What's new

super crit4l very strong very happy

Status
Not open for further replies.

fumo

Active member
Veteran
sarebbe stato il mio sogno metterla out,niente da fare e troppo grande,ed è tutta compatta,se la mettessi fuori servirebbe il doppio dell'area,sul balcone niente,portarla in campagna ci vorrebbe un furgoncino,si attende e si fa del meglio,le talee sono in fiore in modo regolare senza troppi intoppi,la mamma se ne approfitta del sub e del caldo,ricordo che le talee sono messe in meno di 300cl di sub,quindi credo sia una pianta ottima per l'out,se gli dai la possibilità diventa un albero di fico
 

Bio_Kio

Member
cavolo veramente interrealrla fuori sarebbe l affare dell anno:bump:
ma come al solito si fa quel che si puó..
dai quando ce la farà saprà ripagarti anche così...
ti capisco anche da me è tutto fermo con le 4 frecce
:wave:

ps:ma i mostri in guerrilla ?
se posso chiedere eh..
 

fumo

Active member
Veteran
i mostri ,due sono stati trafugati a metà stagione,quando erano 1,80cm le altre due sono al sicuro ,per adesso, speriamo bene,anche loro oltre 2mt il socio vuole mostrarle solo alla fine, per il taglio andremo insieme,uno dei problemi che ho notato con sta pianta è anche la lampada,quasi esausta,la luce e cambiata divenendo piu chiara perdendo sia di intensità che di coloree calore,ho notato che non riesce a illuminare oltre i 20 30 cm nel sottobosco pianta,cime scarne che non pompano a dovere,ci vorrebbe un box con minimo una 400watt per farla stare a dovere,ma va bene così per adesso si attende sperando che almeno inizino a spingere un pochino i fiori ciao raga
 

budino

Indica Lover
Veteran
Capisco che sia più facile a dirsi, ma perchè non cambi lampada? Almeno sfrutti bene la corrente che sprechi.
Comunque, come pompa il sole niente e nessuno, le piante fanno le fusa.
Bel lavoro fumo.
 

fumo

Active member
Veteran
ciao budi,sono meso male in questo periodo,per forza di cose non posso,qualsiasi cosa esce fuori a questo punto mi va bene,anche perchè si avvicina il momento della fioritura delle rimanenti piante in out,speriamo che arrivino al traguardo almeno queste,la cosa mi rattrista ma di piu non posso per adesso,se tutto va bene forse domani mi accompagnano a comprarla,ciao budi
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,mi spiace non avervi tenuto informati sul 3d troppi impicci e niente ferie,rimandate a momenti migliori,ecco un pochino la situazione di una delle sorelle in out,inizia adesso a mettere qualche prefiore,solo acqua il socio o erroneamente dato una dose massiccia di un fertilizzante che sa solo lui,porca miseria,l'aveva bloccata ma si è ripresa quasi subito,ieri ho dato la prima annaffiata con algabloom e melassa 5lt e solo 8ml di fert,una foto vale piu di mille parole,stasera se ce la faccio caricherò anche le foto della sorella che sta fiorendo in modo lentissimo e scarso,colpa le temp alte mai sotto i 35g e di giorno con questa arsura anche 36 38 gradi sigh,ma cmq un pochino di erba me la darà speriamo sia tosta come il precedente ciclo,
 
Last edited:

Bio_Kio

Member
Bella fumo!
Bella larga e non altissima a quanto pare..
non sembra aver subito danni così visibili...
per quella in , bhe, ora fino a domenica farà sto caldo da sbarellamento..ma da lunedì dovrebbe normalizzarsi un pochino,Lo spero per te :wave:
 

fumo

Active member
Veteran
me lo auguro bio,altrimenti poca resina e pochi fiori e per giunta scarni,si spera che per la prossima settimana si abbassino per davvero le temp,ma sicuramente qualcosa di meglio mi darà l'out,e visto che non inizia a fiore x davvero ma continua a crescere si prospetta almeno una buona resa,
 

fumo

Active member
Veteran
un saluto a tutto il forum,siamo quasi a 4 mesi in tutto,pianta nata l'8 maggio,28 di vege,e restante bloom,pianta che ha sofferto le temp alte del periodo piu caldo ma tutto sommato ha resistito,la pianta e stata potata di tutto l'apparato fogliare e rametti improduttivi nella parte bassa ,come si nota nelle foto,ho lasciato solo i rami produttivi e piu esposti alla luce,l'infiltrazione di luce a allungato e scompensato tutta la fioritura,metà pianta è quasi pronta,la parte a sinistra nelle foto, con gemme dure e molto compatte,non molto grandi ma giuste,resina non abbondante ma che ricopre solo le gemme,questo è dovuto alle temp alte,assaggio fatto un paio di giorni fà a dato esito positivo,si attende ancora una o 2 settimane per la parte che è avanti,si lascerà il resto a maturare per il taglio finale,allego foto non moto chiare ma abbastanza chiare,ciao a tutti a presto,dimenticavo,le moby dik sono state vittime di macchina taglia siepi,tagliate di netto,una era oltre 2,5m la seconda un pochino meno,sarà per la prossima,la sorella in out della critical invece procede bene,ma anche lei in ritardo,credo sia dovuto alla errata fertilizzazione fatta dal mio amico,
 
Last edited:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Non molto chiare ma abbastanza chiare :D Mi è piaciuta un botto sta frase ahhahaha

Vai fumo che sei a fine :)
 

fumo

Active member
Veteran
pensa che stavo fumando una gemma di codesta pianta,hahahahhaha che confusione,e molto molto potente,una delle piu forti fumate fin'ora,come puoi notare a mali estremi estremi rimedi,ho fatto di tutto per non perderla sta pianta,e sembra che ci sia riuscito,rasta appena posso proverai anche tu questa delizia,
 

p4m

Member
attachment.php

fai bene ad accarezzarle :)
 

fumo

Active member
Veteran
grazie p4m,mi innamoro troppo facilmente,specie se indossa un bel verde,ha sofferto troppo il caldo il minimo è una carezza al giorno,
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutto il foro,siamo giunti a buon punto,metà pianta molto avanti l'altra che sembra che adesso stia iniziando,causa infiltrazione di luce nel mese di luglio,pianta nata l'8 maggio fatte 4 settimane di vege a 20/4 in e out,il sole è sempre il sole,resto fioritura,ma come sopra citato,l'infiltrazione di luce in luglio a bloccato la pianta in stato vegetativo,la pianta e stata ripulita di tutta la parte bassa,rametti insignificanti con pochissima esposizione alla luce,ho lasciato solo quelli produttivi che stanno dando il meglio di loro stessi,la pianta e seguita anche con ferti.... per via spruzzino,ho il callo al dito,le foglie grandi continuano a sbiadire ed i fiori continuano a dare,si sta comportando piu come una sativa che un indica,allego foto scusate la qualità ma rendono l'idea,dimenticavo l'odore quasi zero,
 
Last edited:

Bio_Kio

Member
dai fumo ormai è andata così....
ti rifarai alla prossima,con il fresco e il box senza infiltrazioni scommetto che tornerai a fare dei cicli con i cosiddetti..ma alla fine l hai sostuito il bulbo?
ciao e buona continuazione..
 

fumo

Active member
Veteran
no bio,ad ottobre si upgrada il box,ma sono tentato di rifare l'esperienza con con una sola pianta sempre in 20 lt di sub,anzi forse rifaccio il ciclo uguale per vedere la differenza,ma cmq solo quei 3 rami di sinistra mi gratificano considerando che stavo quasi per buttarla,si attende con pazienza il raccolto,a presto
 

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutto il foro,alcune foto di stamane,le gemme cominciano a fare sul serio,ci vuole pazienza ma il risultato arriva,i tre rami a sinistra sono molto avanti,il ramo centrale dei tre ha un solo ciuffone a mo di testa che traballa dal peso,la parte a destra invece come si puo notare e molto indietro,ma quelle che sono avanti fanno ben sperare ciuffi già durissimi e compatti si attende e si segue giorno per giorno il momento giusto per il taglio di quello che è maturo,ciao a presto guagliù:gday:
 
Last edited:

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao fratello fumo!
Sembra che il traguardo sia ancora lontano, ma la pianta sembra in salute.
Che intenzioni hai per il box? Intendi passare alla 400w?
 
Status
Not open for further replies.
Top