What's new

The garden of the buds by badweed.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Vedo che procede tutto alla grande!! E ci sono anche delle nuove arrivate! Belle anche le talee :)! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

badweed

Well-known member
Ciao badweed! Vedo che procede tutto alla grande!! E ci sono anche delle nuove arrivate! Belle anche le talee ! Rep+! Buon cultivo! Hola!
grazie massud per tutto e sono contentissimo/onorato averti come assiduo lettore :biggrin: un abbraccio :huggg: e buon cultivo bro :wave:.
up sulla critical+auto e dark devil ovviamente il tempo di oggi non aiuta affatto quest'anno ogni volta che e spuntato qualcosa viene a piovere per fortuna che e una pioggia passegera venerdi vedro dinuovo splendere il sole sulle mie bimbe :biggrin:
critical+auto
(foto integrale della pianta )
picture.php

continua....
 

badweed

Well-known member
ancora la critical+auto
(foto delle cime basse)
picture.php

picture.php

la critical oggi ha compiuto 28gg di vita mi mancano altri 25-30gg per il taglio, l'odore gia si sente e un po diverso da quella scorsa tagliata 1mese e mezzo fa circa, questa ha un odore dolce ma tipo di pesca marcia mentre l'atra aveva un odore dolce/aspro di agrumi quasi come arancia candita. per essere semi free mi sono piaciuti un sacco :biggrin:
dark devil
picture.php

su questa non ce nulla da dire volevo solo farla vedere meglio visto che l'atra volta si vedeva poco e niente,spero solo in delle belle cime purple come il titolo. buon fine giornata e buon cultivo a tutti :wave:
 
C

Chris089

Ciao amico badweed, sono di nuovo io!

Avevo in mente di coltivare qualche pianta autofiorente ancora questa estate. Un mio amico dovrebbe avere la possibilitá di tenere 2-3 piante nel suo giardino, io ne coltiveró una per lui nel bosco accanto alla mia casa! :D

C'é una varietá autofiorente che ci puoi consigliare? Ne abbiamo parlato a lungo, ma alla fine non siamo mai riusciti a deciderci.

Dimmi un po´ tuo, faró anche io un grow report piú tardi questa estate! :D

Io ti auguro ancora buona coltivazione! Ci sentiamo bró! :D
 

badweed

Well-known member
hola fratelli,faccio un aggiornamento generale :biggrin: allora:
MEXICAN S
picture.php

eccola/o qua da quando e tornato il sole a ripreso a crescere.
skunk1
picture.php

anche lei ha ripreso a crescere in modo corretto,ieri l'ho travasata in un vaso da 7lt spero che riesca a colonizzarlo tutto prima della fioritura perche ho intezione di metterla in terra piena.
dark devil
picture.php

continua....
 

badweed

Well-known member
critical+auto bloom
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

come produzione la vedo molto inferiore alla precedente fore colpa travaso non so pero odore molto piu dolce e pungete rispetto alla scorsa forse ho preso il pheno migliore adesso in quanto a odore ma come produzione di cime e resina era meglio l'altra bha vediamo sta ancora a 31gg da seme quindi avra tempo per inondare di resina quei fiori. con questo chiudo e al prossimo up. buon fine settimana a tutti :wave:
 

badweed

Well-known member
critical+auto foto integrale
picture.php

picture.php

scusatemi la qualita ma lo fatte con i phone e con un vento pazzesco.ciao buon cultivo a tutti :wave:
 

badweed

Well-known member
hola raga oggi con questa bellissima giornata ho voluto fare 2 foto ve le mosto.
critical+auto 36g da seme
apicale
picture.php

cime varie
picture.php

picture.php

picture.php

continua....
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao Badweed! ottimo, belle cime, continua così che sei sulla strada giusta, vedo che un pò di resina ne sta buttando! :)
 
S

silen

:woohoo: splendida bimba !! iniziano a resinare :woohoo: belle le foto specialmente la seconda non vedo l ora di vedere le altre come procedono grande badweed saluti e buon cultivo :wave:
 

badweed

Well-known member
Ciao Badweed! ottimo, belle cime, continua così che sei sulla strada giusta, vedo che un pò di resina ne sta buttando!
hola clash, in effetti sta cacciando un po di resina anche se non come la precedente pero come profumo ha superato la precedente speriamo in un estate all'insegna della neve :biggrin: buon cultivo amico :tiphat:
\sempre bello,vederle sotto il sole!!buon coltivo bro!
grazie bro,alcuni di voi (compreso tu) siete stati la mia guida quindi quando passate di qua e sempre un onore.buon cultivo bro:tiphat:
splendida bimba !! iniziano a resinare belle le foto specialmente la seconda non vedo l ora di vedere le altre come procedono grande badweed saluti e buon cultivo
hola silen,grazie pero non sono un grande fotografo(e si vede) ogni volta che devo fare le foto o viene una folata di vento o inizio a tremare come il terremoto e le foto le faccio con un tablet che oltre tutto e vecchio e senza l'opzione macro:)wallbash:).buon clutivo amico :tiphat:
 

badweed

Well-known member
ultimo up della settimana squadra al completo XD
dark devil 8giorni
picture.php

skunk1 female(spera la vittoria dei mondiali da parte dell'Oland4
picture.php

mexicanS (ha fatto tutto il tempo il tifo per il mexico pero sappiamo come e finita)
picture.php

crtical+auto(gia vista in precendenza)
picture.php

e volevo darvi la buona notte con questa canzone [YOUTUBEIF]http://www.youtube.com/watch?v=_7kSjZ9LoIs[/YOUTUBEIF] chi meglio di lui NOTTE
 
Last edited:
S

silen

ciao man volevo chiederti della mexican qual info in+ di che seed benk e ?e sativa o indica in quale % ? femminizzata e il tempo di flo che gli danno ?
woila ! il rompi balle e arrivato scusa ciao e grazie per tutto
 

Latest posts

Latest posts

Top