What's new

Stealth Mini-Jardin

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Che dire, l'eloquente smoke report della psico sta facendo già le prime vittime... me compreso...!!!
Non vedo l'ora di seguire il nuovo ciclo...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao killer, jah, peace e gian! Grazie di essere passati! Se proverete mai la Psico spero vi piacerà tanto quanto a me! E' un ottimo strain! Mercoledì le nuove foto..A presto! Hola..:wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Se proverete mai la Psico spero vi piacerà tanto quanto a me! E' un ottimo strain! Mercoledì le nuove foto..A presto! Hola..:wave:

:smoweed:

Già provata e molto piaciuta :biggrin:
Sono in fregole per le pixs..

Grande companero, un report da professionista :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grazie Tup..Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito! Io ho già ricominciato e tu?! Non dirmi che sei in pausa! Aspetti settembre? Io non posso altrimenti se finiscono a dicembre mi si gelano :coffee:! A presto..Hola companero! :wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Grazie Tup..Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito! Io ho già ricominciato e tu?! Non dirmi che sei in pausa! Aspetti settembre? Io non posso altrimenti se finiscono a dicembre mi si gelano :coffee:! A presto..Hola companero! :wave:

:smoweed:

..con il bel tempo mi dedico un po' all'out (sempre veranda style :biggrin:): clone di WWxBB + due femminucce da semi autoprodotti (le mamme le conosco..per i papà..bho).
Staremo a vedere cosa salta fuori..
Hola companero :wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
sempre all'opera... bene bene cosi si fa!!!
goditi le tue fatiche....

sono curioso di sapere che cosa bolle in pentola per il nuovo ciclo....facci sapere :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
@ Tup: vai di "veranda style" allora! L'out ha sempre il suo fascino! Hola companero..

@ bodler: grazie! Me le sto già godendo :biggrin:! Dopo mesi di fumaccio finalmente delle primizie! Tra 48 ore foto delle nuove piccole! Hola..

@clashollo: grazie! Adesso spero nel prossimo lungooooo ciclo! Hola..

:thank you:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Dopo 3 giorni senza internet, finalmente adesso posso iniziare a postare le foto del nuovo ciclo.
Ripasso del setup:
Dimensione box: 90 altezza X 60 largezza X 60 profondità;
Luce vegetativa: 125 w CFL;
Luce fiotirura: 150 w HPS;
Ore di vegetativa: 18;
Durata prevista vegetativa: 70 giorni;
Temp attuali: min. 25°, max 30°;
Umidità attuale: min. 40%, max 60%;
Vasi: 11 litri;
Terriccio: Compo + argilla espansa;
Fertilizzanti vegetativa: Bioheaven, Alga-a-mic, Bio Worm.
Fertilizzanti fioritura: Biobud, Bioheaven, Alga-a-mic, Ata Organic Flavour.

Strains:
Sweet Cheese:
è un ibrido al 70% sativo della Sweet Seeds, nato dall'incrocio di una Black Jack (Black Domina X Jack Herer) con una Cheese; viene dato a 9 settimane di fioritura, vedremo..
Psicodelicia: non credo abbia bisogno di un'introduzione..

La novità di questo ciclo è l'idea di mettere una rete sia alla base della pianta che dietro la stessa in modo da legarla meglio, sarà una sorta di "vertical scrog", i due vasi messi uno di fronte all'altro faranno una sorta di "U"; devo ancora decidere se metterò il bulbo in verticale o in orizzontale modificando il riflettore. Pareri e consigli sono sempre ben accetti!
Le foto sono al 15° giorno, ho travasato al 14°. La S.C. è un pò più piccola della Psico ma ha lo stesso numero di internodi e già chiede cibo! Oggi ho dato la prima fertirrigata con 0,5 ml di Bioheaven e 0,5 di Alga-a-mic, ph dell'acqua sempre 6.5, vedremo come reagiranno!

Psico:

picture.php


picture.php


Sweet Cheese:

picture.php


picture.php


Foto di gruppo (la lampada è stata poi abbassata..):

picture.php


Hola a tutti...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Eccomi, mi sono incollato sul divano con tanto di birretta a godermi lo spettacolo...
Bellissime bambine, vai tup!!!:woohoo:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Tup???
Massud cosa ci nascondi....???

:muahaha:

..abbiamo costituito la Massud & Tup Spa..:biggrin:
Penso che Peace questa volta abbia esagerato con le birrette..:biggrin:

Cazzeggio a parte.. Companero Massud, come sempre ti seguirò in questo nuovo cliclo; la Psico ormai dilaga.. e sono curioso per la Cheese..
Ho notato anche i tempi di vegetativa.. 70 giorni!!

Le piccole sono già belle incazzuse.. non resta che attendere..

Buon cultivo companero :wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
vai bro, interessante come al solito...vertical scrog mi intriga e ti dò subito un rep+ per la novità e la voglia di cimentarti in nuove soluzioni, sei grande!!!
ps: just my 2cent...dato che fai una lunga veg. xchè non aggiungi altre 2 piante o 1 sola...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Eccomi, mi sono incollato sul divano con tanto di birretta a godermi lo spettacolo...
Bellissime bambine, vai tup!!!

Tup???
Massud cosa ci nascondi....???

..abbiamo costituito la Massud & Tup Spa..
Penso che Peace questa volta abbia esagerato con le birrette..

Cazzeggio a parte.. Companero Massud, come sempre ti seguirò in questo nuovo cliclo; la Psico ormai dilaga.. e sono curioso per la Cheese..
Ho notato anche i tempi di vegetativa.. 70 giorni!!

Le piccole sono già belle incazzuse.. non resta che attendere..

Buon cultivo companero

Ahahahahahah che misera figura, stavolta mi tocca bastonarmi da solo...
Chiedo scusa a Massud e Tup, ma ieri sera ero davvero su un altro pianeta...:smokeit:
Quindi a questo giro non posso sbagliare: VAI MASSUD!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
@ peace: non preoccuparti dell'errore :laughing:! L'importante è che apprezzi! Grazie di essere passato! Hola..

@ Micro: grazie della rep+! In realtà io e Tup siamo una multinazionale del growing :biggrin:! Grazie del passaggio..Hola!

@ Tup: bentornato! 70 giorni perchè ci sarà la rete da riempire! Poi a 18 ore..di solito sono 20! Anche a me la Cheese mi ha incuriosito molto, chissà se troverò il feno incenso+formaggio..Grazie di essere passato! Hola companero..:wave:

@ killer: grazie della rep! Volevo sperimentare questa soluzione..In realtà non è del tutto mia come idea, ho fatto un mix di tecniche vertical/scrog viste nell'area internazionale! Là ci sono davvero dei masters in questo campo "sperimentale"! Mi hai letto nel pensiero comunque..Un'altra credo di metterla, magari verso la fine di questo ciclo, facendole fare la vege e metà fioritura nell'altro box per poi spostarla in questo per farle fare da sola le ultime 4-5 settimane..Oppure una super-sativa a 12/12 da seme?! Mah..Vedremo..Grazie di essere passato cumpa'! Hola..:wave:

:smoweed:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
70giorni e solo 10litri?? Oppure dopo travasi?
Ti auguro un buon ciclo!! :D E spero nell'incenso-formaggio per te!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao pasqsn! Ti assicuro che un vaso da 11 litri basta e avanza con il mio wattaggio. Ho guardato bene i pani di terra quando ho svuotato i vasi dell'ultimo ciclo (la Psico aveva fatto più di 9 settimane di vege) e non erano colonizzati al massimo, secondo me al 75% e ne avevano ancora di spazio, conta che la vege la fanno con una 125w cfl! E' una delle poche certezze che ho :)! Passa più spesso che i tuoi commenti mi fanno sempre piacere! Hola! :wave:

:smoweed:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ciao Massaud, ciclo interessante!Considera che le radici sono influenzate dall fenotipo che trovi e dominanza indica o sativa, non essere cosi' sicuro dei risultati con la psico se cambi genetica. Ho notato che con irrigazioni frequeti e nutrimenti a disposizione, le radici diventano pigre, non si allungano perche' non ne hanno bisogno. Ti dico questo pensando che se cresci un altra genetica, non puoi paragonare con la psico.La preparazione prima del flip consiste di riempire le reti con cime da fiorire, la grandezza delle radici sara' cruciale per il risultato. Cmq, vasi grossi danno piante piu' grosse , e logico. Considera anche che hai 2 lati non sfruttati, che e' il criterio principale del vertical , proprio circondare le lampade con piante, cmq sara' un piacere vedere come va' questo ciclo, buon coltivo
Peace S
 
Top