What's new

Sweet Purple 250W Agro

fumo

Active member
Veteran
io ci farei una palletta e bongherei!!!!!a parte gli scherzi il piacere di fumarti la tua erba è impagabile,che siano 100 10 o 1g per togliere l'odore di weed dalle mani o usi i guanti o lavi con alcol etilico,
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Senza dubbio.. Cio' che mi importa è la qualità!! Per l'odore di weed c'ho messo la pasta lavamani quella dei meccanici, l'alcol etilico quello rosa in pratica, ma non va via e sono ancora un po sporche :D
 

jahlive908

Member
Veteran
Uccisa anche l'altra, tricomi abbastanza ambrati anche se i pistilli continuavano ad uscire di nuovi! Ecco un po di foto!

Non è tutto ma una buona parte!

View Image

Come cazzo me le pulisco?

View Image

Finalmente vuota, iniziamo ad ospitare nuove come dice tup lattughine 
Piu avanti apro un thread magari su loro che iniziano pure a sessare 

View Image

Non si può dire che tu non abbia il Pollice verde!!!!! 
Cazzate a parte è veramente un bel raccolto, e sò soddisfazioni. Vai Mungio!
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella Mungio!
Complimeti, e si riparte subito con genetiche deliziose...
:tiphat:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Mungio!

Chissà che bontà quelle cimotte viola!

ovviamente ti aspetto in chat x parlare di milf ahhahahahaha
Ciaoooooooooooooo
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Accidenti mungio, era un pò che non passavo e mi dispiace un sacco per il tuo problema con la muffa, però vedo che hai comunque tirato fuori tanta bella roba... e che belle cimozze!!!
E gli strain del nuovo ciclo sono veramente interessanti, come ti hanno già fatto notare...
Non resta che aspettare il nuovo 3d, allora...:lurk:

...e ovviamente lo s.r. di questo...:biggrin:

Peace:ying:

PS: Vedi che succede a fare i ditalini alle piante...:muahaha:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
E anche questa si è seccata :)

picture.php
 

Mr.Grin

Member
Bella mungio!!!
Una cimozza bella compatta direi!!!
Ok...ho capito che per i prossimi mesi in chat non capirai più niente!!! Heheheh... :D

Buona fortuna per le nuove cicorie!!

Mr.Grin
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sto assente per un po' e vedi che succede :comfort:
mi spiace x la muffazza mungio,cmq ora hai un po di erba super da fumare,per il resto in bocca al lupo x il nuovo coltivo.a fine mese sarò un po' piu presente.
Bella :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Siete tutti fattissimi il 3D è di quasi un'anno fa... E la genetica la sconsiglio a tutti :D
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Allora, è una pianta molto molto poco stabile, cio vuol dire che su due semi che pianti ti possono capitare due piante completamente opposte, questo puo' essere un bene o un male, per me è un male! La struttura essendo molto differente dal germoglio al fiore non ti permette di distribuire bene la luce, tranne se le leghi ma comunque sono piante che si allungano un po durante lo strech, altro punto è l'effetto di bassa qualità, come gusto e odore devo dire che non è 0 ma comunque in giro puoi trovare semi femminizzati con le palle rispetto a quelli!
Diciamo che non ha le caratteristiche che un ibrido indica\sativa dovrebbe avere!
Ci sono moltissimi altri semi da scegliere, poi se vuoi provare provale ma io non le consiglio appunto per la vasta scelta!
 

cino1995

New member
ciao a tutti
volevo chiedere informazioni su come coltivare autofiorenti per la precisione una piantina di northen light e una di kalashnikova
 

Latest posts

Latest posts

Top