What's new

Sweet Purple 250W Agro

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ho appena effettuato il travaso nei 3,5l! Una pianta è meno sviluppata dell'altra, ma tutto procede bene. Temperatura e umidita' non ottime, temp: 30-34° umidita' 30% 50%!
Ecco le foto:
 
[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=941787&thumb=1"]View Image[/URL] [URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=941786&thumb=1"]View Image[/URL] [URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=39566&pictureid=941785&thumb=1"]View Image[/URL] Ho appena effettuato il travaso nei 3,5l! Una pianta è meno sviluppata dell'altra, ma tutto procede bene. Temperatura e umidita' non ottime, temp: 30-34° umidita' 30% 50%!
Ecco le foto:

sembrano stare bene le piccole....
buon cultivo Mungio...


 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
stanno benone mungio,solo una domanda,il vent,lo hai già puntato contro le piccole?checchè ne dicano io ho provato sulle mie a farlo andare alla velocità 1 già al terzo giorno e dopo 15 giorni avevo dei tronchi.te lo consiglio vivamente,poi vedi tu ok?

bella :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Stanno benissimo! Magari non è che una è più indietro dell'altra, potrebbe essere un fattore genetico! Forse hai l'umidità un pò bassa, ma va bene lo stesso! Quoto in pieno quanto dice elprincipe, una ventolina puntata sulle piantine le rafforzerà vedrai, è una cosa sperimentata e appurata! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Nn si vede dalle foto precedenti :D? Ho dalla nascita 2 ventole puntate sopra! :)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Aggiornamento con foto:

Temperatura 28°-33°
Umidità 35%-65%

Il tutto procede bene, aspetto solo temperature piu' fredde! Fuori ho temperature che variano dai 29° ai 32° quindi mi mantengo diciamo bene in grow!Ho provato a raffreddare con ghiaccio ma il problema è che la temperatura del ghiaccio come quella del vapore cresce quando tutto il ghiaccio è sciolto o quando tutto il vapore è condensato, e rimane basica quindi fino a quando il tutto non cambia di stato! solido liquido\aeriforme liquido...Penso che tra una settimana vista la velocità di crescita dovrei travasare negli 11l definitivi, dove faro' un po di LST per poi mandarle in fioritura!

12gg di vegetativa:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Belle mungio! Per il travaso ti consiglierei di farlo tra 2-3 giorni e poi apettarne altrettanti per piegare, io di solito faccio così, in modo che non le stressi troppo! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Vediamo, ancora è presto per LST, le ramificazioni ancora non sono sviluppate!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie del passaggio Massud e Rush! Comunque se a qualcuno puo' interessate per alzare circa 20% di umidita' ho preso un bel bidone da 10l riempito d'acqua a decantare a ph regolato, l'ho inserito in grow e adesso ho il 40% a luci accese e anche il 65-70% a luci spente!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Piccolo aggiornamento:

Ho dovuto travasare negli 11l, la crescita è veloce e colonizzano subito il sub! Penso di switchare non appena calano le temperature e nel frattempo faccio LST!

 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ben fatto mungio! Sia per l'umidità che per il travaso! Ora aspetta 3 giorni almeno dal travaso e poi vai di lst! Lo farai "selvaggio" o "minimal"? Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ben fatto mungio! Sia per l'umidità che per il travaso! Ora aspetta 3 giorni almeno dal travaso e poi vai di lst! Lo farai "selvaggio" o "minimal"? Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

Naturalmente lo faccio selvaggio :laughing: Anche se comunque ho poche ramificazioni, quindi prima aspetto uno sviluppo della pianta che comunque è molto veloce, dopo inizio a piegare direttamente il tronco verso il basso, e poi pian piano faccio girare la cima per il vaso, così facendo tutte le cimette e i nuovi getti si rivolgono verso la fonte di luce, quando tutto ciò è fatto mando in fioritura e lascio che lo strech faccia il suo corso facendo allungare tutte le ramificazioni, voglio ricreare l'effetto SCROG! Grazie del passaggio e speriamo riesco nel mio intento :blowbubbles: :tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Vai Mungio, siamo più o meno agli stessi giorni, io travaso negli 11L e 14L in settimana, ma ancora non ho messo le 250hps..
Quanti giorni farai di vegetativa?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao, penso di farne ancora un bel po a causa di diversi fattori:
1:Temperature alte, aspetto arrivi il fresco (circa 2 settimane)
2:in questo lasso di tempo faccio un LST e spero di riuscirlo a fare abbastanza intenso come quello di principe, dovrei simulare uno SCROG senza rete!
3:devo finire un paio di lavoretti in grow per gli odori in fioritura!

Sto comunque gia lavorando per il prossimo ciclo, dove cambierò semi e spero fertilizzanti, prendendo i CANNA! Ma per adesso concentriamoci su questo ciclo :)

Sfrutto il momento per dire che le piante stanno benone, nelle ore di luce l'umidità è bassa (35%45%) la temperatura si aggira sui (30°33°)

Nelle ore di buio vaporizzo sulle piante con acqua decantata molti giorni, così facendo nelle ore di buio l'umidità sale anche a 85%, questo giova molto alle piante in vegetativa! Bevono moltissima acqua, in un giorno una parte si asciuga, ma l'altra parte la succhiano loro, riducendo cosi' notevolmente il peso del vaso che inizialmente bagnato pesava molto! Confermo che ho due fenotipi diversi, quello purple soffre molto il caldo infatti con 33° si arriccia molto su se stessa, l'altra, meno compatta mostra le sue foglie splendide e si gode i trentatremila lumen della lampada! Buona giornata ragazzi, a presto foto! ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
abitare al sud è una bella cosa,ma x noi coltivatori indoor,è un po' una palla.fai passare una settimana che andrà meglio tutto il setup.
Bella:wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
weeeeeeeeee bella mungio :tiphat:

Gran belle :gaga: cavolo come crescono in fretta, in soli 12gg guarda come sono belle rampanti !!!!
Sei riuscito ad abbassare la temperatura della grow? Io viaggio costantemente a 33° oramai, non riesco ad abbassarla :bongsmi:

Tienici aggiornati malandrino!

Ciaoooooooooooo:tiphat:
 
Top