What's new

Sweet Purple 250W Agro

bibo

Active member
Veteran
Bella mungio!!Chi ha gia' le idee chiare va' via tranquillo,come te in questo caso!!:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bellissime mungio! Stai facendo un lst come si deve! Falle vedere chi comanda! Perchè non prendi un paio di rametti e ci fai delle talee? Così riempiresti ancora di più il box! Basta un bicchierino d'acqua in cui metterle quando le tagli! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie del passaggio bibo e massud!!
@Massud: Non so se fare talee, anche se l'idea non è da escludere, vedro' tra un paio di giorni e in tal caso ne faccio una due da mettere in dei piccolissimi vasetti magari ad un angolo di grow, ma non è sicuro.. vedremo! Bye e grazie ancora del passaggio :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiornamento:

Ho sempre e purtroppo due sviluppi diversi, una pianta è molto ramificata mentre l'altra è molto piccola e compatta! Devo dire che nella piu' sviluppata i getti sono una miriade, li ho legati e penso che tra uno o due giorni switcho, dopo lo strech sistemero' definitivamente! Avrei dato ancora vegetativa ma lo sviluppo delle piante sopratutto della piu' grande è eccessivo, la grow non è capiente e quindi sono costretto a switchare, ho paura che dopo lo strech non riusciro a tirarle nemmeno fuori dalla grow a causa dei rami che gia iniziano a fuoriuscire dai bordi del vaso (Come LST vuole) Ecco un paio di foto!

La sviluppata


La meno sviluppata:


Insieme:


:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
io avrei aspettato ancora una settimana,ma se hai problemi di spazio,è inevitabile.
vai cosi mungio :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
principe io avrei aspettato anche altre due settimane, ma tu ad esempio hai spazio, coltivi in uno sgabuzzino, io coltivo in 60x60 e i vasi sono da 30cm l'uno (immaginati che stretto che sono) Se riesco a ultimare LST dopo lo strech saro' soddisfatto del lavoro! Se avessi avuto piante uguali alle tue nella grow non so se ce ne sarebbe entrata una sola.. Ho anche paura dello strech, ma risolvero' i problemi :D Grazie del passaggio Pri' ;)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bella mungio.... un accorgimento importante quando si ha intenzione di legare è rinvasare non perfettamente al centro ma a filo di tangenza su uno dei bordi del vaso.
In questo modo piegando si rimane dentro la superficie del vaso, si agevola l'operazione di ancoraggio delle corde ai bordi e si distribuisce molto meglio la successiva ramificazione.

Usando questo sistema avresti creato meno confusione.
Una nota sullo spazio: coltivare regolari in 60x60 non è facile ma nemmeno impossibile.
Se vuoi evitare problemi parti da 12/12 e quando sei ad una certa altezza puoi fare un supercrop oppure direttamente un fim regolando le ramaglie semplicemente abbassandole.

:wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie del passaggio Micro, Avevo pensato anche io di partire da un bordo in modo tale da "colonizzare" la parte vuota del vaso, ormai è andata comunque non c'è bisogno di partire a 12\12, al massimo lo farei con le talee ma con le norm femm un minimo di vegetativa (anche 20gg) voglio darlo! Comunque oggi è l'ultimo giorno di vegetativa, da domani riceveranno 12h di luce! Bye
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
eheh spero di tirar fuori delle belle cimotte :) vedremo, comunque avevo pensato al ripen per fine flo, che ne pensate? Come gestirlo con il flush?
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Il Ripen va usato a prime foglie gialle superiori, una-due botte max poi flush almeno per 10gg.
Devi regolarti in base a questo.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
mmm... cosa mi consigliate come flush? solo acqua? Ho visto che esistono diversi prodotti che hanno la caratteristica di scaricare il terreno dai sali, ad esempio alcuni si usano in caso di overfert, sono indicati per il flush? Comunque il ripen è un prodotto valido e abbastanza efficiente?
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
mmm... cosa mi consigliate come flush? solo acqua? Ho visto che esistono diversi prodotti che hanno la caratteristica di scaricare il terreno dai sali,

Grande Mungio,
stai switchando adesso e già pensi al flush..:biggrin:
Buona fioritura :clover:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grande Mungio,
stai switchando adesso e già pensi al flush..:biggrin:
Buona fioritura :clover:

Eheheh lo so Tup, la mia mente è sempre a lavoro per la canapa! Ho gia scelto semi e fertilizzanti per il prossimo ciclo :woohoo: Grazie del passaggio :thank you:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Oggi, primo giorno di switch e si presentano cosi' pronte a fiorire, sono diventate un po piu' grandi in questi due giorni!

Temperatura: 33° grow chiusa con estrattore- Grow chiusa a luci spente senza estrazione 25°

Umidità: Con estrazione e luce accesa 40%- Luce ed estrazione spenta 65%

 

jahlive908

Member
Veteran
Oggi, primo giorno di switch e si presentano cosi' pronte a fiorire, sono diventate un po piu' grandi in questi due giorni!

Temperatura: 33° grow chiusa con estrattore- Grow chiusa a luci spente senza estrazione 25°

Umidità: Con estrazione e luce accesa 40%- Luce ed estrazione spenta 65%

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=948362View Image


Che belle che sono mungio, continua così!!!!! prepara lo slittino che fra un po' si va sulla neve!
 

Mariachi

Active member
Vai Mungio!! Ogni tanto devo andare a rivedere i primi post per vedere quanto tempo hanno le bimbe e quanto sono cresciute! E' davvero bellissimo.

Ti seguo come sempre con molta attenzione e curiosità, voglio vedere come si fa un bel LST da principio.
 

Latest posts

Latest posts

Top