What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

martani

Well-known member
FORBIDDEN FRUIT X WATERMELON Z3
ffwm 1.jpg

ffwm2.jpg

ffwm3.jpg

ffwm4.jpg

KUSH MINT

kmint1.jpg

kmint2.jpg

kmint3.jpg

kmint4.jpg

ancora.... ahahah

martani

Well-known member
ma la SOLERO che incrocio è... Algida ?
eg-0005718_1_big.webp
:ROFLMAO::ROFLMAO:
mi fai sempre crepare tano!
sai che non vorrei dirti na stronzata (ma non mi ricordo più esattamente cosa mi avevano detto) ma penso sia lemon bean (o limez) x do si dos

prendila con le pinze! però mi informo!:headbange

martani

Well-known member
Ma è ritoccata o è rossa così? Madonna mai vista na roba del genere è bellissima! Sei un maestro! :whiteflag:
come detto sopra, niente photoshop! sono così!:greenstars:

macchè maestro e maestro!! sono altri i maestri, io cerco di fre del mio meglio, ma tutte le volte non sono contento!! ahah:whee::whee:
cerchiamo di migliorarci sempre!!:thank you:

MountainSkunk

Well-known member
Ciao @martani complimenti come sempre! Ma mi sono perso qualcosa, dopo mi rileggo meglio tutto il thread, che litraggi sono quei vasi? E come suolo che cosa è, cocco torba o terra? Scusa le domande da ignorante ma sono i primi vasi che vedo fatti così!

MountainSkunk

Well-known member
Solo 3l? Non sono pochi? 16 a m² sto già male 😂🤯 volevo provare anche io cocco e perlite per questo nuovo giro, almeno su una pianta... Mi documento!
Seguo aggiornamenti! :thank you:

martani

Well-known member
mah, se usi minerale, il litraggio dei vasi influisce, ma in maniera minima...
così tengo più sotto controllo i nutrimenti delle piante, e soprattutto in fase di flush, meno substrato hai, e sicuramente laverai meglio! :good:

MountainSkunk

Well-known member
Mi sto documentando un bel po' sul cocco et simili e si, tutti quelli che ho letto usano 1gal quindi 3,4(?). Innaffi manualmente? Scusami per le troppe domande poi la smetto, non voglio inquinanti il thread 😂 ciao bello!

martani

Well-known member
Mi sto documentando un bel po' sul cocco et simili e si, tutti quelli che ho letto usano 1gal quindi 3,4(?). Innaffi manualmente? Scusami per le troppe domande poi la smetto, non voglio inquinanti il thread 😂 ciao bello!
si, solitamente usano i vasi quadrati da 3.6lt (cambia poco un cazzo da 3 lt a 3.6, tanto ti seve solo per sostegno e spazio per le radici)

io innaffio dal basso, riempio il sottovaso a lascio che loro bevano per capillarità.

sempre fert, fino a 15/18 giorni dallo zac! :rasta:

MountainSkunk

Well-known member
Si esatto, da quello che ho capito è un terreno più verso l jdro che il suolo... Adesso mi manca un vaso per gli esperimenti e son pronto a partire! Ne vedrete delle belle 😂 io sperimenterò un modo un po' diverso ma i tuoi bei lavori me li seguo sempre! Ciaoooo :thank you: