What's new

triste commiato

THC_USER

Member
ciao zomboweed non sapevo che eri un "grande". solo leggendo le tue risposte mi sei subito sembrato una persona con la testa ben eretta sulle spalle. mi dispiace per quello che ti è successo, ora avrai più tempo da trascorrere con la tua famiglia che sicuramente è la cosa più importante. ciao :wave:
 

warpese

Active member
Veteran
io sarò per molto tempo su una sedia a rotelle, ho riportato un'invalidità permanente grave al gomito e porterò a vita un chiodo intramidollare per frattura scomposta del femore. Ho davanti tanto dolore e fatica per la mia riabilitazione, e so già per certo che sarò l'unico a pagare per tutto ciò. Non vedrò un euro dall'assicurazione, quando di diritto me ne spetterebbero e tanti in quanto mi è stata palesemente tagliata la strada, dovrò passare un processo, avrò una forte multa che non so ancora come pagherò, ho davanti degli anni in cui dovrò dipendere dai miei familiari per gli spostamenti,
non sarò più lo stesso e se non avessi dei datori di lavoro comprensivi potrei perderlo. Cosa non ancora chiara questa, a parole e quando sei in un letto d'ospedale sono tutti buoni e comprensivi.

zio non lo sapevo, ci sono rimasto male, mi dispiace. che merda di governo. e ribadisco governo, NON confondiamolo con il nostro PAESE.
 
M

mr.tuji

a parte che non si insultano gli altri utenti...
ma...
la maestra dell'asilo non ti ha detto che non è necessario dire per forza l'ultima parola?
adesso tranquilla che fra poco facciamo usare lo scivolo anche a te...


:laughing::laughing::laughing:
ahahahaahah bellissima!
Ma dove cazzo le trovi?
ahuahuahauihauiaahahahaahah!!!!!
 

Rafflesia

Member
:laughing::laughing::laughing:
ahahahaahah bellissima!
Ma dove cazzo le trovi?
ahuahuahauihauiaahahahaahah!!!!!


Google?

É cosi che ho imparato ad amare lo zombolo... Sti cazzo di post ironici/sadici che ti fanno sbudellare dalle risate...

Grande zombo! Un mito... Un amico...

Ti auguro tutto il bene di questo mondo...



Ps: hai provato a chiamare l'avvocato Zaina per un consulto? A me ha aiutato in questi giorni a far riavere la patente ad un mio amico in tre telefinate... Forse non risolverà tutti i tuoi problemi ma penso una mano te la possa dare... Il suo numero lo trovi ovunque online...

Ciao
 

Mista

Member
a parte che non si insultano gli altri utenti...
ma...
la maestra dell'asilo non ti ha detto che non è necessario dire per forza l'ultima parola?
adesso tranquilla che fra poco facciamo usare lo scivolo anche a te...

I love u!!!!! MMUUUUUHAHAHAHAHAHAAHAHAH
 

Jaden

Member
Zombo, mi dispiace per quello che ti è successo; il mondo non ci ha scelti, e noi non ci siamo scelti questa nazione, sapevamo appena usciti da nostra madre che sarebbe stata dura.
E le responsabilità che ci mettono addosso le leggi appunto illiberali sono un peso schifoso.

Spero che tutto il bene possa essere dalla tua parte, perchè te lo meriti davvero; avere la famiglia accanto è tutto.


@ coloro che se ne infischiano delle leggi: probabilmente a voi non interessa l'opinione degli altri, perchè sapete già cos'è giusto e cosa sbagliato. Ed è difficile che in vita acquisirete l'empatia per capire che un figlio non si cresce spendendo 20€ di ganja e 20 di spesa; se ne va della felicità e serenità della gente a cui tengo, preferisco evitare gli 8 pruni giornalieri.
E se scappare di qua e di la, rincorrere un lavoro, vivere come capita può essere divertente per due ventenni innamorati e un pò pazzi, se volete avere una famiglia, o se l'avete e vi importa di loro, dovreste vedere tutto da una prospettiva un pò più... realistica.
Per quanto io per primo mi sforzi di perdere contatto con la realtà, non viviamo nel magico mondo dei sogni dove i prefetti sono tutti buoni e i datori di lavoro tutti comprensivi e molto generosi.
 

Andrii

Member
Zombo mi dispiace veramente . Se fossi in te avrei fatto essatamente la stessa cosa . Un saluto anche da parte mia
 
D

daimon

Signori la vita è fatta di priorità.
Priorità sarebbe anche moderare i termini.
I love you.
 
D

daimon

Beh Zombo possibile che non hai nemmeno un disturbino che riesca a dimostrare che per te il thc ha azione benefica?
Parlane con il tuo avvocato se è sveglio e informati bene che magari si trova il pelo nell'uovo.
All the best
 

leone_1

Member
Zombo, ti faccio tanti auguri di poter risolvere alla svelta la tua situazione, ho imparato diverse cose dai tuoi post, oltre che ad essere una persona simpatica!
Ora però vorrei una cosa, vorrei che le varie polemiche che ho letto si chiudessero con questo post, visto che oltre ad non essere bello si stà andando sul noioso.
Precisazione:: Se mi fosse capitato a me la stessa cosa avrei fatto e detto le stesse cose di Zombo, visto che anche io ho 43 anni, e non certo perchè sono una pecora e devo seguire il pecoraio.
Quando io sono stato sposato, all'inizio fumava anche mia moglie, poi si è attaccata che dovevo smettere, altrimenti mi avrebbe lasciato. In questo caso l'ho mandata a quel paese e ho divorziato. Ma non avevo figli, se li avessi avuti, ovviamente, sarei stato costretto a smettere.
E per finire, quando per 2 volte alla sett. devi andare al Sert, vi assicuro che è un bel rompimenti di balle!
Ho spiegato la mia vicenda solo per far capire a Mariagiovanna che non sempre si possono inseguire le proprie ideologie o fare come ho fatto io e te!

Zombo, con questo ti saluto e spero davvero che non sia un addio!
A chi resta e a tutto il forum chiedo, non sarà il caso di smettere di aspettare la pappa in bocca invece di rimboccarsi le maniche? :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
e tanto per prendermi un po' per il culo da solo.....

LA VOGLIO !!!!!!


:biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
ZOMBO... SE NON CI FOSSE...BISOGNEREBBE INVENTARLO !!! :wave: :tiphat:
ps;Farei una piccola modifica...un bazooka per sparargli nel culo a chi....il resto finiscilo tu Zombo....a chi preferisci tu.....:shooty:
 

wouldubreakfree

user b4nn3d
ciao zombo.. mi dispiace per tutto che ti e successo.. don't give up man! Lascia la tristezza;)
Prima di tutto e OK che tu sei OK e che non ti e successo qualcosa di PIU GRAVE
Lascia l'erba, l'importante e che puoi stare vicino la tua famiglia VIVO e SANO! :) a l'erba ci puoi ritornare fra' un po' ;)

Sei grande!:tiphat:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
"Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire."

:tiphat:
grande frase, proprio adatta x te zombo, che di "paura e delirio" era il boss in questo foro!
respect man!
buona fortuna x tutto! :tiphat:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
piccolo aggiornamento...
l'altra sera suona il campanello...gli omini blu della MALEmerita...prima mi sono c... addosso,ma poi ho detto.."non ho niente incasa!!" ...è un riflesso condizionato suppongo.. ma avevano una notizia decente.ritiro patente si, ma possibilità di avere un duplicato (che dovrò rinnovare chissà quante volte...mannaggia) tra "soli" sette mesi. un pericoloso drogadicto come me ... mah.Non c'e' più religione.
ps qualcuno sa in cosa constano le analisi che dovrò fare tra due mesi? urine, sangue o capello? boh... speriamo sangue....
 

bibo

Active member
Veteran
E' andata bene!!Fidati.Non ti hanno dato un foglio dove recarti a fare le analisi e che cosa??

Chat???
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mah. mi sa che comunque sarò in ballo per qualche annetto.

si, ma non dicono "quali" analisi. Io penso che comunque in 3 mesi le tracce spariscano, tranne che dal capello. staremo a vedere.
 

Latest posts

Latest posts

Top