal momento che 88 eurini per 10 semi regolari mi sembrano na mazzata sulla schiena!!!ditemi voi, possibilmente vorrei acquistare tutti i semi dalla stessa seedbank, ma penso che questo sia scontato...ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando....
Jennifer
 
O

OtrDub

un amico mi aveva mandato un pm col link di un sito che ti permetteva di acquistare anche solo 1 seme... pero' lo devo cercare... pazienta un po'...
e perche' tutti i semi dalla stessa seedbank?
 

fumo

Active member
Veteran
io lo so ,ma non posso linkare x rispetto ai titolari,e li che acquisto avvolte,se dai un occhiata su seedboo,ci sono conf,da tre seed,e il minimo come ordine.ma i regali che ti arrivano sono i migliori,esempio,acquisti un paccetto,da tre,ti potrebbe arrivare anche un regalo di 5 seed,giò e capitato a qualcuno,ma non ricordo a chi,la vecchiaia,ciao
 
M

Manujito

allora di lemon mi piacerebbe coltivare quella proprio al gusto di limone puro!!!!mi piacerebbe molto provarla perchè non la ho mai provata... per la orange invece più o meno la stessa cosa vorrei la varietà che diventa più arancione di tutte ;)!!!!per la purple un qualunque tipo (ovvio abbastanza buono) che sia di colore viola appunto, mentre invece per la big bud penso che cambierò parrocchia dal momento che 88 eurini per 10 semi regolari mi sembrano na mazzata sulla schiena!!!ditemi voi, possibilmente vorrei acquistare tutti i semi dalla stessa seedbank, ma penso che questo sia scontato...ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli che mi state dando....
Jennifer

Jennifer e come che vengo da te e ti domando: meglio fusilli, pennette o spaghetti?

IMHO, ti consiglio la sweet seeds che sta facendo veramente strain spettacolari e ottimi. Parlo di regular.
Le Af di SS sono ancora un po' distanti, ma ottime ugualmente.

Anche la barney's fa' ottime cose.

Scegli tu quelle che ti potrebbero soddisfare maggiormente.
Sarebbe da sciocchi se ti consigliassi EL NINO della GH, se poi non ti gusta.

Salute compagna growers :wave:
 
O

OtrDub

manu sei sicuro che la sweet seeds fa regular?? mahuahuahuaha

gli ho trovati i siti web che cercavo (grz fumo) ora bisogna vedere se ti interessa, li posto per pochi min, poi cancello. ok?

cmq quoto manu, ti potresti servire da sweet seeds e ti consiglio la sad.
 
M

Manujito

manu sei sicuro che la sweet seeds fa regular?? mahuahuahuaha

gli ho trovati i siti web che cercavo (grz fumo) ora bisogna vedere se ti interessa, li posto per pochi min, poi cancello. ok?

cmq quoto manu, ti potresti servire da sweet seeds e ti consiglio la sad.

per regular intendevo, dato che subito dopo ho citato le af, strain femminizati. Anche se, e di questo mi scuso, non e' il termine tecnico corretto!

IMHO, ti consiglio cream caramel. Veramente uno strain con i controcoglioni, scusando il termine!
:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
a dire il vero sono propenso x le cheese di b buddha,vecchia guardia,nessuna sorpresa solo gioia,ma seed boutique e anche molto assortita in materia di seed,e adesso hanno aggiunto delle auto niente male,mio consiglio prima di perder tempo in giro dateci un occhiata,
sembra che le banche spagnole viaggino a gonfie vele,prezzi contenuti,e rapidità di spedizioni,
 
grazie otrdub è proprio quello che cercavo io, scusa ma non postarlo qui, va bene anche se mandi l'indirizzo alla mia mail!
 
O

OtrDub

nono che mail. non postare indirizzi email qui. l'ho scritto nella pagina del tuo profilo. vai a vedere.
 

fumo

Active member
Veteran
come gli e la dai la mail per telefono,scusatemi ma mi viene da ridere,hahahahahahah
 
ragazzi posto foto di oggi!!!!le foglie si stanno ingiallendo una a una, domani corro a comprare il fertilizzante!!!!va bene uno normale giusto???purtroppo qui in giro non c'è l'ombra di un growshop, qualcuno può consigliarmene uno che vada bene e per che tipo di piante???fatemi sapere ragazzi, intanto la ragazzona continua a crescere molto alta!!!ah novità riguardo l'insetticida a base di spinosad, bè non è servito a nulla adesso ho comprato del Piretro actrigreen sempre della bayern success tra poco lo sptruzzo speriamo in bene!!godetevi le due foto...!!!!
Jenny
http://img341.imageshack.us/gal.php?g=3473282.jpg
 
O

OtrDub

se vuoi comprare fertilizzanti non specifici, comprane uno che sia per agrumi o cmq per altre colture destinate al consumo umano, perche' non contengono sostanze tossiche e nocive per il nostro organismo.
e cmq, dall'alto della mia ignoranza, io ti consiglierei di non dare N visto che sei in fioritura avanzata, e' normale che le foglie si ingialliscano. al massimo dai qualche booster per la fioritura, qualcosa che contenga pk (l'ideale sarebbe un pk 13-14) per incicciare quelle cime, ma mi raccomando sempre qualcosa destinato a colture per il consumo umano.
 
Top