What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Ultimo post! Psico...

picture.php


Sweet Chees€...

picture.php


E ciò che resta delle piccole...

picture.php


Dimenticavo di dire che oggi era il 138° giorno da seme e 88° dallo switch! Hola growers! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
grande massud..... pazienza ricompensata e belle cime :) bella anche la rete sotto:)
perfetta per il sieving :) ciao e buoni samples .-)
 

fumo

Active member
Veteran
138 giorni sembra la cacciata dall'Egitto,ma sicuramente ne e valsa la pena, bene sono contento che tu abbia portato a termine il ciclo anche se sofferto come tempistica almeno fumi per davvero porca miseria,adesso ti tocca lo smoke report fratello,ciao massud mi compiaccio,
 

jahlive908

Member
Veteran
HoLa fratello Massud!!!!

Bel raccolto nel tuo mini giardino nascosto.
Attendo la SR sia per la psicodelicia che pur essendo ormai un classicone è sempre bella da vedere, sia per la new entry formaggiosa che ci lega col suo profumo fetido!!

Una buona giornata :tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella massud! Vedo che ti sei messo con quel feticista di jahlive eh? :D ahaha
Smoke report nel thread apposito, lo aspetto ;)
 

racingmat

Member
ehi complimenti bel racconto...quanto ti ha reso ? aspetto un bello smoke report....anche con il mio ciclo mi sa che sfiorerò le tue tempistiche ...forse qualcosina di più

complimenti ancora
 

massud

Stealth Grower
Veteran
grande massud..... pazienza ricompensata e belle cime :) bella anche la rete sotto:)
perfetta per il sieving :) ciao e buoni samples .-)

Ciao homero! Grazie! Oggi la pulisco per bene e se riesco faccio qualche macro! Hola bro! :wave:

Ciao massud complimenti e vai di s.R... ho visto gl altri e ti seguirò in futuro aspet il prossim c1cl0

Ciao senzasemi! Grazie! Non vedo l'ora di poter fare lo smoke report! Ma dovrò aspettare un mesetto, credo che l'ultimo dell'anno sia una buona occasione per testarla! Prossimo ciclo già partito, oggi metto a 12/12, se riesco faccio qualche foto! Hola! :wave:

138 giorni sembra la cacciata dall'Egitto,ma sicuramente ne e valsa la pena, bene sono contento che tu abbia portato a termine il ciclo anche se sofferto come tempistica almeno fumi per davvero porca miseria,adesso ti tocca lo smoke report fratello,ciao massud mi compiaccio,

Ciao fumo! Grazie! 138 giorni sono davvero tanti, hai ragione! Maledetto il giorno che mi si è rotto il timer e mi ha causato il blocco della fioritura! E' finito con almeno 2 settimane di ritardo! Non sai che voglia ho di fumarla! Hola fratello! :wave:

HoLa fratello Massud!!!!

Bel raccolto nel tuo mini giardino nascosto.
Attendo la SR sia per la psicodelicia che pur essendo ormai un classicone è sempre bella da vedere, sia per la new entry formaggiosa che ci lega col suo profumo fetido!!

Una buona giornata

Ciao jahlive! Grazie! Questa Psico sembra essere un fenotipo che ho trovato solo un paio di volte, molto più potente degli altri, ma prima di un mese almeno non saprò dirlo con certezza! E poi la S.C. ... La casa in cui sta seccando è impestata da un odore di malga e stalla! Di certo è qualcosa di molto particolare! Ti auguro che diventi viola anche la tua negli ultimi giorni di fioritura! Buona giornata anche a te! Hola fratello! :wave:

Bella massud! Vedo che ti sei messo con quel feticista di jahlive eh? ahaha
Smoke report nel thread apposito, lo aspetto

Ciao mungio! ahahaha!! Faremo il club dei fumatori feticisti!! Tra un mesetto sarai accontentato con lo smoke report! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ehi complimenti bel racconto...quanto ti ha reso ? aspetto un bello smoke report....anche con il mio ciclo mi sa che sfiorerò le tue tempistiche ...forse qualcosina di più

complimenti ancora

Ciao racingmat! Grazie! Oggi vedrò se è abbastanza secca da essere pesata e poi ti dirò! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella Re Psico!
Complimenti! belle cime!
Ho appena messo in terra una Psicodelicia...
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
che bello , mass!
ora devi solo aspettare e fumare, la parte meno faticosa e piacevole , insomma! ;)

ma non ti conveniva toglierle subito le prendisole più invadenti? è una cosa voluta per preservare la resina durante la fase a testa in giù?

io da quando ho capito quanto puzzano le foglie mentre si seccano, ne tolgo il più possibile dalle infiorescenze, SUBITO.

credo ci siano pro e contro in entrambi i casi..no?

:wave:

P
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Non potevo non passare a complimentarmi con te, anzi avrei dovuto averlo già fatto, mea culpa...:whip:

Bel lavoro, erbetta che fa venire l'acquolina...
Che posso dirti se non di godertela??? :yummy:

Peace:ying:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Buone fumate fratello, parti subito con talee o aspetti un po'? Complimenti e rep+ solo virtuale, salutoni!!
PeaCE s
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Re Psico!
Complimenti! belle cime!
Ho appena messo in terra una Psicodelicia...

Ciao The Devil! Grazie! Grande che hai messo una Psico!! Vedrai che non ti deluderà! Ti auguro tutta quella resina che ha regalato anche a me! Ti seguirò sul tuo 3d! Hola bro! :wave:

che bello , mass!
ora devi solo aspettare e fumare, la parte meno faticosa e piacevole , insomma!

ma non ti conveniva toglierle subito le prendisole più invadenti? è una cosa voluta per preservare la resina durante la fase a testa in giù?

io da quando ho capito quanto puzzano le foglie mentre si seccano, ne tolgo il più possibile dalle infiorescenze, SUBITO.

credo ci siano pro e contro in entrambi i casi..no?



P

Ciao peppetto! Eh sì! Adesso arriva la parte più divertente! Non sapevo che le prendisole puzzassero molto nella fase di essiccazione! Effettivamente per la quantità di weed che ho raccolto, mi sembra abbiano un odore molto forte! Saranno quelle allora! Di solito anch'io ne tolgo il più possibile appena tagliate, ma stavolta avevo problemi di tempo e non sono riuscito, l'ho fatto solo ieri! Mi hai illuminato su una cosa che non sapevo! C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare! Grazie! Hola fratello! :wave:

Non potevo non passare a complimentarmi con te, anzi avrei dovuto averlo già fatto, mea culpa...

Bel lavoro, erbetta che fa venire l'acquolina...
Che posso dirti se non di godertela???

Peace

Ciao peace! Grazie! Ho una voglia di assaggiare quella Chees€ che non hai idea! Hola bro! :wave:

Buone fumate fratello, parti subito con talee o aspetti un po'? Complimenti e rep+ solo virtuale, salutoni!!
PeaCE s

Ciao sgap! Grazie! E' un piacere rivederti da queste parti! In realtà sono già ripartito! Giusto ieri! Con anche due talee..Dopo metto le foto! Ti ho rubato qualche idea! E a te come va? Hai già iniziato anche tu il ciclo con le talee? Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Aggiorno la situazione del box fioritura..Giovedì ho travasato la Psico, la Gr€en Poison e le due talee negli stessi vasi (da 7 litri circa) del ciclo appena terminato. Ho optato per la soluzione più rapida e più economica, continuo con questo box nello stesso ambiente, sperando di riuscire a portare a termine il ciclo! Il problema è la temp minima, adesso di poco inferiore ai 18°, ma con il freddo in arrivo non so come sarà. Dovrei riuscire a farle fiorire, poi una volta partite, anche se con lentezza, non dovrei avere problemi a portare a termine il ciclo, anche perchè non credo che in quella cantina scendano troppo le temp! Ho già pensato a due opzioni, una è mettere un timer all'aspiratore in modo da limitare l'ingresso di aria fredda nelle ore di buio e l'altra è comprare i tappetini riscaldanti da mettere sotto i vasi. Vedremo nei prossimi giorni..Lo switch è stato fatto ieri, a 58 giorni per la Psico, 50 per la G.Poison e 51 per i due cloni. Terra sempre Composana Compact con l'aggiunta di perlite (in superficie non l'ho ancora messa perchè voglio vedere prima quanto impiegano ad assorbire le fertirrigate). Le lampade sono le stesse del ciclo precedente, una 125w cfl purple e 2x25w cfl a luce rossa. Ora foto...

Di gruppo a luce spenta, a sx la Psico e la presunta talea sempre di Psico, a dx Gre€n Poison e presunta talea di S.Cheese...

picture.php


Luci accese...

picture.php


Il duo G.Poison - S.Cheese...

picture.php


Psico - Psico...

picture.php


G.Poison...

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Psico...

picture.php


S.Cheese, toppata settimana scorsa..

picture.php


Psico...

picture.php


Mi sono un pò ispirato al lavoro di sgap, puntando sul metodo del vaso condiviso e mettendole ai bordi del vaso stesso così da poter tenere la luce più vicina. Ma non troppo perchè non potendole visitare tutti i giorni non vorrei mi succedesse come l'ultima volta che una si è toppata contro la lampada nel periodo stretch.
Dimenticavo di presentare la Green Poison, per chi non la conoscesse: è della Sweet Seeds (sempre fedele..), è un ibrido al 70% indica, con 7 settimana previste di fioritura, non stretcha granchè ed è molto produttivo, gusto e profumo di fragola e frutta fresca.
Foto di un mio vecchio ciclo (sempre sotto cfl e in vaso da 6 litri, raccolta dopo 8 settimane se non ricordo male):

picture.php


Consigli, critiche, commente, ecc. sono sempre bene accetti! Hola growers! :wave:
 

rootidec

Active member
Veteran
ottimo inizio mass! :)
ti seguo alla grande! ;

sono anche interessato a sentire come ti trovi con i vasi sgap style, e la lampada in quella posizione -dimenticavo rep+ hola
 

Latest posts

Latest posts

Top