What's new

Sweet Purple 250W Agro

Zimmoune

Member
Grande mungio davvero belle...e pensare ke tra una settimana più o meno anche le mie saranno così mi vengono i brividi!!! :)
belle belle continua così grower!!!

Hola
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
grande Mungio!!! belle davvero!!!
Grazie del passaggio raganja :) Grazie anche per i complimenti!

che belve!
Diciamo che si stanno facendo valere anche se la genetica la sconsiglio per l'indoor

che siluri della madonna ! ;)
Bhe ancora prorpio siluri no, magari proiettili :)

Grande mungio davvero belle...e pensare ke tra una settimana più o meno anche le mie saranno così mi vengono i brividi!!! :)
belle belle continua così grower!!!

Hola

Grazie del passaggio zimmoune
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella li Mungio,ma macro non riesci a farle,li vorrei verere sti calici purple :dance013:
le piccole stanno benone e sono super in forma :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
We Pri', ho un problema, scatto le foto con l'iphone e quindi se metto il flash non si vede ncazzo se non lo metto e zummo si vede sgranato! A occhio nudo si percepisce molto! Quando si ingrossano vedrai :D
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Ciao mungio :wave:

Mi unisco anch'io al coro di complimenti per l'ottimo
ciclo che stai tirando su.
Davvero belle le cime che iniziano a gonfiare e chissà che odorino.

Continua così che stai andando alla grande.

Saluti e buon proseguimento.:respect:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Piccolo aggiornamento:

Stanno bene e le sto tenendo a dieta, voglio farle arrivare totalmente scariche!

Ecco un paio di foto!

feno purple:
picture.php


picture.php


Feno indica tozzo:
picture.php


A destra la cicciona indica, a sinistra la streched feno purple
picture.php
 

fumo

Active member
Veteran
hei mungio vedo che sono in pieno tiro le piccine ottimo,credo che non sia questo il momento di metterle a dieta,almeno credo poi tu sai quello che fai e quello che dai,ma io inizierei a pompare adesso come si deve per poi scalare fino a non dare nulla per ultimi 15 giorni o 20,ciao guagliò
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Lo so Fumello, ho dato solo una fertirrigata con 2ml di bloom per litro e do 2l a pianta, il problema è che ho due fenotipi diversi, totalmente opposti quindi ognuno risponde a modo prorpio al fertilizzante, il pheno purple sembra godere anzi ne vorrebbe a volonta ma l'altra vedo è allergica :D Vedremo, comunque dico sempre che preferisco avere cime piu scarne ma ottime che cime grasse ma che sanno di biobloom :)
 

popino

Active member
Veteran
vai mungio ci siamo quasi a dei siluri !!

a vedere dalle foto stanno alla grande

non vedo l'ora di vederle quando esploderanno

grandeee
 
Lo so Fumello, ho dato solo una fertirrigata con 2ml di bloom per litro e do 2l a pianta, il problema è che ho due fenotipi diversi, totalmente opposti quindi ognuno risponde a modo prorpio al fertilizzante, il pheno purple sembra godere anzi ne vorrebbe a volonta ma l'altra vedo è allergica :D Vedremo, comunque dico sempre che preferisco avere cime piu scarne ma ottime che cime grasse ma che sanno di biobloom :)

Ciao mungio!! Veramente ottime bel lavoro!!

Io adesso come dice fumo le pomperei alla grande tanto ancora hai tempo per farle spurgare dai biobloom...

Buon cultivo!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi grazie del passaggio e dei complimenti! , Le sto pompando ma non esagero con il fert!

Come vi sembrano?
Feno purple
album.php


picture.php


Feno Green
picture.php


Grow
picture.php


:tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran

Latest posts

Latest posts

Top