What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao gente! Dopo 3 giorni di festa (giovedì è stato il mio 27° compleanno!!) oggi aggiornamento fotografico al 79° giorno di fioritura! La situazione nel box fioritura sta evolvendosi! Credo nel giro di 7-10 giorni di raccogliere la Sweet Chees€ e dopo qualche giorno anche la Psico! Le cime della S.C. sono incredibilmente dure, più da indica che da sativa, mentre quella della Psico sono tipicamente sative, molto più ariose! C'è un profumo in quel box che vi lascio immaginare..Adesso foto!
Prima una foto di gruppo, a sx la S.C. e a dx la Psico:
picture.php


Poi un particolare di cimette secondarie, a dx la Psico e a sx la S.C.:

picture.php


Cima principale di S.C.:

picture.php


Particolari sempre di S.C.:

picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Cima principale di Psico, quella che ha bisogno del sostegno altrimenti si piega per il peso dei fiori...

picture.php


picture.php


Altra cima..

picture.php


E per ora da questo lato è tutto ....
 

massud

Stealth Grower
Veteran
E ora passiamo al box mamme e talee...

Prima la Psico al 46° giorno:

picture.php


Gre€n Poison al 38° giorno:

picture.php


Talea 1 e 2 al 39° giorno dal taglio:

picture.php


picture.php


Foto di gruppo:

picture.php


Consigli, critiche, commenti, sono sempre bene accetti! Hola growers!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola companero,dalle tue parti,è sempre un belvedere:skiiing:
dai che sei vicino anche tu!!sono bellissime!
you must spread,rep solo virtuale ;)
buon coltivo fratello :wave:
 

rootidec

Active member
Veteran
belle compatte e massicce...
son curioso :) cosa farai al prossimo giro? scrog, vasi piccoli...?
ciau ;)
 

jahlive908

Member
Veteran
Hola Massud, tanti auguri per i tuoi 27anni!

Volevo farti i complimenti per le piante, sono veramente belle, e soprattutto sono belle mature. Sei in dirittura di arrivo bro!

Comunque mi sa che abbiamo dei pheno differenti di Sweet Cheese, moooOOOoolto bene direi!!!!
Per la Psico invece non ho parole!
GRande bro
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao massud,molto belle le talee!
Una settimana o 2 e riparto anchio.:jump:Ciao :tiphat: :wave:

Auguri!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
vermente belle complimenti

Ciao free_tnt! Grazie! Hola! :wave:

Hola companero,dalle tue parti,è sempre un belvedere
dai che sei vicino anche tu!!sono bellissime!
you must spread,rep solo virtuale
buon coltivo fratello

Ciao elprincipe! Grazie! Non vedo l'ora di assaggiare quella S.C.! Hola fratello! :wave:

belle compatte e massicce...
son curioso cosa farai al prossimo giro? scrog, vasi piccoli...?
ciau

Ciao rootidec! Grazie! Il prossimo ciclo è un incognita anche per me! Al momento credo di fare 4 cloni dalle due madri e poi metterli in vasi da 1,5 litri sotto le lampade che sto usando adesso. Il problema in realtà è il box, per vari motivi potrei trovarmi a dover utilizzare solo quello in cui ho le madri (questa è un pò un'esclusiva..), quindi dovrei modificarlo un pò! Se andrà così dovrò accontentarmi di alternare cicli di regolari con cicli di automatiche così da poter fare delle talee! Quando raccoglierò saprò dire qualcosa di definitivo (spero..). Hola fratello! :wave:

Hola Massud, tanti auguri per i tuoi 27anni!

Volevo farti i complimenti per le piante, sono veramente belle, e soprattutto sono belle mature. Sei in dirittura di arrivo bro!

Comunque mi sa che abbiamo dei pheno differenti di Sweet Cheese, moooOOOoolto bene direi!!!!
Per la Psico invece non ho parole!
GRande bro

Ciao jahlive! Grazie! Secondo me non sono così tanto differenti, bisognerà vedere come la tua si svilupperà! Se avrà i fiori duri come una roccia e se avrà un profumo fruttato/formaggioso, allora saranno simili! Vedrai che spettacolo! La Psico non tradisce mai! Hola bro! :wave:

Ciao massud,molto belle le talee!
Una settimana o 2 e riparto anchio.Ciao

Ciao bibo! Grazie! Allora farai anche tu delle talee giusto?! Dai che sono curioso! Hola bro! :wave:
 

fumo

Active member
Veteran
auguri massud,potresti essere mio figlio!!!!un lavoro da manuale il tuo,si dice in giro che servono centinaia di euro per coltivare la tua erba,io non ci credo, e per questo ti do un gran rep
 

massud

Stealth Grower
Veteran
auguri massud,potresti essere mio figlio!!!!un lavoro da manuale il tuo,si dice in giro che servono centinaia di euro per coltivare la tua erba,io non ci credo, e per questo ti do un gran rep

Ciao fumo! Grazie di tutto! E' una fortuna poter coltivare dell'erba così..spendendo anche poco!! Hola fratello! :wave:

dimenticavo gli auguri,fratello
View Image

Grazie elprincipe! Bellissima la foto! Magari un giorno ne mangierò una così per davvero :biggrin:! Hola companero! :wave:

^^
ahah bell'idea auguri!

Grazie anche a te rottidec! Hola! :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti per il lavoro e tanti auguri!!

:laughing: companero siamo nati lo stesso giorno!! :laughing: guarda i casi della vita :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
anche se in ritardo tanti auguri.......... io me lo sono dimenticato il 27° compleanno eh eh eh :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Complimenti per il lavoro e tanti auguri!!

companero siamo nati lo stesso giorno!! guarda i casi della vita

Ciao Tup! Anche tu il 15 novembre?! :biggrin: ! Oltre all'hobby in comune e alle idee politiche anche il compleanno! Auguri anche a te allora! Hola companero! :wave:

anche se in ritardo tanti auguri.......... io me lo sono dimenticato il 27° compleanno eh eh eh :)

Ciao homero! Grazie degli auguri! Dai che invecchiando si migliora e basta :)! Hola bro! :wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Accidenti, uno si "assenta" per qualche giorno e al ritorno cosa trova???
Innanzitutto, anche se in ritardo, auguroni di buon compleanno...:happybirthday:

E poi ovviamente complimentISSIMI vivISSIMI per tutto quello che vedo in giro per i tuoi box, gran bel lavoro, bro!!!

Peace:ying:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Accidenti, uno si "assenta" per qualche giorno e al ritorno cosa trova???
Innanzitutto, anche se in ritardo, auguroni di buon compleanno...:happybirthday:

E poi ovviamente complimentISSIMI vivISSIMI per tutto quello che vedo in giro per i tuoi box, gran bel lavoro, bro!!!

Peace:ying:

Ciao peace! E' un piacere rivederti da queste parti! Grazie degli auguri e dei complimenti! A presto! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao massud :wave:

E' un po di tempo che seguo in sordina il tuo ciclo,
ma in questo caso voglio farti anche io i mie auguri di buon compleanno
anche se in ritardo e complimentarmi per i bud belli resinosi.
Interessantissimo anche il lavoro di taleaggio.

Saluti e buon prosieguo.
 

Latest posts

Latest posts

Top