What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


Bangi Haze x Mextiza (f2 di bluhazy):

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E per finire vista box:

picture.php


Con particolare cima Peyote:

picture.php


A risentirci presto!!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Hoi massud, si riparte da zero quindi o quasi,mi spiace per le mamme, so cosa vuol dire stare appresso a numerose piante in vege, ho appena finito con una ventina di piccole in preparazione per l'out, ed è come dici tu c'è bisogno di molto tempo e attenzioni, devi esserci tutti i giorni.
È retorico ormai farti i complimenti sempre meraviglie nel tuo giardino
Salute bro
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ben tornto Massud, sempre spettacolare

Hoi massud, si riparte da zero quindi o quasi,mi spiace per le mamme, so cosa vuol dire stare appresso a numerose piante in vege, ho appena finito con una ventina di piccole in preparazione per l'out, ed è come dici tu c'è bisogno di molto tempo e attenzioni, devi esserci tutti i giorni.
È retorico ormai farti i complimenti sempre meraviglie nel tuo giardino
Salute bro

Hola fratello Massud!
Fantastico quel feno di peyote!
Big Up, come sempre!
Un saluto!

Hola growers!! Grazie mille del passaggio e delle belle parole!!

Approfitto per postare le foto delle piante al momento del raccolto! Ho avuto poco tempo per seguirle nelle ultime settimane di fioritura ma qualche soddisfazione me l'hanno data :)! Questo poi era l'ultimo ciclo con le regolari (queste erano le mie "madri") e anche l'ultimo con questo setup e "stile" di fioritura! Ho smesso con la combustione e sono passato da un paio di mesi al vapo, il plenty per l'esattezza :)! E devo dire che è tutta un'altra cosa!! Dopo due mesi di concia si sentono dei sapori che con la combustione non avevo mai sentito!! Portate pazienza che le foto sono tante :)...

Bangi Haze x Mextiza raccolta al 61° di fioritura:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Peyote Purple sempre al 61°:

picture.php


. . .

. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


Questa è la Elmere's Glue dai semi di autoimpollinazione from Rula (ha fatto qualche fiore maschile che ho lasciato apposta per avere ancora qualche seme perché è spettacolare!):

picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


Mango Skunk regolare di Nirvana sempre al 77°! Bella scoperta, semi pagati pochissimo, ma ottima pianta! Secondo me renderebbe benissimo in un incrocio con una bella sativa! Ne ho ancora 4-5 semi...

picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


picture.php


Questa è la mitica The Purps f2 di Flowski sempre al 77°!! Bellissima e molto saporita :)! Curioso di vederla nel cross con la Destroyer che avevo fatto mesi fa, sempre che riesca a fare ancora un giro di regolari!

picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


La Panabana f3 di StRa sempre al 77°! Non so se in entrambi i cicli in cui l'ho fatta non sono riuscito a coltivarla bene, ma non mi è mai venuta esteticamente bella! È un pò caotica e spettinata nel modo di crescere e fiorire, ma vi assicuro che nel vapo è una bomba :)!!

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


Questa cima si è un pò bruciacchiata!

picture.php


picture.php


picture.php


E questo è il clone del maschietto di Kalijah che ho usato per impollinare la femmina sempre di Kalijah per fare gli f2! Purtroppo non sono più riuscito a fotografarlo in fioritura però il suo dovere l'ha fatto :)! Sabato dovrei raccogliere la femmina e metterò poi qualche foto!

picture.php


A presto con delle belle novità sul fronte illuminazione e nuovo ciclo con nuovo setup!! Hola growers!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
sempre un piacere passar a veder i tuoi lavori socio MASSUD!!!

panabana gusto terroso/fruttato come aromi!?

invece in merito all'uso del vapo devo dire che si sentono nuovi gusti /aromi oltre ad un effetto "pulito"....unica pecca che trovo sono con le genetiche incensate che non esprimono questi terpeni...forse dovrei abbassare la temperatura!

un abbraccio e boom!
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao massud è un pò che ti seguo anche se non ti ho mai scritto...... quindi colgo l occasione per complimentarmi sinceramente con te. farai anche mini growing, ma di certo la qualità di quello che produci è senzadubbio elevatissima!!!!
piccolo cultivo ma grandissimo manico!!!!!!
 
Top