What's new

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
....................................

Lucid 117 gg - 1 foto per lato









dettaglio "tricomaggio"....... ancora presto !



E' tutto per ora ! Mi raccomando, come sempre consigli e critiche sono ben accetti ! (e se potete aiutarmi col pannello led, ve ne sarei grato !)

Buona serata, bai bai !
 

robertn

Active member
ammazza ganja,complimenti veri,la lucid ha delle cime davvero molto belle e compatte,sono curiosissimo per la resa.
anche la acid è messa molto bene e la cosa migliore è che si sta scaricando molto bene,in generale un gran bel lavoro.
saluti fratello!
 

Ganja_Outlaws

Active member
ammazza ganja,complimenti veri,la lucid ha delle cime davvero molto belle e compatte,sono curiosissimo per la resa.
anche la acid è messa molto bene e la cosa migliore è che si sta scaricando molto bene,in generale un gran bel lavoro.
saluti fratello!

Vero, l'Acid scarica molto meglio della Lucid ! Sono veramente impaziente di vedere i risultati finali !! :D

Grazie mille fratello ! :huggg:

il pannello dovrebbe essere un galaxyhydro del 2013/14 full spectrum con uv/ir, grosso modo un clone dei marshydro di prima generazione.
in rete si vedono robette interessanti tirate su con quel pannellino.
http://growingdank.com/product/gala...or-plant-growing-and-flowering-full-spectrum/
http://www.amazon.it/Galaxyhydro-co...d=1445366775&sr=8-1&keywords=Galaxyhydro+600w
i miei 2 spiccetti.

Come nell'altro post, grazie mille ! Proprio luiii..... Incredibilee...... (ahahahahah) :D

Scherzi a parte, speriamo vada bene come quello che ho su ora ! Alla fine entrambi sono arrivati inaspettatamente...... quindi è già una cosa positiva in partenza !
Il primo sembra che il suo sporco lavoro lo faccia. Ora vediamo un po' questo........

:thank you:
 

mox76

Active member
guarda, manco a farlo apposta quando ho cominciato a informarmi x rimettermi su una growroom qui in italia e iniziai a pensare ai led, leggendo qua e in la quello fu il primo pannello che presi in considerazione =)
 

Ganja_Outlaws

Active member
guarda, manco a farlo apposta quando ho cominciato a informarmi x rimettermi su una growroom qui in italia e iniziai a pensare ai led, leggendo qua e in la quello fu il primo pannello che presi in considerazione =)

Ahahahahahahah bella ! :biggrin:

Speriamo mi porti bene ! :tiphat:
 

Z.grow

Active member
Fuorilegge ! E nun te accontenti proprio mai....vedo anche un bel pannello nuovo da 600w...mmmmmm che gola!!!!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Che bello avere amici così... Grande Lino!
Vediamo questo nuovo prodotto (Made in RPC) giusto?
Belle glassate pure le bimbe, a profumi come sei messo?
 

Ganja_Outlaws

Active member
Fuorilegge ! E nun te accontenti proprio mai....vedo anche un bel pannello nuovo da 600w...mmmmmm che gola!!!!

Ahahahahahahah il socio ha capito che ci voleva una spinta maggiore !! :D

Scherzi a parte, era una cosa non programmata...... speriamo vada bene davvero !

Bella Zetone !! :huggg:

Fumoffumo stava lavorando con 3 galaxyhydro da 300...poi vabbe' ha sbragato comprandosi un Amare come quella di Homero ajajajajaja
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=310993

Ha voluto fare lo sboroooneee ahahahahahahah :D

Me l'ero perso, vado a darci un occhiata ! Comunque se funziona e va bene, è una gran bazza !!

Grazie Mox !

Che bello avere amici così... Grande Lino!
Vediamo questo nuovo prodotto (Made in RPC) giusto?
Belle glassate pure le bimbe, a profumi come sei messo?

Eheheheeheh Blunt, me lo sono scelto bene il socio !! :D (siamo un trio di migliori amici, da una vita..... in "società" siamo in 2 e a consumare siamo in 3 ! Ma va benissimo così, per me sono 2 fratelli fratelli quindi no problem !)

Credo venga da quelle parti li, ne so quanto te ! (mi è arrivato come in foto, senza altro insieme)

I profumi sono una favola ! Come si entra si sente chiaramente un buon aroma di caffè.... poi "tastando" le cime si percepisce un odore più "agrumato"...... tutto molto invitante comunque, non vedo l'ora !!

Grazie ragazzi, siete grandi !

:wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Messo su ! :D



Già mi piace che sembra addirittura più silenzioso dell'altro ! Luminoso lo è, ora copre di sicuro tutto lo spazio (ora è a 1 mt giusto, 50 dalle cime) poi mi sembra che cambi tonalità ogni tanto (abbiate pazienza ma in materia sono un po' ignorante).....

Impressione positiva per ora via ! :biggrin:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Bella ragazzi !
Sono nate tutte e 4 le nuove arrivate..... ottimo ! :D
Ve le presento

nei 2 vasi neri le 2 Moby, davanti a sx Ice cool e a dx Trainwreck, 1 gg di vita



Poi vi metto un paio di scatti di una cima della Lucid...... non mi torna molto il fatto che tutte le foglioline delle cime sono "segnate" e che non scarica come dovrebbe..... sono stato blandissimo con i ferts, le ho dato pochissimo (per appena un paio di volte) e sono un po' di settimane che va a sola acqua..........





Comunque oggi sono 9 settimane giuste di fio...... ma non è ancora ora !

:wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Auguri per le nuove nate!! Sai perché faccio il tifo per la trainwreck....:) :)
Ciao outlaw! Buon coltivo!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Allora lo vuoi riempire lo spazio eheheh bene bene, poi la Trainwreck mi interessa particolarmente bella scelta secondo me!

Forza Trainwreck

Auguri per le nuove nate!! Sai perché faccio il tifo per la trainwreck....
Ciao outlaw! Buon coltivo!

Bella ragazzi !

Eh si, la Trainwreck ha parecchi sostenitori ! :D Senza contare poi che già solo la confezione è figa e di stile (io fino a qualche mese fa ho sempre fumato in modo "ignorante", quindi tante cose non le conoscevo......) quindi bisogna essere all'altezza !

Non scherzo, giusto ieri le stavo guardando tutte e 4 e mi sono quasi emozionato per la "partenza" ed immaginandomele già in fio avanzata....... :yummy: Non devo fare cazzate perchè ci tengo particolarmente e voglio iniziare a vedere un po' più di movimento !

Grazie mille a tutti e 3 (e non solo) per le visite e per il sostegno/tifo ! :tiphat:

:wave:
 

tawika

the crazy grower
Ehilà bandito, ho cercato nel web la train, devo dire che è uno strain che mi incuriosisce parecchio; praticamente sativa, e medicinale. Ti seguo. :wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ehilà bandito, ho cercato nel web la train, devo dire che è uno strain che mi incuriosisce parecchio; praticamente sativa, e medicinale. Ti seguo. :wave:

Thanks man ! :huggg:

Ps (abbiate pazienza se pubblico aggiornamenti in modo un po' disordinato...... nei prossimi giorni faccio un riepilogo "sensato" e metto un po' di chiarezza ! ;) )

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top