What's new

Sweet Purple 250W Agro

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
andrai sempre peggio per irrigare,ti consiglio un innaffiatoio col becco lungo,
le piccole stan benone,hai già pulito il sottobosco??
 

pernacchio

Member
andrai sempre peggio per irrigare,ti consiglio un innaffiatoio col becco lungo,
le piccole stan benone,hai già pulito il sottobosco??

quoto in pieno elprincipe.
io ne ho uno da 2lt con il becco bello lungo e raggiungo anche il lato opposto del vaso. quindi ti basterà SOLO districarti fra le corde :D
ciao ciao e buon proseguimento!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
andrai sempre peggio per irrigare,ti consiglio un innaffiatoio col becco lungo,
le piccole stan benone,hai già pulito il sottobosco??

Grazie del passaggio principe, ancora non ho pulito il sotto bosco, aspetto arrivino i peli abbastanza consistenti, per adesso ho solo segni di fioritura agli internodi, quando la pianta inizia a buttare fuori tanto pelo elimino i piccoli fiori e tutto il sottobosco :dance013:

quoto in pieno elprincipe.
io ne ho uno da 2lt con il becco bello lungo e raggiungo anche il lato opposto del vaso. quindi ti basterà SOLO districarti fra le corde :D
ciao ciao e buon proseguimento!!

Cerchero' di farlo in casa magari con un tubo attaccato alle bottiglie :thank you:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiornamento!!!

La fioritura procede, lo strech è abbastanza intenso e le foglie iniziano a prendere un tono che sembrerebbe eccesso di azoto, iniziano a prendere una colorazione blu-viola sui bordi venature escluse, comunque una pianta è piu' indietro e mostra solo qualche pelo qua e la' inoltre è un po freack, produce foglie strane! Ecco un paio di foto:

picture.php


picture.php


picture.php

:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vai tranquillo,è normale che le foglie siano cosi secondo me.
Goditi sto periodo di stretch,il piu bello di tutta la coltivazione secondo me,dove osservi davvero la natura cambiare giorno per giorno:)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Vai mungio che magari hai trovato il pheno super-purple! Sempre in formissima! Compliementi! Hola..:wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
vai tranquillo,è normale che le foglie siano cosi secondo me.
Goditi sto periodo di stretch,il piu bello di tutta la coltivazione secondo me,dove osservi davvero la natura cambiare giorno per giorno:)

Lo so principe infatti stanno crescende di giorno in giorno in una maniera impressionante, grazie del passaggio!!

Bel boschetto!
Quoto il Principe sulla presunta stranezza delle foglie.
Buona continuazione :wave:
Grazie Tup :)

Anche le mie purple avevano quel colorito.
Spero sia colpa del fenotipo e che presto caccino fuori calici purple. Grazie del passaggio maria' !!

Vai mungio che magari hai trovato il pheno super-purple! Sempre in formissima! Compliementi! Hola..:wave:

:smoweed:

We massud spero anche io di aver trovato il pheno superpurple chissa che goduria, si spera, Grazie del passaggio!!
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Quoto Microspy,

con quell assiale non ce la fai sicuro, inoltre se aggiungi filtro e tubo è come non averlo,

giralo in ingresso e monta un centrifugo o simile in uscita..

bello strain, buon cultivo..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Quoto Microspy,

con quell assiale non ce la fai sicuro, inoltre se aggiungi filtro e tubo è come non averlo,

giralo in ingresso e monta un centrifugo o simile in uscita..

bello strain, buon cultivo..


Forse ti riferisci a qualche post di due mesi fa? :noway: Comunque con l'assiale lavoro da dio.. Prima di postare guarda bene Grow! Ciao e grazie del passaggio :laughing:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Belle!! ;D
Allargale per bene così occupi tutto lo spazio e le cime saranno ben esposte!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle!! ;D
Allargale per bene così occupi tutto lo spazio e le cime saranno ben esposte!

We pas ma che allargale!!Non riesco piu' a tirarle fuori dopo lo strech... ricordo che coltivo in 60x60x1,60! :thank you:

Piccolo aggiornamento!!

Il tutto procede bene ma... Che lenteeeeee :whee:
Comunque i valori sono diciamo nella media:

Temperatura: 25°-29°

Umidità: 40%-65%

L'umudita' è la cosa che un po mi preoccupa, di notte sale e ho un po paura di future muffe! Vedremo!

11 days from switch

picture.php


picture.php
:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
@Il tutto procede bene ma... Che lenteeeeee
whee.gif


Hahahha!!Son mica af queste!!tieni duro mungio!!:biggrin:
Ciao.:wave:
 

Kayakush

Active member
belle belle, mi piacciono un sacco cosi rigogliose... pero' pasq ha ragione, io fossi in te le allargherei ancora e sfrutterei ogni cm della grow.. comunque rep+ bro, bellissime piante ;)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie del passaggio kaya, ma ti giuro che non ho un millimetro da sfruttare, apparte che sono stralegate ma il problema è che non ci entrano piu', infatti non so come fare!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella mungio,se proprio non ci stanno piu,porta qualche ramo in mezzo,occuperai tutto lo spazio disponibile,se lo hai già fatto,te le devi tenere cosi mi sa,sono lente ma produrranno bene.
bella :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top