What's new

triste commiato

zomboweed

UnDead Member
Veteran
test del capello sicuramente, ma non ti preoccupare. lo passerò e passerò anche i seguenti. come ho detto a molti, più che fumare mi manca coltivare.... incredibile, eh?
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Assurdo.
Hai tutta la mia solidarietà Zombo.
Io 2 mesi fa sono stato perquisito e mi è stata trovata una cannetta di numero, devo fare gli esami del sangue ed è due mesi che non tocco nulla, la tentazione è fortissima anche perchè giro con amici ganjosi... è veramente dura, però devo mandarli in un culo a quei bastardi! Passerà Zombo.. in attesa di tempi migliori..! Io ho deciso, mi sto organizzando per andare in Spagna, non voglio vivere in un paese che per una canna ti buttano dentro.
 

psyko

Member
Zombo quello che non uccide, rafforza ! massimo supporto !

e come sul telefilm my names is earl,
il karma e dalla parte tua !!!
 

Amphiphile

Member
Ciao zombo!

Dato che leggo che sei in astinenza forzata, volevo sapere se gli esami a cui sei sottoposto consistono solo in quelli delle urine oppure anche in quelli del capello.

Nel caso fossero solo delle urine, io conosco un piccolo escamotage di cui tempo fa mi parlò un mio amico che di mestiere fa il pilota di aerei. premetto che lui era un forte fumatore, ma che comunque vuoi per la donna, vuoi perchè alla lunga certi ritmi diventano troppo invalidanti, fatto sta che si era ridotto a fumare 2-5 joint alla settimana. Dovendo sostenere gli esami delle urine poichè la politica delle compagnie aeree è ferrea riguardo l'uso di sostanze da parte dei piloti, il mio amico ha adottato questa tattica: smette di fumare due settimane prima degli esami e va di soluzione schoum fino al giorno del test.

Sono due anni che va avanti così e fino ad ora nessun problema. L'unico inconveniente è che devi andare anche dieci/quindici volte al bagno in una giornata e la cosa può dare noia alla lunga. Tieni conto che non ha particolari controindicazioni e quindi la puoi usare con relativa tranquillità.

Una abbraccio ed un in bocca al pupo, come diceva la buonanima di Micheal Jackson. XD
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
magari fossero le urine... è il maledetto capello ... e per le patenti quasi tutte le commissioni si stanno attrezzando in questo senso, tanto per mettercelo meglio al ...... .
Poi , se sei negativo tutto bene, se sei positivo cominciano i pellegrinaggi al sert tutte le settimane dove ti fanno le urine. E io intendo chiaramente evitarli... per questo sto facendo il frate.
 

Malcomx

New member
Ciao a tutti.:tiphat: Intanto mi presento: mi sono registrato ad icmag ormai da un annetto ed ho sempre letto e mai postato.Un pò perchè sono timido ed un pò perchè ho sempre avuto un certo timore visto l'argomento trattato.:hide:
Chiedo subito scusa a Zomboweed per essermi "sbloccato" propio qui invadendo questo 3d ma c'è un motivo:
credo di aver passato un periodo molto ma molto simile al tuo Zombo e mi sento profondamente coinvolto.
So benissimo che con la mia solidarietà ti ci pui pulire il c... tanto più che non ci conosciamo e so anche che "mal comune mezzo gaudio" è un proverbio che lascia il tempo che trova in questo momento però quello che è successo a te è una vera e propia spada di Damocle che abbiamo sulla testa in ogni momento tutti noi "viziosi".:canabis: In particolare mi sono ritrovato in quello che dicevi da qualche parte: "più che il fumare mi manca il non poter coltivare". Anche se non ho tantissima esperienza è diventata una vera passione anche per me.:plant grow:

Anche se probabilmente molti lo conoscono gia volevo dare un contributo alla comunity segnalando questo "decalogo" sul come fregare il test delle urine.
http://fcnw.org/docs/Test_urine.pdf

Posso dire che a me è servito.:dance013:Non sarà una Bibbia ma posso confermare che le vitamine colorano effettivamente la vostra plin plin e l'assunzione di creatina innalza il livello che viene riscontrato nel controtest anti-adulterazione (non so se si dice così).
Immagino che sono informazioni che sono da tempo in tuo possesso Zombo:bow: ma a qualcuno spero che servano come sono servite a me.
Per quanto riguarda il capello conosco anch'io l'esistenza di alcuni shampoo molto aggressivi ma c'è sempre da tenere in considerazione gli eventuali effetti collaterali:

:laughing:Si ride per non piangere!

Se, come ho letto in precedenza, qualcuno ha informazioni per fregare il capello-test (anche in pm) sarebbe una gran cosa.

Scusatemi se vi ho annoiato.:coffee:

@Amphiphile
Per esperienza personale posso dirti che dato il recente inasprimento sui test antidroga per le categorie di lavoratori "a rischio" (grazie G10v@n@rd1:freezing:) il tuo amico pilota, come un autista di pulman o di camion, carrellista, gruista etc.(adesso anche i dipendenti Rai) può subire in ogni momento un test a sorpresa (ne so qualcosa) con preavviso anche solo di 2 giorni perciò o non fuma più, o cambia mestiere o prima o dopo se lo inc...o!
 

Latest posts

Latest posts

Top