What's new

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

O

odredder

Ganja volevo esprimerti i miei complimenti.
Belle quelle fiorite (vedo i sapori...e sono lucido) e bella scelta per gli strain in progetto.

Poi ti volevo dire di stare attento che c'è un omino nero che si aggira tra i tuoi vasi....ti giuro ho riso rumorosamente quando l'ho visto arrampicato....:biggrin:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ganja volevo esprimerti i miei complimenti.
Belle quelle fiorite (vedo i sapori...e sono lucido) e bella scelta per gli strain in progetto.

Poi ti volevo dire di stare attento che c'è un omino nero che si aggira tra i tuoi vasi....ti giuro ho riso rumorosamente quando l'ho visto arrampicato....

Ciao Odredder !

Ahahahahaahah lo so lo so, quando è ora di tagliare salta sempre fuori :D :D ma non è pericoloso...... tanto poi si sballa già solo con la sbanfa ahahahahahah :smoke:

Grazie mille per i complimenti ! :tiphat:

:wave:
 

robertn

Active member
bellissime fuorilegge! c'è poco da dire,gran belle cime e legature davvero perfette,la gabbia intorno ha aiutato,bel metodo!
paso per godermi le belle cime e per farti un saluto! ;)
 

Silvestro

Cannabis scout
Aò.. ma io mi so perso per strada :D Ma quante piante c'hai? :D

Belli i tuoi lst, e belle cime, si sentono i profumi dal pc :D

Daje fuorilegge, daje daje daje! :wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
bellissime fuorilegge! c'è poco da dire,gran belle cime e legature davvero perfette,la gabbia intorno ha aiutato,bel metodo!
paso per godermi le belle cime e per farti un saluto! ;)

Bella Rob !! Grazie, troppo gentile ! :huggg:

Passa pure quando vuoi, è sempre un piacere !

Aò.. ma io mi so perso per strada Ma quante piante c'hai?

Belli i tuoi lst, e belle cime, si sentono i profumi dal pc

Daje fuorilegge, daje daje daje!

Ahahahahahahah potessi, ve le farei sentire davvero ! :D

Grazie Gattone, per ora non ho fatto niente di così speciale..... è ancora un po' tutto in prova.... sono sempre i miei primi cicli e poteva andare ben peggio :biggrin: (x il momnlento tra vege e fio sono 8)

Sempre a bombazza !!

:thank you:
 

tawika

the crazy grower
Ciao fuorilegge verde, quando si taglia, si ha sempre l'impressione che il raccolto sia poco; ma appena si comincia a fumare, ci si accorge che..... la nostra "poca" qualità è meglio della tanta quantità. Aspettiamo che ci racconti com'è.
* a proposito delle Marl... sai che in alcuni stati americani sono uscite le M4rl30r0 alla cannabis..??!!!!
:wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao fuorilegge verde, quando si taglia, si ha sempre l'impressione che il raccolto sia poco; ma appena si comincia a fumare, ci si accorge che..... la nostra "poca" qualità è meglio della tanta quantità. Aspettiamo che ci racconti com'è.
* a proposito delle Marl... sai che in alcuni stati americani sono uscite le M4rl30r0 alla cannabis..??!!!!

Ciao Tawi ! D'accordissimo con te ! ;)

Ahahahahahah sul serio ? Avevo visto una foto da qualche parte ma pensavo fosse un fake...... eeehh sono più avanti di noi ! :D

Buona giornata, grazie per la costante presenza ! :huggg:

:wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Buonasera ragazzacci, com'è ?
Aggiorno sempre a singhiozzo, abbiate pazienza.......... :D
E' ora della Nebula a "croce" (la chiamerò così per differenziarla dall'altra Nebula spostata ieri in fio..... poi anche perchè effettivamente è venuta una sorta di croce !) che ha preso lo slancio e la vedo bene, mi sembra...... ed oggi ho dato una sfoltita prima che fosse troppo avanzata, forse potevo farlo prima..... comunque era da fare ! Poi come accennato poco sopra ieri ho spostato l'altra Nebula in fio, finalmente !
Nel box vege tutto sembra procedere al meglio, le 4 nuove bimbe sembrano star bene.... solo la Lucid è un pochino "stranita" ma spesso mi dimentico che era frikkettona !
A seguire il riepilogo e qualche scatto....... come sempre ogni opinione è ben accetta !

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]______________________

Riepilogo :


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box vege

Lucid Bolt - 57 gg
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Moby Dick - 20 gg
Moby Dick - 20 gg
Ice cool - 20 gg
Trainwreck - 20 gg

box fio


[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Nebula - 78 gg - [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][15° gg di switch]
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Nebula - 67 gg [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]- [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][2° gg di switch]
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][15° gg di switch][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Purple bud - 65 gg - 41 di fioritura[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] (legata, croppata e messa a 12/12 insieme alle altre come esperimento)

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Lucid bolt - tagliata a 125 gg [10 sett di fio]
Acid "bella" -
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]tagliata a [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]114 gg [9 sett di fio]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Lucid bolt - tagliata a 125 gg [10 sett di fio] Acid "bella" - [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]tagliata a 114 [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]_____[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]_____________________

Nebula 78 gg lst a "croce"



presfoltita



e dopo la "pulizia"





continua..........................


[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 
Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
..............................

box vege - vaso nero 11 lt Lucid "frikk" lst



vaso verde - Moby dick
vaso arancione - Moby dick
vaso rosso - Ice cool
vaso giallo - Trainwreck



:wave:
 

robertn

Active member
ciao caro, l'ideale per un joint notturno il tuo thread :D :D
mi piace tantissimo come le leghi,c'è molto ordine e rami belli tozzi.
qual'è il trucco per contenerla così? :D
un abbraccio amigoooo!
 

Ganja_Outlaws

Active member
ciao caro, l'ideale per un joint notturno il tuo thread
mi piace tantissimo come le leghi,c'è molto ordine e rami belli tozzi.
qual'è il trucco per contenerla così?
un abbraccio amigoooo!

Bella amigo ! Stavo giusto giusto rollando quello della buonanotte ed ho fatto ancora un salto....... ahahahahahah thanks ! :D

Bella domanda ! Ho notato che comunque tendono sempre a venirmi tutte uguali (come forme dei rami intendo) forse prevalentemente perchè cerco di operare sempre nella stessa maniera....... boh ! :D

Vero, ed ho notato anche che se c'è un ramo bello tozzo e alto, dall'altro lato è molto più piccolo e sacrificato..... infatti stavolta sono andato deciso e quei 2/3 rametti corti li ho segati e via....... meglio concentrare tutto dal lato "buono" ! (mio ragionamento)

Very grazie, apprezzo molto ! :huggg:

:wave:
 

Z.grow

Active member
Ciao fuorilegge....piú guardo i coltivi altrui e i w usati corrispondenti e piú mi vien da pensare che è meglio che torni in area novizi...complimenti xla disposizione bella precisa e nn soppressa come la mia...seguendo te,rob,mox e altri si vede proprio la palese diff tra piante e w....rep strameritata!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao fuorilegge....piú guardo i coltivi altrui e i w usati corrispondenti e piú mi vien da pensare che è meglio che torni in area novizi...complimenti xla disposizione bella precisa e nn soppressa come la mia...seguendo te,rob,mox e altri si vede proprio la palese diff tra piante e w....rep strameritata!

Ciao Zeta ! Grazie sei molto gentile, ma non so quanto possa meritarmelo ! :D In vege si ho la cfl, ma in fio ho il pannello 600 w (che forse è pure sprecato al momento per sole 3 piante) quindi boh ! Ahahahahah ;)

Va la che se in gamba Zetone !! Sono io che devo "fare il salto di qualità" !! :D

Grazie mille anche a te per la tua sempre apprezzata presenza e per i complimenti ! :huggg:

:wave:
 

In&OutGrower

Active member
hey bandito noto con piacere che qui siamo sempre all'opera eh ;)
bella la storia dei vasi colorati ahahahah l'hai ideata post joint mi sa...
sono curioso dell'esperimento sulla purple, zitto zitto dietro le quinte continuo a passare dagli amici ma il tempo è davvero tiranno in questi ultimi mesi anche se.... :D
bella socio, remember before christmas.. holaaaa e buon buon cultivo!
 

Ganja_Outlaws

Active member
hey bandito noto con piacere che qui siamo sempre all'opera eh
bella la storia dei vasi colorati ahahahah l'hai ideata post joint mi sa...
sono curioso dell'esperimento sulla purple, zitto zitto dietro le quinte continuo a passare dagli amici ma il tempo è davvero tiranno in questi ultimi mesi anche se....
bella socio, remember before christmas.. holaaaa e buon buon cultivo!

Beica n'poc chi c'è............ :D

Lo so lo so che passi in silenzio (un po' come faccio io spesso.....) don't worry my friend ! :tiphat:

Anche a me incuriosisce..... s'è messa li, zitta zitta e fiorire è fiorita.... poi ha sviluppato quel ramo laterale ma è più indietro rispetto al resto della pianta....... boh, stiamo un po' a vedere ! :biggrin:

Eh rimembro si, solo che c'è n'è sempre una !! (poi ti aggiorno...... comunque mi sta venendo una mezza ideuzza, ti scrivo poi un pm, te la espongo e vediamo se è fattibile ! ;) )

Bella Orco, sempre n' piasì !

:thank you:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Buonasera, com'è ? Piccolo up dalla zona fio.....
Entrambe le Nebula crescono bene, quella più "giovane" ho provato a lasciarla "nature" (a livello di legature) perchè già di suo stava abbastanza ordinata.... magari qualche correzione gliela darò, di sicuro a breve dovrò sfoltirla un po' nelle parti basse ! L'altra continua a crescere..... in vetta iniziano a vedersi i primi fiocchi ! :D
La Purple è li, un po' "strana" (ovviamente) ma tutto sommato qualcosa ne uscirà !
Vi lascio qualche foto che, come sempre, spiegano e mostrano meglio di come potrei fare io a parole !

Nebula 85 gg - vista laterale



e l'apicale



Nebula 74 gg - lst "nature" (cioè solo legato l'apicale, tutti gli altri rami per ora liberi)





continua..................................
 

Ganja_Outlaws

Active member
.....................................

Purple 72 gg - lst + crop



e dettaglio ramo laterale (indietro rispetto al resto)



Per ora è tutto, buona serata a tutti !! (e grazie mille per le visite, rep, helpfull ecc....... :huggg:)

:wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì, com'è ?
Non sono sparito, ho solo avuto un poco da fare poi tanto la situazione nn cambiava molto quindi era inutile postare foto sempre uguali ecc, vien noioso.......
Comunque le creature stan bene :biggrin:, ora ho spostato tutto in fio e la vege si prende qualche gg di pausa.
Le 4 nuove bimbe le lascio venire su così, un po' per curiosità un po' perchè con l' lst m'è un po scappata la mano e bom mi son fissato così (ahahahahah) vediamo cosa esce fuori !
Per adesso aggiorno con qualche foto, poi farò anche il riepilogo della situazione ;)

box fio oggi



Nebula 113 gg, 55 di fio





continua................................
 
Top