What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud

E' un po di tempo che seguo in sordina il tuo ciclo,
ma in questo caso voglio farti anche io i mie auguri di buon compleanno
anche se in ritardo e complimentarmi per i bud belli resinosi.
Interessantissimo anche il lavoro di taleaggio.

Saluti e buon prosieguo.

Ciao brasilian! Grazie degli auguri e dei complimenti! Non vedo l'ora di far fiorire quelle talee :)!! Hola bro! :wave:

Figo! Seguo e raccolgo informazioni!!! di che materiale è il box?

Bless

Ciao iConnex! E' un piacere condividere con voi i miei cicli! Spero sempre che servano a qualcun'altro come esempio! Sharing is caring! I box sono entrambi di legno, quello da fioritura è un pò più solido, in teoria è un mobiletto per il bagno. Grazie del passaggio! Hola! :wave:

:smoweed:
 

iConnex

Member
Veteran
Ciao brasilian! Grazie degli auguri e dei complimenti! Non vedo l'ora di far fiorire quelle talee :)!! Hola bro! :wave:



Ciao iConnex! E' un piacere condividere con voi i miei cicli! Spero sempre che servano a qualcun'altro come esempio! Sharing is caring! I box sono entrambi di legno, quello da fioritura è un pò più solido, in teoria è un mobiletto per il bagno. Grazie del passaggio! Hola! :wave:

:smoweed:

Grazie!! Seguo seguo piu informazioni prendo meglio è dato che kmq è la mia prima volta e il mio primo ciclo! ahaha suona male ma va bene così xD


Bless!:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiornamento domenicale. 83° giorno di fioritura, 133 da seme. Volevo tagliare la Sweet Chees€ in questi giorni ma ancora non è pronta, ha i tricomi troppo poco ambrati, però essendo sativa preferisco non aspettare troppo e quindi la taglierò entro il prossimo weekend. Invece la Psico li ha ancora tutti bianchi, prevedo ancora un paio di settimane, sta letteralmente collassando su stessa per il peso! Entrambe hanno manifestato delle foglie e dei fiori violacei! Adesso foto...
Panoramica a luci spente:

picture.php


Cima secondaria di S.Chees€:

picture.php


Cima principale sempre di S.Chees€:

picture.php


Una cima della Psico accasciata alla parete del box:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E adesso qualche macro...

S.Chees€:

picture.php


picture.php


E di Psico (che mi sembra avere una densità di tricomi più alta):

picture.php


Scusate per la scarsa qualità ma le ho fatte di fretta!

. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E adesso il box mamme - talee! 54° giorno per la Psico, 46° per la Gre€n Poison e 47° per i cloni! Quello più alto l'ho toppato venerdì e ha reagito benissimo svluppando qualche ramo inferiore!
Foto di gruppo, quella più grande è la Psico:

picture.php


Quella toppata (credo sia la S.Chees€):

picture.php


E l'altra:

picture.php


E' quasi una settimana che stanno sviluppando foglie "normali", senza anomalia nella forma e nel numero di punte.
Come sempre consigli, critiche e commenti sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao massud, belle le macro (il colore rosato è proprio dello strain o è la luce??) e belle anche le talee. Continua cosiiiiiiiiiii ;-)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ottimo Massud!
La prima macro è molto suggestiva..:artist:

Se posso dirti la mia opinione: le vedo belle e pronte tutte e due; capisco il discorso sulla maturazione dei tricomi ma alla cima accasciata della psico io mi sarei già arreso..:biggrin:

Seguo molto interessato anche l'esperimento di clonazione :)

A presto fratello :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud, belle le macro (il colore rosato è proprio dello strain o è la luce??) e belle anche le talee. Continua cosiiiiiiiiiii ;-)

Ciao homero! Grazie! Il colore rosato è per la luce! Però quando le taglierò cercherò di fare delle foto a delle parti che sono violacee per le temperature basse! Hola bro! :wave:

Ottimo Massud!
La prima macro è molto suggestiva..

Se posso dirti la mia opinione: le vedo belle e pronte tutte e due; capisco il discorso sulla maturazione dei tricomi ma alla cima accasciata della psico io mi sarei già arreso..

Seguo molto interessato anche l'esperimento di clonazione

A presto fratello

Ciao companero! Forse hai ragione! Però adesso dovrò aspettare almeno fino a martedì e di sicuro la S.Chees€ la taglierò mentre per la Psico volevo aspettare almeno una settimana, poi magari ci ripenso :biggrin:! Prima di fare i prossimi cloni dovrò aspettare ancora perchè devo capire come si evolverà la situazione location! Ci sono un paio di possibilità e (purtroppo..) altri box in arrivo! Riuscirò mai a trovare il setup definitivo?!?!? A presto fratello! Hola! :wave:

:smoweed:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
arrivo in ritardo ma complimenti bro..le cime fanno paura nel senso buono ehh!!!
le new entry sono in formissima , ahh haapy birtday fratello!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Belle Bro!
Le talee non le travasi?

Ciao The Devil! Le talee le traveserò appena potrò iniziare il nuovo ciclo! Tra poco spero..Grazie del passaggio! Hola bro! :wave:

arrivo in ritardo ma complimenti bro..le cime fanno paura nel senso buono ehh!!!
le new entry sono in formissima , ahh haapy birtday fratello!!!

Ciao killer! Mi stavo preoccupando a non vederti più da queste parti :biggrin:! Grazie dei complimenti e degli auguri! A presto fratello! Hola! :wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
:p'''''''''''''

la resina luccica buon' uomo ... e lo sai che ci piace!! :yummy:

ottimo lavoro anche di modellamento delle piante! :yes:

e comunque ESIGO informazioni dettagliatissime sulla sweet cheese appena la mandi in fumo, mi raccomando ;)
mi ha sempre tentato....

:wave

P
 
Last edited:

massud

Stealth Grower
Veteran
:p'''''''''''''

la resina luccica buon' uomo ... e lo sai che ci piace!! :yummie:

ottimo lavoro anche di modellamento delle piante!

e comunque ESIGO informazioni dettagliatissime sulla sweet cheese appena la mandi in fumo, mi raccomando ;)
mi ha sempre tentato....

:wave

P

mi accodo per la sweet cheese,delucida delucida presto,

Ciao peppetto e ciao fumo! Di resina ce n'è in abbondanza e credo che sia anche grazie a quella lampada a 25.000°k, questa Psico è una delle più resinose che abbia mai avuto! Oggi taglio tutto, farò qualche foto e entro un mese farò lo smoke report! Vi prometto che sarà il più dettagliato possibile :biggrin:! :smoke: . . . Per ora posso dirvi che in crescita è stata quasi perfetta, non mi ha dato alcun tipo di problema e, anzi, ha risposto benissimo a tutti gli stress che avuto, non me lo sarei aspettato! Grazie del passaggio a entrambi! Hola!:wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Finalmente siamo arrivati al fatidico giorno del taglio! Ho fatto bene ad aspettare qualche giorno e vedrete dalle foto il perchè..Credo mi serviranno 5 post, scusate ma poi mi è venuta la scimmia del fotografo e non riuscivo più a smettere! Eccole...

picture.php


Questo è un particolare della S.C. con le foglie viola, le altre gialle sono della Psico..

picture.php


Un pò di foto alla Psico, meno colorata ma forse più resinosa..

picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Sempre Sweet Chees€...

picture.php


picture.php


Adesso foto nel box vecchio, il primo che mi ero costruito e che mi ha dato tante soddisfazioni...

picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 
Top