What's new

super crit4l very strong very happy

Status
Not open for further replies.

fumo

Active member
Veteran
esatto budo,se le temp reggono ,ma credo di si,anche se il box e piccolo la partenza sarà sempre di notte,ho intenzione di rifare la stessa pianta con 400watt sempre 4 di vege e 20lt di sub stesso vaso etcetcect,se avessi lasciato tutta la pianta intera avrei avuto minimo 200g secchi con una sola pianta,ma lo spazio e la poca penetrazione,per giunta scarica,250 sono un po pochino per piante di dimensioni più grandi,ecco un rametto della parte bassa che tra un paio di giorni farà il suo dovere,ciao a presto:gday:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,pianta che sembrava destinata a perdersi in un cassonetto,invece?in modo esemplare mi sta regalando delle belle gemme molto dure e compatte,scusate le foto,dimenticavo a giorni si inizia il taglio a scalare,come si potrà notare,causa infiltrazione luce,la pianta è a due stadi differenti,il lato sinistro della foto,mostra una pianta a fine fioritura,la parte dx manco inizia a fiorire davvero,ci vuol pazienza, ho era meglio buttare il tutto?meglio la pazienza,anche perchè di weed me ne arriverà anche un pochino da quelle out,ma cmq l'esperimento verrà ripetuto uguale uguale,solo che sarà con temperatura sicuramente ottimali,sempre una pianta per una massima resa,proverò a mettere una 400 hps,se regge bene,sennò 250,ciao a tutti ragà:gday::tiphat:
 
Last edited:

Bio_Kio

Member
dai fumo,franco sarà contento di tutti sti test!
anche se alla fine l hanno messa in stock quando hai iniziato il primo test:)
consolati almeno ora sei sicuro al 1000% che non é af..
 

fumo

Active member
Veteran
ciao bio,a dire il vero sono fuori test,e la genetica che mi piace,è un fatto personale,sfruttare al massimo lo spazio che si ha a disposizione con genetiche che conosco per avere un buon risultato,a parte errore di valutazione,credevo che il sole non penetrasse le pareti dell'armadietto,mi sbagliavo,se voglio utilizzare il box che ho anche in estate si puo fare,ma dovrò rivestirlo di materiale nero molto resistente alle infiltrazioni di luce
 

fumo

Active member
Veteran
buongiorno a tutti,stamane ho tagliato la capoccia al ramo centrale,troppo vicino al bulbo,i calici si seccavano e anche le foglie ormai si bruciavano,dicevo:ad ottobre si va dallo shopparo,al di là del fatto che mi piacciono genetiche mooolto fruttate,si accettano consigli per scelta semi, grazie in anticipo,ricordate sempre che il box puo contenere max 2 piante decenti,o al massimo 1 ma abbastanza grande,o tutto al più si potrebbe fare na mamma con una decina di tale in bottiglie di cola,che ne pensate,allego foto del taglio che continuerà a scalare sul resto della pianta,ci sono gemme ormai gonfie di resina che chiedono giustizia,ciao a tutti:tiphat::gday:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao bio ,sicuramente meglio di qualsiasi roba di piazza,considerando le problematiche del ciclo non posso lamentarmi,quello è il risultato di un solo ciuffo (ramo)ne restano ancora altri 7,
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Fumo,
niente male per il momento (soprattutto per gli svariati caxxi di questo ciclo estivo):)
Sono certo che farai produrre al massimo i restanti sette rami..
Non posto molto ma ti seguo
Hasta:wave:

Tup
 

fumo

Active member
Veteran
ciao tup,come và?a parte gli scazzi estivi legati alle temp, veramente non posso lamentarmi a parte la durata del ciclo,tanto che è gia pronta un'altra,stesso setup con variante temp e forse dico forse,400watt,se non fosse per lo stone non mi sarei dedicato tanto per non perderla,si in effetti considerando gli altri 7 rami si spera in una resa piu che soddisfacente x una sola pianta visto le problematiche,tup spero di rivederti presto con un nuovo ciclo tuo,ciao bro
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao bro,
visto che sei uno dei miei mentori ti anticipo che sotto HM ho 4 germoglietti: 1 sad, 1 power kush, 1 pscicoldelicia e 1 power africa :dance013:mentre in veranda sta maturando una top skunk, questa:

a breve aprirò un 3d per l'indoor e mi aspetto consigli, pareri e critiche a nastro..
Hasta :wave:
Tup
 

fumo

Active member
Veteran
bella e produttiva la piccola,anche le genetiche citate sono di gran gusto specie la sad,il prossimo mese spero che lo shopparo mia dia la possibilita di poter fare un buon pic&mix di almeno 3 o 4 gentiche tra cui sad,grapefruit pineaple e qualcos'altro di fruttato,ho intenzione di montare un kit da un amico con 4 piante,ma le società non mi piacciono,quindi si fà ancora:mumble mumble,a presto tup grazie per il mentore ne sono lusingato
 

budino

Indica Lover
Veteran
bella e produttiva la piccola,anche le genetiche citate sono di gran gusto specie la sad,il prossimo mese spero che lo shopparo mia dia la possibilita di poter fare un buon pic&mix di almeno 3 o 4 gentiche tra cui sad,grapefruit pineaple e qualcos'altro di fruttato,ho intenzione di montare un kit da un amico con 4 piante,ma le società non mi piacciono,quindi si fà ancora:mumble mumble,a presto tup grazie per il mentore ne sono lusingato


Chi fa da sè fa per tre...
Che fine hanno fatto le moby???
 

fumo

Active member
Veteran
budo le mobi sono state 2 trafugate ma erano ancora piccole,una e stata recisa dalla macchina taglia erba,quelle che vedi sull'autostrada,questo e successo un mese fà,il socio me la portata a vedere,era qualcosa di spaventoso,recisa di netto alla base,una pianta alta 2,metri e mezzo,e non aveva ancora messo i prefiori,li mi è venuto quasi da piangere,un fusto che sembrava un albero,poi qui mi sorge il dubbio,il socio che aveva in gestione quella recisa e l'altra,mi dice sai anche l'altra l'ho trovata abbattuta,allora mi sono chiesto:perchè non mi ha portato a vedere anche l'altra?poi in base al fatto che lui non si è preoccupato piu di tanto dicendomi che ha un amico che gli rimedia lui la weed ad un prezzo buono e che se fossi interessato potevamo fare a metà,allora li sorridendo gli ho risposto:ma che dici io fumo poco lo sai,non mi interessa acquistare,sarà per il prossimo hanno,e abbiamo chiuso il discorso,poi mi viene sotto dopo un paio di giorni chiedendomi se avessi la possibilità di prendergli dei seed come le moby,a sto punto il dubbio e piu forte e preferisco continuare a fare le cose da solo senza far sapere piu di tanto,l'unica magra consolazione resta la critical out, e quella indoor,ciao budo,
 

fumo

Active member
Veteran
geniale l'idea del bidone ma senti un po che altezza avevi a disposizione
ciao novello:tiphat:il bidone e di 30lt,io l'ho riempito con 20lt +5lt di argilla espansa alla base,senza forare il fondo,questo x non avere perdite di acqua nel box,visto che la pianta una volta cresciuta non hai modo di tirarla fuori,il box è 1,70cm 33p,e 60 largo,diciamo che se non avessi mozzato tagliuzzato legato e altro non ci sarebbe mai stata in quello spazio,la lampada e una 250 t.soon osram,la pianta e stata piegata di lato,sicuramente sarebbe andata oltre i 2mt,ma questo e dovuto ad un infiltrazione di luce che ha fatto rivegetare la pianta durante le prime 3 settimane di bloom,allungando chiaramente di oltre un mese la fioritura,con pianta che metà e quasi pronta e laltra metà indietro,diciamo che i problemi sono stati tanti,temp alte ect etc etc,ma alla fine ci siamo arrivati con gemme belle e dure come rocce,:gday:ciao
 

novello

Member
ciao fumo te l'ho chiesto perche avevo una mezza idea di fare qualcosa del genere nello stesso spazio con un hps 250w per la flo pero ci ho ripensato e appena ne avro la possibilita(spero presto perche le scorte dell'ultimo ciclo si sono esaurite) voglio armare nuovamente la grow con cui ho fatto gli altri cicli 1mtx50x2mt cmq tornando a te bell'amico sai come si dice meglio soli che mal accompagnati
 

fumo

Active member
Veteran
concordo per il solo,l'idea del bidone è solo per spingere,nel caso di una sola pianta,al massimo la vege,con un mese quasi,esattamente 28 giorni di vege a 20/4 sotto mh 25o,per poi una abbondante fioritura,sono tentato a rifare il ciclo,ma l'idea di mettere un paio di grape fruit e molto forte,amo le genetiche fruttate,meglio se poi sono sative,avere una scorta di wees mista e il top,tornando al tuo setup credo che potresti andare ben oltre ai 250 visto lo spazio,ciao novello a presto
 

novello

Member
ma dici che 250w sono pochini in questo spazio?cmq questo e quello che ho a disposizione e per adesso la possibilita di fare altre spese non ce ,al limite stavolta faccio la grow un po piu piccola magari 50 di fondo 80 lunghezza e 2mt altezza poco meno di mezzo metro quadro e magari compro altri due estrattori dai cinesi a 10 euro l'uno che dici ?cmq sono sicuro che in uno spazio ristretto come il tuo io avrei fatto dei casini assurdi sicuramente le avrei carbonizzate le poverine . ciao fumo per me resti sempre un grande non solo per i tuoi risultati ma anche per la tua disponibilita e umilta nel fermarti a parlare con uno che si chiama novello e che oggi in mancanza di qualcosa da fumare e anche un po bevuto e siamo ancora a meta giornata ciao bello
 
Status
Not open for further replies.
Top