What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao fratello. ..ti seguo sempre anche se in silenzio.Gran bei lavori come sempre.
...Le tue ragazze "acqua e sapone" sono sempre il top...
Ciao bello un abbraccio

Ciao Laza! Che piacere leggerti :)!! Come va?! Grazie mille delle belle parole!! Troppo gentile :)!! Dai che magari tra un mesetto ci vediamo ;-)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

Ok ok mi posso accontentare....
Però della kalija non mi ha dato piú
notizie
Grazie per le descrizioni,frutta matura ma
non troppo.....mi fa pensare a qualcosa
di dolce e asciutto ma marmellatoso
Quanto mi piace annusare!....ci passerei le ore ad annusare i barattoli,e lo faccio,lo faccio.
Il.lato terpenico della ganja é un qualcosa di
enormemente vasto,da esplorare in ogni
singolo germoglio.
Pace e Salute fratello.

Ciao blue! Ahahah :)!! Anche a me piace un sacco annusare i barattoli per sentire le varie sfumature :)!! E, a proposito, ieri l'ho fatto con la Kalijah e devo dire che più concia, più sprigiona sapori spettacolari!! Si sente proprio l'influenza Blue!! È terrosa/cioccolatosa con forti note di marmellata ai frutti di bosco!! Ha qualcosa di molto simile alla Chocotonic! Peccato sia quasi finita :)! Ma il prossimo ciclo la rifarò sicuramente :)!! Hola fratello!! :wave:

Hola companero,
ma i guanti bianchi li mettevi anche prima di esser dottore?
Scusa la battutaccia..
Sempre bellissimi fiori e cross interessanti, la bangi x mextiza ha una struttura molto interessante..
quoto la bella definizione di Laza: signorine acqua e sapone
Un abbraccio

Ciao companero! Ahahah :)!! Sempre messi :)!! Grazie :)!! La Bangi x Mextiza sembra avere la struttura del padre ma le foglie e il profumo dei prefiori sembrano più Bangi! Sono molto curioso anch'io, vedremo nel ciclo autunnale :)! Poi, una volta scelta la femmina, farò i semi :)! E spero saranno condivisi :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

P.S. adesso aggiorno anche già che ci sono :)...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Allora...Inizio da quelle attualmente in fioritura...
Una Bangi Haze x Mextiza che ho messo nel box con la 200w da 12 giorni dopo un pò meno di 40 giorni di sessaggio da seme sotto 2 x 22w! Il vaso (per così dire!) è un bicchiere da birra media :)! L'ho fatto giusto per assaggiarla, poi ne metterò 3 diverse nel ciclo di settembre per decidere quale tenere e fare poi i semi! Quella che vedete non l'ho clonata! È un pò assetata:

picture.php


Poi c'è la Sleeckskunk di Seedsman al 14° di 12/12! Non l'ho clonata, ho deciso di dedicare il poco spazio ad altre madri...Considerate che è in vita da fine agosto-inizio settembre dell'anno scorso! È stata sempre in super carenza, ma sono riuscito a recuperarla un pò! È l'unica in un vaso da 3,6 litri perché non volevo stressarla ulteriormente con la potatura radicale che di solito faccio alle ex madri prima di metterle in fioritura nei soliti vasi da 1,4! Vedremo cosa ne verrà fuori...

picture.php


La Bangi Haze ex madre in vaso da 1,4 litri a 17 giorni di 12/12! Anche lei non ha subito la potatura radicale perché era in vege in un vaso minuscolo da 0,4 litri! Sempre molto ordinata nella crescita e molto resistente! Apprezza le alte temp per fortuna :)! Leggermente in carenza anche lei, ma ci sto lavorando :)...

picture.php


picture.php


Passiamo a quelle che ho tagliato sabato...
Peyote Purple#3 al 54° giorno di 12/12! Senza dubbio una delle piante che mi sono cresciute peggio negli ultimi 5 anni! Ho avuto conferma di quello che già pensavo essere il motivo di questo scempio nel momento in cui ho svuotato il vaso! Sostanzialmente avevo fatto la potatura radicale 7-10 giorni prima dello switch, ma non aveva radicato bene! Il cocco era molto poco colonizzato! La rifarò a settembre perché ha un odore pazzesco di pinesol! Cime durissime e piene di resina! Orrenda esteticamente però :):

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


picture.php


I profumi sono un mix del tropicale/piccante/speziato della Mextiza f2 di bluhazy e del muschiato/uva nera della femmina The Purps f2 di Flowski! Peccato si sia perso il gusto "fragola" della madre, ma magari con un pò di concia e di pazienza verrà fuori :)...High abbastanza potente da sativa, ma rilassante sul corpo, non dà tachicardia o agitazione come invece può fare la Destroyer...Il trim che ho raccolto è quasi completamente di questo strain, sono curioso di vedere come viene l'olio! È un anno che non lo faccio...

Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
 

Jimmuzzo

Member
La mandolino é veramente bella, diversa dalle altre piante che sono abituato a vedere....
Sembra avere le foglie belle cicciotte, ho visto bene?
Mi pare di avere capito che qui si punta piú sulla qualitá che sulla quantitá...
Complimenti per il pollicione, si vede tutto ahaha:biggrin::woohoo:

Quel giallo sulle foglie cosa sarebbe l'azoto che si sta scaricando?

Bella Massud

:wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Sembrano di zucchero Massud!!

Tornando al discorso che si faceva con Liltia dopo una lunga ricerca ho cambiato la linea cocco con questi della ghe, oltre che ad essere monocomponente (secondo me essenziale avendo la cisterna) sono molto ben bilanciati e dividendo appunto tra grow e bloom al contrario del canna coco a+b

Da NOTARE BENE che in grow hanno messo ZERO FOSFORO e ricco di Ca MG

questi secondo me hanno capito tutto

ghe-flora-coco.jpg
 

blueschato

Active member
Veteran
La mandolino sta salendo in classifica:biggrin:bella bella.....
Dai che tra poco la assagerai per bene
kaliuccia:biggrin:.....
Non mi ricordo.se già te l'ho hciesto,
in crescita puzza tanto immagino.....?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente!! Innanzitutto ringrazio i soci qui sopra per i commenti e le belle parole :)!!
Parto dall'insalata :)! Il box vege/cloni è messo così:

picture.php


Non ci sta più nulla :)!! Fortuna che ne ho solo una ancora in sessaggio! I due maschietti di Mandolino li ho messi sabato a 12/12 nel box sessaggio anche se già in vege buttavano fiori! Raccoglierò il polline e questa settimana farò la prima impollinata del clone che è già in fioritura da 3 settimane! Ho eliminato la Panabana da seme perché due cloni hanno radicato e stanno vegetando! Stessa cosa per due Elmere's Glue di Rula! Una purtroppo l'ho persa strada facendo senza riuscire a clonarla, ma era identica a una delle due che ho, probabilmente sarà il feno The White! Vedremo...

Questo è uno dei 3 cloni radicati di Elmere's, era in più ma mi piaceva troppo e non mi andava di eliminarlo! Così l'ho travisato nei soliti 1,4 litri di cocco, una settimana di vege e poi via in fioritura! Otterrò poco, ma tanto è giusto per assaggiarla, poi riceverà più attenzioni nel ciclo autunnale! Dovrebbe essere il feno GG#4!

picture.php


Questo è uno dei due cloni radicati di Panabana:

picture.php


Il maschietto da seme di Bangi x Mextiza! Struttura molto simile alla Bangi:

picture.php


Questa è la prima di 3 femmine di Brian Berry Cough di TGA Subcool! Sembra un feno più Strawberry:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Questo è l'apicale che ho tolto all'altra Brian Berry e sto provando a far radicare, al massimo aspetto che crescano i laterali per clonarla meglio! Questo feno sembra un pò più indica, quindi simile al padre Space Queen! Vedremo:

picture.php


Oggi ho messo in reveg un'altra Brian Berry! Ne manca ancora una che spero sia maschio...
Queste invece sono le due femmine di Mango Skunk! Il maschietto non l'ho fotografato...
Una più indica:

picture.php


L'altra più sativa! Questo è sempre un apicale tagliato:

picture.php


Molto curioso di vedere le differenze! Il maschietto è più sativo!
Adesso devo scappare! Domani aggiungo qualche foto del box fioritura!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Vai cosi Massud tanti nuovi incroci in prospettiva, belle bimbe e strain molto interessanti nelle tue mani, ne vedremo delle belle anche a questo giro.

Un abbraccio :huggg:.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
magia del growing...big up bro buon coltivo

Ciao burro! Grazie mille, sempre troppo gentile :)!! Hola bro!!

Ueé che uppone si riparte alla
grande e vai,,,,belle cose bro
Salute

Ciao blue! Grazie :)!! Qui non ci si ferma mai :)!! Hola bro!!

Vai cosi Massud tanti nuovi incroci in prospettiva, belle bimbe e strain molto interessanti nelle tue mani, ne vedremo delle belle anche a questo giro.
Un abbraccio.

Ciao Cream! Grazie :)!! Sì e spero di riuscire a fare qualche seeds interessante da condividere con voi :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!!

Come dicevo ieri, metto le foto delle piante in fioritura!
Inizio da quella più avanti, la Bangi Haze ex madre al 38° giorno di 12/12! Un pò in carenza, ma tanto inizierò il flush al 45°, per cui non mi preoccupa molto! Profumi inconfondibili di anice, liquirizia, lavanda! Resa scarsa, ma con questo caldo non si può pretendere, anche se è uno strain che apprezza più di altri le alte temp!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Passiamo poi ai due casi problematici di questo ciclo! Ultimamente non me li faccio mai mancare...
Il primo è la Sleeckskunk! Messa malissimo in vege, sono riuscito a recuperarla, tanto da stupirmi della forza dello strain! Non sembra neanche soffrire il caldo, sta facendo delle belle cime...Il problema è che non fa neanche una goccia di resina!!!! ZERO!!! Penso sia il seme sfigato, non riesco a pensare a un altro motivo!! Doveva essere uno strain da hash...

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


L'altro caso problematico è la Bangi x Mextiza! Tutto tranquillo fino al 30° giorno e poi in neanche 5 giorni me la trovo così:

picture.php


picture.php


Posto che il risultato è una forte carenza, penso di CalMag, perché le foglie che prendono meno luce sono perfettamente in forma?! Forse è stato il passaggio dalle lampade da sessaggio (2x22w) sotto cui è stata per 6 settimane a quella più potente da fioritura (200w)? Non che sia un grosso problema perché tanto è una pianta che avrei dovuto eliminare e non l'ho fatto solo perché voglio assaggiare l'incrocio che ho fatto, ma mi piacerebbe capire il perché giusto per evitare accada su piante più "importanti" in futuro! Non si smette mai di imparare...
Poi c'è la Mandolino Purple al 21° di 12/12, per fortuna bella sana :)! Sta già resinando e facendo dei bei fiorellini, nei prossimi giorni impollinerò un pò di cime con i due maschietti per fare gli f2!

picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


Insieme a loro sabato ho messo il clone di Elmere's Glue presunto feno Gorilla Glue! Vedremo...
Alla fine ho per ora 3 femmine di Brian Berry Cough di TGA, 2 femmine e un maschio di Mango Skunk di Nirvana! Sto aspettando il sesso delle ultime due, una per strain, anche se la Mango rimasta ha un vigore un pò scarso e non penso la terrò! Incrocio invece le dita e spero in un maschietto di Brian Berry! A settembre dovrei fare l'ultimo ciclo di sessaggio credo con solo semi di PCK Tonic di nore perché ho pochissimo spazio per il reveg :)!
Spero poi a fine settembre/inizio ottobre di riuscire a passare a un box fioritura 60x60x140, magari con una 150w hps! Vedremo...
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella Bro!!
le foto postate nell'aggiornamento precedente mi hanno fatto salire una scimmia!!
peccato per la bimba che in teoria dovrebbe essere uno strain da hash....confida nel tempo...
per l'altra la vedo con le foglie belle scure anche nella parte sotto...che sia proprio il contrario? over?
spero in qualche modo di esserti stato d'aiuto....ciao Bro!!
sempre uno spettacolo il tuo thread! incroci su incroci!!
n'abbrazzo man:tiphat:
 

GROOW

Active member
3d degno di nota, anche se per leggerlo tutto (col tempo che ho a disposizione) mi occorreranno diversi giorni.......
In questo enorme mare di breeder che è IC, mi accorgo a piccoli passi che ci sono grandissimi e bravissimi GanjaMan, e tu sei uno di questi.....Complimenti... :tiphat:
Trovo molto interessanti alcuni tuoi cross...... perciò mi accomodo e con calma e pazienza scorro queste favolose pagine......
Tutto alla grande........
Ps: belle piante nei tuoi Album........ sicuro che ti stresserò per qualche piccola amichevole richiesta :comfort:

:thank you:
 

diabolico

Active member
Veteran
Cazzarola,quanta carne al fuoco,fratello Massud. Tra veg,fioriture, raccolti e impollinazioni non ti fermi più. La Bangi x Mextiza mi ricorda gli effetti che provocano alte concentrazioni di ozono sulle piante ma non credo proprio sia il tuo caso!
Di sicuro non ti annoierai con tutta quella roba!
Ciao bello. Buon proseguimento di tutto.:tiphat:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Bella Bro!!
le foto postate nell'aggiornamento precedente mi hanno fatto salire una scimmia!!
peccato per la bimba che in teoria dovrebbe essere uno strain da hash....confida nel tempo...
per l'altra la vedo con le foglie belle scure anche nella parte sotto...che sia proprio il contrario? over?
spero in qualche modo di esserti stato d'aiuto....ciao Bro!!
sempre uno spettacolo il tuo thread! incroci su incroci!!
n'abbrazzo man

Ciao Mr Blunt! Grazie :)!! La Sleeckskunk alla fine un pò di resina l'ha fatta, almeno sui fiori! Domani metto le foto! Un abbraccio! Hola bro!! :wave:

3d degno di nota, anche se per leggerlo tutto (col tempo che ho a disposizione) mi occorreranno diversi giorni.......
In questo enorme mare di breeder che è IC, mi accorgo a piccoli passi che ci sono grandissimi e bravissimi GanjaMan, e tu sei uno di questi.....Complimenti...
Trovo molto interessanti alcuni tuoi cross...... perciò mi accomodo e con calma e pazienza scorro queste favolose pagine......
Tutto alla grande........
Ps: belle piante nei tuoi Album........ sicuro che ti stresserò per qualche piccola amichevole richiesta

Ciao GROOW! Grazie mille, troppo gentile :)!! Sempre un piacere condividere!! Chiedi pure se hai bisogno :)! Hola!! :wave:

Cazzarola,quanta carne al fuoco,fratello Massud. Tra veg,fioriture, raccolti e impollinazioni non ti fermi più. La Bangi x Mextiza mi ricorda gli effetti che provocano alte concentrazioni di ozono sulle piante ma non credo proprio sia il tuo caso!
Di sicuro non ti annoierai con tutta quella roba!
Ciao bello. Buon proseguimento di tutto.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]

Ciao diabolico! Grazie :)!! La Bangi x Mextiza secondo me l'avevo cresciuta male e con il cocco non si può fare :)!! Però è buonissima ;-)!! Quel maschietto di Mextiza è veramente un tesoro :)!! Hola fratello!! :wave:

P.S.Domani aggiornamento :)!! Hola growers!! :wave:
 
Top