What's new

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Buondì ragazzi, com'è ?
Aggiorno soprattutto per mettere ordine nel riepilogo...... tutto sembra procedere bene..... per la Lucid non manca molto alla decapitazione ma non scarica a dovere, l' Acid invece scarica bene ed è bella ma non ha la stessa resa della Lucid...... per le altre è ancora presto, le Nebula sembrano comunque un po' più "delicate" delle altre, credo soffrano un po' di più i vari stress (soprattutto per l'lst) e rallentano (sia quella in fio che quella in vege).
Nel box vege le 4 nuove stanno benone, mentre le altre 2 più grandi (Nebula e Lucid) sono sempre alle prese con le prime legature e stress vari.
Sono un po' un disastro nello scrivere e nel descrivere, mi vengono in mente le cose a rate ecc (ahaahahahaah) comunque faccio spazio al riepilogo e a qualche foto delle ragazze in fio !

______________________

Riepilogo :


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box vege

Nebula - 51 gg
Lucid Bolt - 41 gg
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Moby Dick - 4 gg
Moby Dick - 4 gg
Ice cool - 4 gg
Trainwreck - 4 gg

box fio


Lucid bolt - 122 gg - [66° gg di switch]
Acid "bella" - 106 gg - [54° gg di switch]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Nebula - 62 gg - [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][7° gg di switch]
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Purple bud - 49 gg - 25 di fioritura[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] (legata, croppata e messa a 12/12 insieme alle altre come esperimento)[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

[Acid frikk - tagliata ]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]__________________________

Lucid 122 gg





e dettaglio fiore



Nebula 62 gg vista lst





continua..................................
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 

Ganja_Outlaws

Active member
......................................

e la Purple legata e croppata....... non insultatemi su questa, è un esperimento ! Non so con quale valenza :)D) ma è venuto un po' tutto in corso d'opera...... si era allungata un po' troppo allora ho voluto legarla. Poi ho esagerato con una piega e allora prova di crop ! Vediamo cosa ne esce fuori..............





E' tutto, via.............. come sempre ogni opinione, critica, consiglio ecc ecc è ben accetta e gradita ! :huggg:

Buona domenica, rilassatevi !

:wave:
 

Z.grow

Active member
......................................

e la Purple legata e croppata....... non insultatemi su questa, è un esperimento ! Non so con quale valenza :)D) ma è venuto un po' tutto in corso d'opera...... si era allungata un po' troppo allora ho voluto legarla. Poi ho esagerato con una piega e allora prova di crop ! Vediamo cosa ne esce fuori..............

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1515490&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1515489&thumb=2]View Image[/URL]

E' tutto, via.............. come sempre ogni opinione, critica, consiglio ecc ecc è ben accetta e gradita ! :huggg:

Buona domenica, rilassatevi !

:wave:

Tanta roba e molto impegno fuorilegge,ma vedo che gli sforzi hanno ripagato bene....la nebula e l acid sono da sbavo! Ma anche le altre sono molto belle! Buon growing!:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Concordo con Z !
Un ottimo Lst e coltivo, la Acid e la Lucid sono proprio uno spettacolo da vedere,
E la Nebula é sulla stessa strada,
Stammi bene vecio!
Ps come sono le magnum?
 

Ganja_Outlaws

Active member
Tanta roba e molto impegno fuorilegge,ma vedo che gli sforzi hanno ripagato bene....la nebula e l acid sono da sbavo! Ma anche le altre sono molto belle! Buon growing!

Bella Zeta, grazie ! Sempre troppo gentile ! :huggg:
Speriamo che anche le "nuove leve" seguano le orme di queste 2, anche se non sono proprio legature fatte a regola d'arte..... ci sto prendendo la mano ! (comunque mi piace un sacco come tecnica..... ma ho ancora molto da provare e soprattutto imparare !)

Buon proseguimento a te ! :tiphat:

Concordo con Z !
Un ottimo Lst e coltivo, la Acid e la Lucid sono proprio uno spettacolo da vedere,
E la Nebula é sulla stessa strada,
Stammi bene vecio!
Ps come sono le magnum?

Grazie Blunt ! Mi fate arrossire così però ! Ahahahaahahah

Magnum ?? Mmmmmm mi ricorda qualcosa...... Ahahahahah eehhh è da un po' che non c'è più..... purtroppo, come ho già sottolineato, non ho molto modo di far fare una concia troppo lunga per ora, perchè al momento la resa è poca (e va spartita) e visto che il mio obiettivo è di consumare solo la mia weed, appena è fumabile ci do dentro....... lo so, posso perderci di gusto ed effetto ne sono consapevole...... però per ora è così ! Ed è per quello che devo aumentare la "produzione"..... così da avere modo di consumare e conciare contemporaneamente, fare scorta, esperienza ecc ecc...... ;)
Un po' contorto, ma ho le idee chiare !

hai messo su un bel laboratorio da archigrower eh amigo
per ora sto ancora fermino un po' mi sa, ma intanto cogito.....

Eccolo ! :biggrin:
Bella Orco, grazie mille !
Devo dire che mi ci sto appassionando sempre di più e mi vien naturale cercare di fare le cose per bene !

Cogita cogita (ma non troppo) e goditi un po' di relax !

Grazie ancora a tutti per le visite, anche quelle silenziose !

:thank you:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Buondì amigos ! Come la va ??
Aggiorno perchè ieri è stato giorno di sentenza per la Lucid ! Si non aveva ancora scaricato a dovere ecc ma era ora di tagliare, anche perchè mi ero prefissato di farlo per il mio compleanno..... :D quindi così è stato (era comunque pronta diciamo).
Pazzesco il profumo, sembrava che stessi ravanando in un vaso pieno di caramelle gelee con tutti gusti agrumati..... veramente invitante e con parecchia resina..... non ne è uscita molta, sicuramente il fatto di non pomparle troppo un po' influisce..... comunque resto soddisfatto in ogni caso, soprattutto per l'lst e per la qualità !
Bando alle ciance, metto qualche foto della pianta al momento del taglio + quelle del "bottino".....

Lucid 10 sett di fio, 125 gg





dettaglio fusto principale



ed il mio piccolo aiutante mascherato che voleva farsi un selfie con una cima (ahahahahahahah)



continua....................................
 

Ganja_Outlaws

Active member
.......................................

"pacchetto" dell'apicale



il magro bottino



ed una veduta del panetto



Per ora è tutto...... tra non molto sarà l'ora dell'Acid, la quale continua a scaricare molto meglio !



Buona giornata !

:wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Bel lavoro G_O!! Magro non direi e comunque di estrema qualità!!
Reppata positiva!
:wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Bel lavoro G_O!! Magro non direi e comunque di estrema qualità!!
Reppata positiva!

Wow che belle pannocchie!!

Sembrerebbe tutt'altro che magro!!

Per la carità, ci sta come bottino per una singola pianta...... magro nel senso che se erano di più il risultato si moltiplicava ! :D Ma ci arriverò...... per il momento bòna così ! ;)

Ahahahahah grazie ragazzi, gentilissimi ! :tiphat:

:wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Salve, aggiorno un po' la situazione in box fio..... è saltata anche la testa all' Acid, era molto più scarica e diciamo pronta.... (il mio punto debole è alla fine, forse anticipo sempre un pochino !) ma comunque credo fosse nel "range" di taglio.......
La Nebula è partita in 4a, sarà il pannello non so ma ho notato un bello sprint, finalmente ! Ed ha pure cacciato fuori il pelo !
La Purple sembra procedere e reagire bene alle varie torture ahahahah insomma tutto ok !
La Lucid è in barattolo e devo dire che è molto buona.... non molta ma buona davvero...... spettacolo !Segue breve carrellata di foto (che spiegano sempre meglio di quanto possa fare io....!!) degli ultimi minuti di vita dell' Acid + qualcuna delle altre 2 in box.
______________________

Riepilogo :


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]box vege

Nebula - 59 gg
Lucid Bolt - 49 gg
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Moby Dick - 12 gg
Moby Dick - 12 gg
Ice cool - 12 gg
Trainwreck - 12 gg

box fio


Lucid bolt - tagliata a 125 gg [10 sett di fio]
Acid "bella" -
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]tagliata a [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]114 gg [9 sett di fio]

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Nebula - 70 gg - [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][15° gg di switch]
[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] [/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Purple bud - 57 gg - 33 di fioritura[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT] (legata, croppata e messa a 12/12 insieme alle altre come esperimento)[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]__________________________

Nebula 2 sett di fio dettagli lst + getti laterali + il pilu !!











continua.............................



[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 

Ganja_Outlaws

Active member
...................

Acid 9 sett di fio slegata, poco prima della sentenza



e come sempre, al momento del taglio, sbuca il mio piccolo aiutante mascherato



dettagli fiori





e se la mena pure ! Che tipo............



continua.............................
 

Ganja_Outlaws

Active member
................................

apicale



e l'umile bottino.... ma tutte "pepite" belle dure...... soddisfatto !



e la Purple legata e croppata, a 33 gg di fio





E' tutto, prossimamente aggiorno la parte vege !

Buona serata

:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Fuorilegge,

auguri in ritardo, concordo sul fatto che LST è stato fatto benissimo, per la resa forse è meglio dare priorità alla qualità come hai fatto, chje poi dalle foto non mi sembra neanche cosi male la resa. Bello il suggerimento sul pacchetto di Marl ;). Poi hai ancora tanta roba in box.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

diabolico

Active member
Veteran
Gran bel lavoro,Ganja,in tutti i sensi. Non mi lamenterei più di tanto del raccolto. Buona secca,concia e buona vita.:tiphat:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Fuorilegge,

auguri in ritardo, concordo sul fatto che LST è stato fatto benissimo, per la resa forse è meglio dare priorità alla qualità come hai fatto, chje poi dalle foto non mi sembra neanche cosi male la resa. Bello il suggerimento sul pacchetto di Marl. Poi hai ancora tanta roba in box.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream !! :tiphat: (non esiste ritardo, ci mancherebbe ancora !) ahahahahah le Marlboro non sbagliano !

Si, concordo ! Il "problema" è che erano poche le piante in contemporanea, tutto li....... ma dovevo pur provare, in minore quantità, prima di buttarmici a capofitto ! ;)
La qualità c'è e ne sono ben felice ! :D
Della Lucid guarda, son sincero, alla fine non era neanche mezz'etto..... ma buonissima ! :yummy: quindi per ora va anche bene così......

Ma si, un po' di movimento c'è e non vedo l'ora che crescano le bimbe in vege !

Grazie mille, sempre felice per le tue visite ! Buona giornata !

Gran bel lavoro,Ganja,in tutti i sensi. Non mi lamenterei più di tanto del raccolto. Buona secca,concia e buona vita.

Bella Diablo !
No no ma infatti per ora va bene così...... i profumi ed il gusto mi ripagano di tutto !

Grazie mille, in futuro spero di potervi far vedere un tappeto di cime come si deve !

Buona giornata e buona concia anche a te !!

:wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bello!!
magro?
per me hai fatto un'ottimo lavoro e gli hai dato anche un bel giro di glassatura....
aspetto lo smoke report ....
Auguri Bro
un abbraccio Lino buona concia e fumate a te ed all'allegra compagnia!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Bello!!
magro?
per me hai fatto un'ottimo lavoro e gli hai dato anche un bel giro di glassatura....
aspetto lo smoke report ....
Auguri Bro
un abbraccio Lino buona concia e fumate a te ed all'allegra compagnia!

Ciao Blunt !!

Ahahahahah devi contare che sono molto autocritico e pretendo sempre di fare il meglio ! Ma obiettivamente, per ora, è andato tutto bene e realisticamente la qualità e la resina mi soddisfano ! ;) (lo smoke report non mancherà !)

Grazie mille bro, un abbraccio ! :huggg:

:wave:
 
Top