What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

La Mandolino Purple ex madre da seme al 26° di 12/12:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


L'altra Mandolino da clone al 40° di 12/12:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


picture.php


Box:

picture.php


Settimana prossima metterò in fioritura la ormai ex madre di Bangi Haze e la Sleeckskunk!
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!! :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ma che onore.....dedicata a me!
Grazie fraté te voio bene:biggrin:
Quando posso passare a
prenderla? Hahahah
É bellissima come tutto il resto,
50 gg di flo.....aspetto lo sr ma
ormai mi hai convinto al 99.9%
la kalya la voglio fare é un vero
spettacolo,anche per la statura
che si adatta molto bene alla
casa di barbie che ho adesso
come growroom,o meglio
groowhole,hahaha.
Salute:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Nuovi seeds :biggrin:!!

picture.php


5 su 5 Brian's Berry Cough già in sessaggio da oggi!! È un incrocio tra la Strawberry Cough di Kylekushman originale e il maschio di Space Queen (Romulan x C99) di TGA! Ibrido 50/50! Sapore ovviamente di fragola e ciliege!
Gli altri per ora sono 4 in sessaggio su 6! È un nuovo incrocio della Nirvana tra un clone di Mango (dicono sia quella originale) e un maschio di Venus Flytrap (Superskunk x (Skunk#1 x Jack Herer))!
Speriamo in una grande quantità di terpeni :biggrin:!!

Ma che onore.....dedicata a me!
Grazie fraté te voio bene
Quando posso passare a
prenderla? Hahahah
É bellissima come tutto il resto,
50 gg di flo.....aspetto lo sr ma
ormai mi hai convinto al 99.9%
la kalya la voglio fare é un vero
spettacolo,anche per la statura
che si adatta molto bene alla
casa di barbie che ho adesso
come growroom,o meglio
groowhole,hahaha.
Salute

Figurati!! Se vorrai farò gli f2 e saranno pronti per settembre circa! Sia il maschio che la femmina sono molto compatti e zero stretch! Farò lo SR presto :)!! Hola bro!! :wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Se voglio??.... Voglio voglio
perbacchino se voglio!:biggrin:

E si riparte! Interessanti le mxss1jh,
l'ultima é una dei miei amori:)
E chi si muove da qua,tra poco dovrò
pagarti l'affitto:biggrin:

Salute bro:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Semi molto vigorosi socio StRa :)! Molto curioso di vedere com'è...

:woohoo:

grazie per il feedback socio Massud......curioso anch'io di veder come andrà.....

per il resto tutto bene dottò!?

un caro saluto e ci vediam/sentiam presto.....

:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Hola...Hai detto ciliegie?

Hola...Hai detto ciliegie?

:peacock:
Brian's Berry Cough - È un incrocio tra la Strawberry Cough di Kylekushman originale e il maschio di Space Queen (Romulan x C99) di TGA! Ibrido 50/50! Sapore ovviamente di fragola e CILIEGE !
:yummy: :biggrin: :huggg: :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Se voglio??.... Voglio voglio
perbacchino se voglio!
E si riparte! Interessanti le mxss1jh,
l'ultima é una dei miei amori
E chi si muove da qua,tra poco dovrò
pagarti l'affitto
Salute bro

Ahah :biggrin:!! Avrai la tua parte blue :)!! Hola bro!! :wave:

grazie per il feedback socio Massud......curioso anch'io di veder come andrà.....
per il resto tutto bene dottò!?
un caro saluto e ci vediam/sentiam presto..

Ciao StRa! Sì grazie tutto bene :)! Spero anche tu!! Figurati, è un piacere avere la possibilità di poter crescere quei semi e sono io a ringraziarti! Speriamo di vederci presto dai!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

:peacock
:yummy :biggrin :huggg :wave​

Ciao mitico!! Ahah grande :biggrin:!! In teoria il maschio dell'incrocio (Space Dude aka Space Queen) dovrebbe portare il gusto di ciliegia e la femmina di fragola ovviamente :)!! Speriamo in qualcosa di gustoso :)!! Anche la Mango comunque potrebbe essere interessante sotto questo aspetto :)!! Hola fratello!! :wave:
 

parideds

Member
Ciao massud gran belle bimbe :tiphat: a cosa è dovuto quelle macchie marroni che sono sulle foglie apicali della bimba a inizio pagina?
Complimenti
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao massud gran belle bimbe a cosa è dovuto quelle macchie marroni che sono sulle foglie apicali della bimba a inizio pagina?
Complimenti

Ciao parideds! Grazie mille :)!! Ti riferisci alle punte delle foglie gialle/marroni? Un pò è per il flush, un pò per l'eccessiva vicinanza alla lampada e un pò perché ha sofferto per tutto il ciclo un livello di ph probabilmente troppo basso, ma uso fertirrigare con una soluzione unica per tutte per cui stavolta è andata così! La prossima saprò i suoi punti deboli e la tratterò diversamente! Hola!! :wave:
 

parideds

Member
Ciao parideds! Grazie mille :)!! Ti riferisci alle punte delle foglie gialle/marroni? Un pò è per il flush, un pò per l'eccessiva vicinanza alla lampada e un pò perché ha sofferto per tutto il ciclo un livello di ph probabilmente troppo basso, ma uso fertirrigare con una soluzione unica per tutte per cui stavolta è andata così! La prossima saprò i suoi punti deboli e la tratterò diversamente! Hola!! :wave:

Si proprio quelle. Ti ho chiesto perché sta succedendo anche alla mia. Grazie per la risposta. Buone e grasse fumate :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento settimanale :)! Inizio con la più giovane, la Mandolino Purple ex madre al 33° giorno di 12/12! Molto resinosa nonostante le temp ormai improponibili!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Questo è il clone preso dalla precedente pianta e ha 2 settimana in più, 47 giorni di 12/12! I profumi sono adesso prepotentemente influenzati dalla The Purps :)! Il muschiato/uva nera si sente molto di più e unito al frizzante/tropicale della Mextiza sembra dare buone speranze :)! Peccato che sembra si sia perso il sapore di fragola! Almeno per ora! Interessante comunque il fatto che, nonostante le temp, oltre alla resina faccia profumi veramente forti! Il giorno in cui l'ho fotografata (sabato) ho fatto un bel flush abbondante con il Florakleen e già dopo sole 48 ore (ieri) aveva molte più foglie gialle! Credo si farà ancora una settimana da oggi e massimo al 56° la taglierò! Non vedo l'ora di assaggiarla :)...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Questa invece è la Destroyer f2 al 61° giorno! Anche lei ha preso una bella flushata con il Florakleen! Vorrei tagliarla giovedì perché è abbastanza cotta, ha sofferto molto il caldo, oltre al ph troppo basso! Poi non vorrei perdere l'high energizzante di cui parlava il mitico bluhazy...Valuterò se darle tempo fino a martedì prossimo! Forse meriterebbe un taglio a scalare...Odori di frutta matura e sorbetto al limone che settimana scorsa non sentivo più :)!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti!! Hola growers!!
 

blueschato

Active member
Veteran
Mandolino Purple! Mi sto innamorando:biggrin:
Come sono gli odori della prima?
che sarebbe la madre giusto?
Mi piacciono molto quelle tonalità
sul blu/viola fantastiche!
Con questo caldo é una soddisfazione
riuscire a fare qualcosa di buono,
Anzi ottimo,e soprattutto tutta quella
resina:biggrin:
Quindi hai avuto problemi di ph basso
con quella pianta con foglie ricurve in giú?
Te lo chiedo a scopo scientifico hahahah

Alegria :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Mandolino Purple! Mi sto innamorando
Come sono gli odori della prima?
che sarebbe la madre giusto?
Mi piacciono molto quelle tonalità
sul blu/viola fantastiche!
Con questo caldo é una soddisfazione
riuscire a fare qualcosa di buono,
Anzi ottimo,e soprattutto tutta quella
resina
Quindi hai avuto problemi di ph basso
con quella pianta con foglie ricurve in giú?
Te lo chiedo a scopo scientifico hahahah
Alegria

Ciao blue! Gli odori della madre sono uguali a quelli del clone, frizzante-tropicale-muschiato-uva nera :)! Vedremo come evolveranno, ma il clone che è più avanti è già indicatore di come saranno!
Sì per le punte ricurve e le carenze continue della Destroyer penso siano dovute al ph basso! Ho visto in alcuni 3d in area internazionale che portano la soluzione sul 6 o qualcosa di più! Io uso le gocce per misurare il ph per cui non so il valore preciso, ma dal colore del reagente sono un pochino sotto il 6! Le altre che ho fatto fin'ora in cocco apprezzavano per la maggior parte questo livello di ph! Avessi più tempo da dedicare a questo stupendo hobby, potrei dare soluzioni diverse alle varie piante! Sempre apprezzato il tuo passaggio! Hola bro! :wave:


Ciao Flowski! Grazie :biggrin:!! Spero di riuscire a farti assaggiare la Mandolino perché ha un bouquet di profumi molto interessante!! La The Purps sta dicendo la sua!! Vorrei coltivarla con temp più basse per vedere se si colora! Comunque ho confrontato le foto e ho notato che sostanzialmente ha la struttura e la resina della madre TP, ma il vigore, la forma delle cime e delle foglie della Mextiza! Profumi per ora quasi 50/50! Magari ci vedremo quest'estate e mi saprai dire tu :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

Green989

Seeds lover
Con permesso mi metto in un angolino senza disturbare.
Piano piano arrivo anche io, sono al post #1690/91
Pag 170 e dopo che ti ho raggiunto se ho appreso abbastanza ti spiego un piccolo progetto che ho in mente che senza di te dei più "lustri" non avrei potuto neanche sognarmelo!! Per ora di posso solo farti dei gran complimenti! :dance013:
Peccato per le foto andate perse nelle prime 140 pagine..ma me lo sono letto comunque è non sai quanto ho rosicato a non poter vedere le immagini ma almeno l'immaginazione mi ha aiutato!!! :)
Tanti saluti e buon cultivo :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top