What's new

super crit4l very strong very happy

Status
Not open for further replies.

fumo

Active member
Veteran
sera tutti,tagliate altre 3 gemme,queste andranno in baratto,fumerò la talea per adesso,il trim andrà conservato per hash,anche se come trim non è che mi abbia regalato tanta resina,colpa delle temp,ok allego foto ciao a tutti:tiphat:i peletti sono rossi non marroncino classico,gemme molto dure e compatte con calici che pungono,hahahhahahaha
 

Attachments

  • Foto0220.jpg
    Foto0220.jpg
    68.2 KB · Views: 14
  • Foto0226.jpg
    Foto0226.jpg
    16.3 KB · Views: 15
  • Foto0225.jpg
    Foto0225.jpg
    19.8 KB · Views: 17
  • Foto0224.jpg
    Foto0224.jpg
    21.7 KB · Views: 14
  • Foto0223.jpg
    Foto0223.jpg
    41.7 KB · Views: 17
  • Foto0222.jpg
    Foto0222.jpg
    69.6 KB · Views: 14
  • Foto0221.jpg
    Foto0221.jpg
    59.1 KB · Views: 16

fumo

Active member
Veteran
eccoci di nuovo con foto fresche di giornata,visto che da fumare non manca(vedi talea)si attende il momento cruciale per i tricomi ambrati,per adesso sono misti a quelli nuvola,giusto 2 o 3 giorni e andrà via un'altra cima,è inutile dirvi la qualità fruttata dolce ma nello stesso tempo strong,visto che già l'ho descritta nel ciclo precedente,stavolta avendo una scorta decente di weed si può attendere con pazienza il momento esatto per il taglio,a voi le foto spero che si vedano le gemme,mooolto dure e compatte con calici belli gonfi:gday::tiphat:
 

Attachments

  • Foto0232.jpg
    Foto0232.jpg
    64.2 KB · Views: 15
  • Foto0231.jpg
    Foto0231.jpg
    64.4 KB · Views: 18
  • Foto0230.jpg
    Foto0230.jpg
    62.7 KB · Views: 14
  • Foto0229.jpg
    Foto0229.jpg
    75.9 KB · Views: 15
  • Foto0228.jpg
    Foto0228.jpg
    60.3 KB · Views: 18
  • Foto0227.jpg
    Foto0227.jpg
    54.9 KB · Views: 17

budino

Indica Lover
Veteran
Bella fratè, adesso il taglio te lo puoi gestire per bene. Voglio vedere come sarà sotto 400w la SC...
 

fumo

Active member
Veteran
ciao budo,a dire il vero l'idea e sempre quella di una pianta,ma sono curioso per natura,quindi?nn so se la faccio la sc,sono tentato da qualcosa di superiore come gli strain di mister nice o soma,vedremo anzi visto che si parte a ottobre si accettano consigli per gli strain meglio se con poco odore e piu sostanza
 

Bio_Kio

Member
giusto!soma e mr nice,è un pezzo che sbavo per i loro seed..
purtroppo nel mio caso il costo dei femm non varrebbe la resa...
però nel tuo caso è tutta un altra storia..:)
 

fumo

Active member
Veteran
eccoci giunti al taglio di un'altro ramo,sono indeciso quale tagliare,allego foto sembra un tifoso del vicenza,e bianco rossa:gday:
 

Attachments

  • Foto0233.jpg
    Foto0233.jpg
    87.8 KB · Views: 15
  • Foto0234.jpg
    Foto0234.jpg
    82.2 KB · Views: 21
  • Foto0235.jpg
    Foto0235.jpg
    77.9 KB · Views: 13
  • Foto0236.jpg
    Foto0236.jpg
    55.3 KB · Views: 13
  • Foto0237.jpg
    Foto0237.jpg
    76 KB · Views: 14
  • Foto0238.jpg
    Foto0238.jpg
    57.9 KB · Views: 12

fumo

Active member
Veteran
:gday:buongiorno a tutti.anche il secondo ramo è stato tagliato,è dire che stavo quasi per rinunciarci e invece ecco che mi ha regalato il frutto dell'attesa,ciao allego foto della pulizia e relativo trimm,:tiphat:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
altro giro altra corsa.poteva andare molto peggio, resta ancora da tagliare si attende il punto giusto(per me)il raccolto è molto personale:gday::tiphat:

di quella secca va pulito ancora un pochino prima del barattolo
 
Last edited:

p4m

Member
belle tutte :D ... in particolare "conan, il samurai sanguinario" dove si vede il cimone appena colto :D
 

fumo

Active member
Veteran
devo dire che mi aspettavo di peggio,ma la pazienza mi ha pagato,che botta ragà anche troppa da divano,prossimo ciclo credo che farò qualche sativa tipo grape,il mese prossimo arriva la macchina e potrò andare in giro di nuovo a fare le mie coompere
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti ramo essiccato domani si conserva per la concia previa rifinitura pulizia,vorrei mostrarvi una stranezza,avendo ancora seed sia di s.c e moby,per non attendere ottobre per i seed di grapefruit ho buttato li un seed sempre di s.c.ma stavolta e nata una pianta malformata con solo 2 anzi uno solo palco ad una foglia il secondo e una foglia a tre dove termina pure la pianta,ma nel frattempo ha dato i soli due rami che sembrano 2 piantine che rami per come filano ,vi mostro una foto così si capisce meglio,ciao a tutti domenica si continua a tagliare se non domani:gday::tiphat:
 
Last edited:

THC_USER

Member
haha fumo se non ricordo male ho già visto una cosa del genere ad un altro utente, hai praticamente una pianta toppata dalla nascita ti cresceranno 2 piante attaccate solo per un piccolo lembo :D
 

fumo

Active member
Veteran
hai ragione,infatti il gambo che sostiene il fusto non è che sia credibile per spessore,ma a dire il vero questa la terrò piccola,ad ottobre si pianta grapefruit,ormai è deciso,e visto che farà solo 15 di vege potrebbero arrivare alla fine insieme,ho voglia di fumare una buona sativa,ciao
 

Bio_Kio

Member
anche a me è capitata la stessa cosa solo che la foglia a 3 era deformata di brutto e anche lei si è toppata da sola,anche perché era l unico modo x continuare a crescere..
 

fumo

Active member
Veteran
bio la mia non ha foglie deformi,p4m sicuramente,ma è solo per amore che non l'ho soppressa,manco ci penso,la lascerò in vaso piccolo per avere una pianta piccola,ormai sono già con la testa sulle grapefruit,oggi si taglia un altro ramo,quello precedente e sato rifinito e riposto,a stasera per nuove,ciao
 

budino

Indica Lover
Veteran
Però belle cime hai tirato fuori dalla piccola, quasi quasi viene voglia di farla...
Le malformazioni capitano. Come tu una volta mi dicesti per il mio quasimodo, gli darai più amore.
Aspetto il taglio.
Ciauz!
 

fumo

Active member
Veteran
ne sono sicuro budo,e sempre così,la più sofferta verrà aiutata amorevolmente,
 

fumo

Active member
Veteran
eccoci di nuovo con nuove,ho rimandato il taglio di 1 o 2 rami ad oggi,alcune foto prima del taglio sono d'obbligo,pianta che ormai ha dato e sta dando ancora gemme come palline da golf,almeno su certi rami,molto dure compattissime,stone micidiale con quelle un pochino piu acerbe ci si aspetta uno stone ancora più potente ora che è matura a puntino,:friends::plant grow::smoweed:
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top