What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The garden of the buds by badweed.

badweed

Well-known member
hola sono nuovo del foro e vorrei iniziare a condividere con voi la mia avventura se pur modesta da coltivatore.:tiphat:

  • strain mexican sativa, skunk,critical+auto
  • terra atami light mix
  • fertilizzanti biobizz try pack
  • misuratori e correttori ph down ghe e misuratore a gocce
  • vasi 20lt(autoflower) 30lt(skunk) 40lt(mexican)
le foto le metterò domani spiego un poco la situazione ho gia una mexican maschio appurato di 30gg e prelevero il polline per poi impollinare la femmina di mexican(sperando di trovarla) e una skunk cosi avendo un po di semi per non essere dipendente dalle seedbanke che sinceramente ho speso troppi soldi.
la critical auto ha gia 5gg. domani le foto della mexican e della critical auto
 

badweed

Well-known member
buongiorno a tutti :biggrin:.
ecco le foto:
mexican sativa(diego)
picture.php

picture.php

come si vede dalla foto e un maschio la mostrato dopo 2 sett e mezzo di 12/12 fatto manualmente out.
critical+autoflower 6gg
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Seguo interessato :lurk:!! La mexican sativa è uno strain che più volte sono stato sul punto di prendere, quindi sono molto curioso di vedere come cresce! Se poi farai degli incroci, sarà ancora più interessante :)! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

badweed

Well-known member