What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The garden of the buds by badweed.

badweed

Well-known member
light hash
picture.php

picture.php

picture.php


purtroppo le immagini non rendono giustizia ma vi assicuro che e un hash veramente fatto bene morbido odoroso e con un effetto molto ben bilanciato. uno sballo in poche parole :biggrin:

con queste foto volevo salutarvi tutti. al prossimo update:tiphat:

pace e amore fratelli
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Badweed,

a me la tua weed mi sembra good :biggrin: scusa il gioco di parole da due :2cents:.

Bella sta Mexican in pieno sonno, il light hash sembra piacevole con quale metodo lo hai fatto e soprattutto che misura di rete hai usato.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : speriamo di leggerti più spesso.
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao amico, bella partenza! Ma non sono auto e già mostrano il pelo?? Ammazza che vogliose , già mature:D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Promette benissimo quella mexican :)!! Dai pompala per bene :biggrin:!! Gli out sono sempre molto interessanti :)!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:
 

badweed

Well-known member
hola growers xD

fast bud sweet seeds 27 giorni
picture.php

picture.php

picture.php


vi presento midget e rimasta purtroppo nana come si vede complice mancanza di attenzione da parte mia,anche le prime settimane di vita ha ricevuto poco sole cosa importatissima per una automatica che in sole 48 giorni (circa) dovrebbe essere pronta(scemo io). comunque ho gia in progetto di metterene giu altre 2 visto che prendo le vacanze dal lavoro la mia attenzione sarà tutta per loro:biggrin:.

per adesso e tutto un saltuto a tutti growers del foro :tiphat:
 

badweed

Well-known member
Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo di inattività oggj è iniziato ufficialmente iniziato un ciclo outdoor di 2 automatiche.
  1. AUTO BANANA BLAZE
  • AUTO CRITICAL ORANGE PUNCH(FREESEED)
Queste auto sono della banca semi DUTCH PASSION. i semi sono già in germinazione avanzara, sto aspettando solo che spuntuno quelle testine verdi :). Le ragioni del mio ritorno che in questi anni di inattività ho fumato troppa merda, quindi è arrivata l'ora di fumare bene. Non so come andrà questo cultivo, sono abbastanza arrugginito, però dai tempo permettendo sono abbastanza fiducioso.
Buona giornata a tutti amici miei:huggg:
 

Attachments

  • IMG_20200324_094635.jpg
    IMG_20200324_094635.jpg
    55.1 KB · Views: 15

badweed

Well-known member
Buongiorno a tutti,Piccolo aggiornamento. La banana blaze è ufficialmente uscita fuori,La orange ancora niente ma sono fiducioso.
Purtroppo il tempo è quello che è, pioggia incessante e freddo ma nonostante questo la banana blaze sta venendo su bene. Buon cultivo a tutti :huggg:
 

Attachments

  • IMG_20200328_103557 (1).jpg
    IMG_20200328_103557 (1).jpg
    97.5 KB · Views: 12
Top