What's new

super crit4l very strong very happy

Status
Not open for further replies.

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,in attesa dell'out di 4 mobydik,female,riparto con 3 super c,pianta che merita la mia attenzione,molto veloce,si arriverà alla fine di luglio se tutto procede bene,il setup è da organizzare,cosa che farò a giorni,il box e stato aggiornato con cfl,dalle mie parti siamo sopra i 22g,appena sarò pronto darò dettagli del setup,ma chi mi conosce saprà che sarà molto limitato,i vasi ancora da prendere saranno di 6,2lt se lo spazio permette prenderò quelli da 8 lt,allego foto delle nasciture ciao a presto:gday: dimenticavo,i seed sono GH SEED
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
grazie pas e mak per l'augurio,pas è sempre poca secondo me,e poi se non mi prendo cura di me stesso non lo farà certo il serpelloni o il giovanardi



x adesso faranno le prime settimane di out sulla finestra,appena pronto il box verranno spostate,
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
va con le nuove "supercrital" :p, fumo!

in bocca al lupo!

ti do anche il bentornato all'"ombroso mondo delle CFL"! capisco che è l'unica col caldo che c'è già adesso!

aspè, ma ..........hai pensato ad un cooltubetto o qualcosa di simile?

:D

:wave:

P
 

fumo

Active member
Veteran
si ci ho pensato peppe,se si può andrò di cooltube,ma a mali estremi estremi rimedi,ho anche pensato ha dei pannelli led da aggiungere a 250watt di cfl,le piante verranno legate a mo di spirale per avere la fonte luminosa quanto piu vicino possibile alle cime,appena posso darò il setup esatto,
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti i fratelli,siamo giunti a 10 giorni dalla nascita,piantine in ottimo stato,per adesso fanno in e out,mattina sole e notte cfl da 52watt ,6500k,il box e stato up gradato,ho aggiunto un aspiratore piu grande nella parte alta,ma nente di chè,una ventola pc piu grande come capacità estrattiva,il bulbo e stato spostato vicino alla ventola che aspira in modo che l'attacco porcellanato sia piu vicino alla ventola domani faccio un test,:gday::tiphat:
 
Last edited:
O

OtrDub

ciao fumo.

rinvasa quelle piante facendo in modo di sotterrare tutto quel gambo che hanno allungato in cerca di luce.

dai non si possono vedere ... :D :D :D
 

fumo

Active member
Veteran
invece il punto è quello,far fare tutto alla natura,solo i piu forti superano la prova,non voglio interferire OT ma in genere dopo 15 giorni stanno su da sole e sono più cazzute,ciao bro
 

fumo

Active member
Veteran
sarà fatto franco,meritano meritano,ottimo strain che consiglio vivamente di stabilizzarlo e metterlo in competizione,le mie sono esageratamente buone,ottimo lavoro per GH sicuramente,ciao franco sempre a disposizione
 

fumo

Active member
Veteran
per la soddisfazione del mio amico otrub ecco sistemate le piccine,ho rabboccato i vasi e le piccole sono messe in posa,ciao
 
Last edited:
O

OtrDub

fumo ma fai sul serio o scherzi??+?+???? :D :D :D

per la mia soddisfazione??? tue sono quelle piantine..... ciao bello buon lavoro e BUONA FORTUNA!
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top