What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The garden of the buds by badweed.

badweed

Well-known member
hola sono nuovo del foro e vorrei iniziare a condividere con voi la mia avventura se pur modesta da coltivatore.:tiphat:

  • strain mexican sativa, skunk,critical+auto
  • terra atami light mix
  • fertilizzanti biobizz try pack
  • misuratori e correttori ph down ghe e misuratore a gocce
  • vasi 20lt(autoflower) 30lt(skunk) 40lt(mexican)
le foto le metterò domani spiego un poco la situazione ho gia una mexican maschio appurato di 30gg e prelevero il polline per poi impollinare la femmina di mexican(sperando di trovarla) e una skunk cosi avendo un po di semi per non essere dipendente dalle seedbanke che sinceramente ho speso troppi soldi.
la critical auto ha gia 5gg. domani le foto della mexican e della critical auto
 

badweed

Well-known member
buongiorno a tutti :biggrin:.
ecco le foto:
mexican sativa(diego)
picture.php

picture.php

come si vede dalla foto e un maschio la mostrato dopo 2 sett e mezzo di 12/12 fatto manualmente out.
critical+autoflower 6gg
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Seguo interessato :lurk:!! La mexican sativa è uno strain che più volte sono stato sul punto di prendere, quindi sono molto curioso di vedere come cresce! Se poi farai degli incroci, sarà ancora più interessante :)! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

badweed

Well-known member
Ciao badweed! Seguo interessato :lurk:!! La mexican sativa è uno strain che più volte sono stato sul punto di prendere, quindi sono molto curioso di vedere come cresce! Se poi farai degli incroci, sarà ancora più interessante :)! Buon cultivo! Hola! :wave:
hola massud grazie del passaggio onorato di averti tra gli spettatori :biggrin:. anche io l'anno scorso sono stato vicino a prenderla che poi non presi perche non volevo troppo sbattimento a trovare le femmine,e invece quest'anno l'ho presa sia per gli incroci e sia perche un mio amico grower l'ha coltivata e provata e ha detto che e fantastica bha vedremo per adesso posso dire che ha una velocita a radicare incredibile e una crescita abbastanza veloce.
eccolo qui mexican(diego) in versione integrale
picture.php


buon pomeriggio a tutti
 

bibo

Active member
Veteran
Preleva il massimo e mettilo da parte,.....avra' modo di esporre il suo potenziale!!
Buon cultivo!!:biggrin: :ying:

666 the number of the be/yst....iron maiden....yeaaaaaa!!!Grandissimo album!!!!
 

badweed

Well-known member
Ciao Bag
Mi unisco agli altri e seguo interessato il ciclo!

Buon Cultivo
grazie weeed:biggrin:.
buonpomeriggio a tutti.allora ragazzi oggi l'occhiata consueta alle piante mi ha fatto scoprire una cosa su diego(mexican) e un po nespolo xD, ho trovato un fiore femminile quindi e un erma a 99%maschio 1%femmina quindi chiedo hai pollen chucker del foro e buono per eventuali cross o mi portera il gene ermafrodita?
ecco le foto di diego(nespoloxD)
picture.php

picture.php

lo trovo un po strano.
critical+auto 8gg
picture.php
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao BW,
Innanzitutto una buona stagione, e buono lo spirito ;)

ho gia una mexican maschio appurato di 30gg e prelevero il polline per poi impollinare la femmina di mexican(sperando di trovarla) e una skunk cosi avendo un po di semi per non essere dipendente dalle seedbank che sinceramente ho speso troppi soldi.

Non essendo troppo ferrato sul breeding il mio umile consiglio è quello di fare attenzione a come impollinerai, ricordandoti che se feconderai la piccola, la resa ne risentirà, ti converrebbe prelevare e fare una talea e impollinare quella cosi da avere due piccioni con una fava( raccolto e seed!)

per il singolo fiore, potrebbe comportare problemi di erma nelle progenie future...condizionale d'obbligo, magari alcuni semi sono ok, ma altri probabilmente saranno ermafroditi, e questo di si sicuro non lo vorremmo mai.

ciao.
 

badweed

Well-known member
Ciao BW,
Innanzitutto una buona stagione, e buono lo spirito ;)



Non essendo troppo ferrato sul breeding il mio umile consiglio è quello di fare attenzione a come impollinerai, ricordandoti che se feconderai la piccola, la resa ne risentirà, ti converrebbe prelevare e fare una talea e impollinare quella cosi da avere due piccioni con una fava( raccolto e seed!)

per il singolo fiore, potrebbe comportare problemi di erma nelle progenie future...condizionale d'obbligo, magari alcuni semi sono ok, ma altri probabilmente saranno ermafroditi, e questo di si sicuro non lo vorremmo mai.

ciao.
hola bolder grazie del passaggio e del consiglio, infatti l'idea era proprio prelevare 2 talee per poi impollinarle sul erma non saprei ho letto questo thread https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=242683&page=1 che se nel caso vedo che i fiori femminili continuano a nascere o la sterminero o dovro impegnarmi molto a non fa aprire i fiorellini maschili bhe vedremo
chao a todos :tiphat:
 

badweed

Well-known member
hola raga,faccio un piccolo aggiornamento.
mexican sativa (frocio appurato:biggrin:)
picture.php

picture.php

oggi ho fatto pulizie e mi sono inventato chilurgo e glio ho tranciato le pal.. ho scusate i fiori maschili xD,lo isola e vedo che succede nel caso la situazione diventa insostenibile la taglio e amen
ecco perche amo le sative:
picture.php

le foglie sative mi piacciono un sacco strette e lunghe.
continua...
 

badweed

Well-known member
critical+auto 11gg
picture.php

picture.php

chi ci dice a giov4n4rdi che queste due piante sono perfettamente uguali :laughing: no come cicoria che quel giorno mi ha fatto vergogniare di essere un fumatore di c4nap4 . critiche consigli sono sempre ben accetti.
vi lascio con questa canzone sperando in un futuro dove non vieni messo a confronto con un ass4ssin0 o un r4pin4tore ma la vedo molto dura se veniamo rappresentati da persone sbagliate come e sucesso l'altra volta peter tosh https://www.youtube.com/watch?v=j6QkVTx2d88
buon fine settimana a tutti :tiphat:
 

badweed

Well-known member
perche cicoria ti ha fatto vergognare?
hola federick perche non ha espresso nessun concetto che possa aiutare la causa,scarsa conoscenza dell'itagliano ,ci ha fatto passare da spacciatori.trasmissione non parliamo che e meglio si doveva parlare di c4nn4bis siamo finiti alle droghe pesanti e si e no si e parlato 3 minuti di c4nn4bis sputtanadola e servire sul piatto d'oro a giovanardi la sua campagnia contro la cannabis.
rihola a tutti raga faccio un piccolo e veloce up solo foto.
mexican sativ4
picture.php

critical+auto
picture.php

notte a tutti :tiphat::coffee:
 
io sono delle loro zone e conosco molti di loro,i truceklan sono dei veri banditi sono sicuro che a loro farebbe più comodo legalizzare droghe pesanti che leggere,ma cicoria ha detto solo la verità sulla principale conseguenza portata dalla fini giovanardi.poi dai in italia dobbiamo rassegnarci all'idea di legalizzazione.
 

badweed

Well-known member
io sono delle loro zone e conosco molti di loro,i truceklan sono dei veri banditi sono sicuro che a loro farebbe più comodo legalizzare droghe pesanti che leggere,ma cicoria ha detto solo la verità sulla principale conseguenza portata dalla fini giovanardi.poi dai in italia dobbiamo rassegnarci all'idea di legalizzazione.
se mi sarei rassegniato non coltiverei e non starei ancora in itaglia,qualora mi accorgerò che veramente non ce speranza mi farò i bagagli e me ne andrò,per fortuna le lingue fondamentali le conosco soldi ringraziando a dio non mi mancano, sono solo gli affetti che mi trattengono.:joint: :tiphat:
 

badweed

Well-known member
e per ora dove vedi queste speranze?
gia l'esistenza di questo forum mi fa avere speranza per un prossimo futuro, sapere che non sei solo a combattere ti fa stare bene, poi che si chiami illusione o altro fa nnt, pero ci voglio credere quando saro del tutto coscente che in itaglia non ci sara un minimo di speranza me ne andro perche andesso sono cosapevole visibilmente ma non mentalmente :biggrin::tiphat:
 

badweed

Well-known member
hola growers,faccio piccolo up fotografico:biggrin:
mexican sativa
picture.php

picture.php

picture.php

ormai dopo la rimozione delle palle non ne ha prodotti piu.quindi procede tutto bene.
continua...
 
Top