What's new

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Grazie del sostegno! Spero per te che non hai toccato altre cime perchè altrimenti l'impollinazione è garantita! Quel polline è micidiale! Il prossimo ciclo (che per motivi di lunga vegetativa partirà tra tre-quattro settimane al max) vedrò di stressarle il meno possibile, quasi zero lst, poi vedrete la mia idea come prenderà forma. E spero di avere più fortuna! Ufff!!! Grazie ancora! Hola..:wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Grazie del sostegno! Spero per te che non hai toccato altre cime perchè altrimenti l'impollinazione è garantita! Quel polline è micidiale! Il prossimo ciclo (che per motivi di lunga vegetativa partirà tra tre-quattro settimane al max) vedrò di stressarle il meno possibile, quasi zero lst, poi vedrete la mia idea come prenderà forma. E spero di avere più fortuna! Ufff!!! Grazie ancora! Hola..:wave:

:smoweed:

ma che sei matto??lavato subito le mani con l'acido solforico :biggrin:
 

rootidec

Active member
Veteran
ciao massud,
grazie d'esser passato dal mio thread :)
sto dando un'occhiata al tuo ...e sticà complimenti!!
io sono un pò alle prime armi, e sono affascinato dai setup con micropiante - ecco perchè per il mio primo setup ho tenuto la tenda come la tua, ma in orizzontale - le piante sotto la pll 110W ricevono luce in senso orizzontale (all'inizio, 0-1 mese) e poi a cerchio attorno alla 150w hps, più o meno verticale.

ottimo thrad seguo con attenzione - rep ancora non posso darla, non mi lasciano neanche usare l'avatar o i PM! T_T

ciau
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud,
grazie d'esser passato dal mio thread :)
sto dando un'occhiata al tuo ...e sticà complimenti!!
io sono un pò alle prime armi, e sono affascinato dai setup con micropiante - ecco perchè per il mio primo setup ho tenuto la tenda come la tua, ma in orizzontale - le piante sotto la pll 110W ricevono luce in senso orizzontale (all'inizio, 0-1 mese) e poi a cerchio attorno alla 150w hps, più o meno verticale.

ottimo thrad seguo con attenzione - rep ancora non posso darla, non mi lasciano neanche usare l'avatar o i PM! T_T

ciau

Grazie rootidec! Ti ho scritto un pm! Veramente interessante il tuo progetto! Io non ho ancora trovato il setup giusto, adesso sto pensando al vertical per avere più spazio in altezza e stressarle meno evitando lst selvaggi e simili, dato l'incontro ravvicinato con gli erma! Io dato che posso ti ho dato la rep perchè te la meriti, hai fatto un ottimo lavoro e i nostri progetti hanno molto in comune ;)! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

rootidec

Active member
Veteran
Grazie rootidec! Ti ho scritto un pm! Veramente interessante il tuo progetto! Io non ho ancora trovato il setup giusto, adesso sto pensando al vertical per avere più spazio in altezza e stressarle meno evitando lst selvaggi e simili, dato l'incontro ravvicinato con gli erma! Io dato che posso ti ho dato la rep perchè te la meriti, hai fatto un ottimo lavoro e i nostri progetti hanno molto in comune ;)! Buon cultivo! Hola...

grazie mille massud :) e davvero grazie per la rep :woohoo:
io ho ancora IC monco fino al cinquantesimo post - nn riesco a scriverti sulla tua bacheca, ti scrivo qui.
ho temperature altine (30 e oltre) e il caldo deve ancora salire, ma le ventole che ho messo (10 cm elicoidale in estrazione, rumorosa ma efficace, e un 15 cm a clip che soffia da terra sulla hps) evidentemente fanno girare bene l'aria e tengono la temperatura uniforme, anche se alta, e le piante non mi sembrano stressate.
il setup l'avevo scelto anche perchè con più piante posso provare più varietà, più combinazioni di nutrimenti e fare più errori - essendo niubbolo forse è meglio, infatti la prima pianta l'ho uccisa e in altre ho sbagliato varie volte i nutrimenti :D

:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti..Come vi avevo detto ho preso una digitale nuova e ho scoperto avere l'opzione "macro" e "supermacro"..Questo è una dimostrazione, ma si può fare di meglio, sono ancora alle prime armi..E' la Sweet S. automatica dopo 5 settimane circa di barattolo..Ha un profumo incredibile, non c'è modo di "censurarlo" se non nel barattolo! E ha un sapore particolare di erba dolce ma non fruttata..Delizioso! E uno sballo con chiari effetti sativi!

picture.php


picture.php


Doma aggiornamento con foto della Psico..Hola! :wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
:laughing:
Dai ragazzi quando la fumerò (tra poche ore...:biggrin:!) penserò anche a voi..che comunque non lamentatevi perchè anche voi tra poco avrete di che gustare ;) no ?! Grazie del passaggio..Hola! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
avresti anche potuto non trovarlo mai x cui sii felice di questo:)
scusa x l'OT massud.
al prossimo aggiornamento :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
@ Linko, elprincipe, bodler, clashollo e kayakush: grazie gente degli apprezzamenti, ieri sera vi ho pensato mentre gustavo un joint proprio di quello cimetta :biggrin:! Purtroppo non me ne è rimasta molta..E quella non-af è diversa, ha un profumo molto più piccante, ha qualcosa di molto simile alla SAD se qualcuno l'ha mai fumata! Tra poco foto nuove..Hola! :wave:

:smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Eccomi con le foto nuove..della Psico e non solo! La miss del ciclo è al 60° giorno. Adesso si sta gonfiando per bene, continua a produrre resina ed ha finalmente il profumo giusto, limone con una punta di agrumi! Da giovedì è a 10/24 per accellerare la fine della fioritura! La temp max nel box ha superato i 33° ma non sembra risentirne, ma è una conferma, dato che l'estate scorso ho fatto tutto il ciclo con queste temp e non mi ha dato sorprese. Ho controllato bene e zero muffa, ma sono abbastanza tranquillo perchè ha i fiori ben aperti, non ariosi da temp alte ma da sativa.

Side A:

picture.php


picture.php


Questa cimetta è quella che ha risentito del caldo perchè era quella più vicino al bulbo, ma da un pò ho cambiato disposizione alla pianta nel box e sembra aver apprezzato:

picture.php


picture.php


Segue ...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
...

Side B:

picture.php


picture.php


Cimette inferiori, lollypop effettuato a fine stretch, queste sono le "sopravvissute":

picture.php


Segue ...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Queste foto sono dell'apicale della SS af in concia:

picture.php


picture.php


Queste sono della SS non-af, 10 gg di barattolo..

picture.php


picture.php


Hola..:wave:
 
Top