What's new

The garden of the buds by badweed.

badweed

Well-known member
critical+auto 16gg primi fiori
picture.php
picture.php

buona giornata a tutti :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Belle!! Quella MS promette benissimo!! Per fortuna ha smesso con i fiori maschili! In forma anche la af! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

badweed

Well-known member
Ciao badweed! Belle!! Quella MS promette benissimo!! Per fortuna ha smesso con i fiori maschili! In forma anche la af! Buon cultivo! Hola! :wave:
hola massud,speriamo bene confido molto nella MS :biggrin:.
Chao e buon cultivo bro
wave.gif
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao badweed! bellissima la mexican sativa, promette molto bene! la critical auto l'ho coltivata l'anno scorso out, resa dignitosa, molto resinosa e ottimo sapore, per il resto mi metto comodo e seguo gli sviluppi!
REP + meritatissima! :D
Holà!
 

badweed

Well-known member
Ciao badweed! bellissima la mexican sativa, promette molto bene! la critical auto l'ho coltivata l'anno scorso out, resa dignitosa, molto resinosa e ottimo sapore, per il resto mi metto comodo e seguo gli sviluppi!
REP + meritatissima!
Holà!
grazie clash :biggrin:.
volevo solo mostrarvi la new entry e qualche foto fatte meglio,
skunk ss female 2gg
picture.php

critical+auto
picture.php

mexican
picture.php

picture.php
 

badweed

Well-known member
MS rispetto a ieri a cacciato piu resina e profuma di piu per adesso siamo solo alla 2 settimana da quando ha cacciato i fiori ne avro per altre 7-8 settimane.la skunk verra messa in terra piena aspetto solo che faccia almeno 3 internodi.la critical aspetto che inizi a formare le prime cime e incomicero a dargli il biobloom.
critiche consigli sempre ben accetti:biggrin:. ciao a tutti e buon cultivo:tiphat:
 

badweed

Well-known member
ragazzi oggi piove molto e continuo ha fatto giusto una pausa di 10 minuti comunque la MS sta dando gia segnali di borite ho gia provveduto a togliere le parti colpite ma la pioggia e prevista fino a venerdi quindi credo che faro delle estrazioni con l'alcohol la MS E CRITICAL con tutto che sono dentro una seretta hanno preso l'acqua posti tipo tettoie non ne ho quindi credo che oggi metto giu un seme di MS e riprovo facendo dinuovo tutto lo sbattimento ciao a tutti :tiphat:
 

badweed

Well-known member
hola ragazzi up sulla MS
picture.php

picture.php

credo che ci faro qualche estrazione con l'acohol perche con il butano non ho avuto una bella esperienza :biggrin:.e quste sono le talee della MS
picture.php

ieri non e stata una giornata tanto felice :tiphat:
 

badweed

Well-known member
Prelevate le talee? Le hai messe nel radicante?
Complimenti per i project! ;)
io usa i metodo classico taglio per pendicolare sbucciare leggermente la parte tagliata mettere in un bicchiere di acqua per 30sec. poi l'immergo nel clonex e metto nella lana di roccia,jiffy o terra:tiphat:
 

badweed

Well-known member
Veramente belle! Anche io stavo pensando alla critical da comprare, com'è come strain?
hola Jeanluke grazie.
la critical+auto e un buon strain e bella vigorosa facile da coltivare ha una buona produzione io con un vaso da 10lt out ad aprile ci sono usciti 29,5gr secchi,molto resinosa e molto dolce l'odore e anche in fumata lascia un retrogusto di buccia d'arancia candita.comunque ho fatto anche un smoke report https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=6378127&postcount=150 :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Mi spiace per la botrite! Ne avevo avuto a che fare anch'io l'anno scorso! Ti consolerai con una buona estrazione :biggrin:! Sempre più bella quella mexican!! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

badweed

Well-known member
hola massud brutta bestia la botrite,comunque faro un estrazione con l'alcohol aspetto solo altro materiale e poi mi consolero per bene hahahaha :biggrin:.grazie ancora per i complimenti :tiphat:
 

badweed

Well-known member
hola raga aggiornamento strain:
  • 1 skunk SS female
  • 1mexican sativa regolare, 4 talee Mexican female
  • 1 critical+auto in bloom
  • 1 dark devil appena piantata
e questi sono le piante attuali,tra domani e dopodomani metto qualche foto la critical+auto l'ho travasata in un vaso da 20lt anche se e in fioritura perche il vaso da 10lt ci stava stretta.
buon cultivo a todos :biggrin::tiphat:
 

badweed

Well-known member
hola raga come promesso un up fotografico xD
critical+auto
picture.php

picture.php

scusate se non ho fatto le foto della pianta intera ma andavo di fretta.
dark devil 1gg
picture.php

nata dopo 3 giorni oggi e il primo giorno di vita e gli ho dato una mano perche era nata con il guscio attaccato speriamo in belle cime purple :biggrin:
continua...
 

badweed

Well-known member
skunk (highlander)
picture.php

lo chiamata highlander perche da quando e nata ha solo piovuto e adesso sta prendendo i suoi primi giorni di sole.
(la nuova mexicanS)
picture.php

dopo quello che e sucesso con la MS era doveroso riprovare
talee MS female
picture.php

buon inizio settimana a tutti :tiphat:
 
C

Chris089

Salve @badweed ! A me piace moltissimo vedere report che cominciano con la germinazione dei semi di cannabis e cosí via, cioé come puoi capire mi piace vedere la vita della pianta dalla semina fino alla consumazione! :p
Trovo che con alcune piante lo stai proprio facendo, quindi seguiró interessatamente lo sviluppo del tuo ciclo! :)
 

badweed

Well-known member
Salve @badweed ! A me piace moltissimo vedere report che cominciano con la germinazione dei semi di cannabis e cosí via, cioé come puoi capire mi piace vedere la vita della pianta dalla semina fino alla consumazione! :p
Trovo che con alcune piante lo stai proprio facendo, quindi seguiró interessatamente lo sviluppo del tuo ciclo! :)
grazie chris felice di averti come spettatore :tiphat:
 
Top