What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

DocKush

Outsider In The Heart
StarDawg F2 #3................
picture.php

picture.php

picture.php

a livello visivo è senzadubbio la più bella di tutta la selecta, e la più resinosa tra le stardawg.


tra non molto si chiuderà questo ciclo di selezione con le due caramelo F2 che "da buone donzelle" si stanno facendo attendere.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
bellissime!!
..i feno piu produttivi dovrebbero essere dalla chem#4..e anche il viola...dovrebbe essere il piu benzinoso come feno...
i feno verdi dalla chem3 e piu citrico...avrai da divertirti asciegliere! :)
 

ezequieln

Active member
Veteran
uahahah eze, ok ho capito che ti piace la #4!!! ;-)
in caso fammi sapere che ti tengo il cut, visto che "statisticamente parlando" è probabile che verrà scartato, dato che il 99% circa degli esemplari in genere non passa la selezione.

Doc ecco... c'è da imparare! a me piace l'effetto "scuro" ma ora che hai caricato il resto... tanta bella roba e io ne ho di strada da fare.
 

I&I

Well-known member
spaziali doc!!!
chissà che profumo! la struttura è bella su tutte ma se ti conosco un pochino, so già che a te quella che piace di piu è la più storpiella! ahahahha
un abbraccione!
 

OG18

Active member
calma calma bro, in via confidenziale ti ho detto che farò fare un giretto alla VBP#10 prima che arrivi l estate, ma ciò non significa affatto che sia stata selezionata, per gli esiti bisogna aspettare lo smoking test!!!!! ;-)


ciao OG, senza dubbio il pheno B è in linea genrale più produttivo, comunque aspetto di assaggiare prima di sbilanciarmi con un giudizio sui 2 pheno.



uahahah eze, ok ho capito che ti piace la #4!!! ;-)
in caso fammi sapere che ti tengo il cut, visto che "statisticamente parlando" è probabile che verrà scartato, dato che il 99% circa degli esemplari in genere non passa la selezione.



ciao red, perdonami probabilmente hai fatto confusione per colpa mia........ "sono disordinatissimo"........ comunque le bimbe che sto raccogliendo ora sono sotto una 600w, venendo da un ciclo di selezione composto da 25 esemplari.
invece le due lampade di cui scrivi, si riferiscono al nuovo ciclo di selezione, che essendo composto da 50 esemplari sono stati messi appunto sotto 2 lampade da 600w.

Beh certo, ma io non posso assaggiarli per cui mi sbilancio:biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
bellissime!!
..i feno piu produttivi dovrebbero essere dalla chem#4..e anche il viola...dovrebbe essere il piu benzinoso come feno...
i feno verdi dalla chem3 e piu citrico...avrai da divertirti asciegliere!
smile.gif

bella inda, le tue info sono sempre manna dal cielo per me!!!!!!! grazie davvero!!!! speriamo di trovare qualcosa di davvero valido........

Bellissime...glassatissime...chissà che odori!
smile.gif

bella rok, sempre un piacere quando passi a buttare un occhio!!!!

Doc ecco... c'è da imparare! a me piace l'effetto "scuro" ma ora che hai caricato il resto... tanta bella roba e io ne ho di strada da fare.

wella eze, tutti ne abbiamo di strada da fare.......chi non ne ha è perchè è vicino alla fine......."toccatina scaramantica":biggrin:
comunque è tutto merito delle genetiche, come dico sempre io faccio ben poco!!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
spaziali doc!!!
chissà che profumo! la struttura è bella su tutte ma se ti conosco un pochino, so già che a te quella che piace di piu è la più storpiella! ahahahha
un abbraccione!

ehehe bro come mi conosci bene........ noi non vogliamo belle che non ballano!!!!! noi vogliamo le storpiatelle porcelleeeeeeee!!!!!!!!

Beh certo, ma io non posso assaggiarli per cui mi sbilancio
biggrin.gif

non posso far altro che darti assolutamente ragione!!!! ;-)

Come sempre qua si lascia la tastiera sbavata...............
biggrin.gif

G non provare a trovare capi espiatori per giustificare le macchie sulla tastiera......... quella non è bava!!!!!
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

"scusami sono proprio pirla"
un abbraccione bro!!!!!


ok, intanto ne approfitto per un aggiornamento........
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 69 DI FIORITURA................
oggi sono state raccolte anche le 2 caramelo F2, e con questo ultimo taglio si conclude finalmente anche questo ciclo di selecta.
le bimbe si sono sviluppate con una struttura molto sativa, lunghi rami sottili e intenodi medi. entrambe le caramelo si sono dimostrate molto vigorose ed estremamente omogenee sia sotto il profilo della struttura della pianta, sia a livello di struttura dei fiori e di profumi. al taglio si presentano con fiori di media grandezza e una buona densità che emanano un odore davvero dolce, unica differenza tra i due esemplari è che la #2 risulta dolce con chiare note di formaggio, mentre la #3 è un dolce caramella.
uniche note negative che ho potuto appurare fin ora sono, la poca resina se paragonata alle altre genetiche della selecta, ed un leggero ermafroditismo della #3 che ha portato alla formazione di qualche semello.

Caramelo F2 #2.......................
picture.php

picture.php

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
nel mentre ho anche raccolto il rametto di pelmo time che avevo precedentemente impollinato col maschio di stardawg F2#10. so che è un esperimento buttato li senza alcun criterio logico, ma sono estremamente felice del risultato e non vedo l ora di vedere cosa sia venuto fuori......ho un ottimo presentimento......sperem...

ramo pelo time impollinato.............
picture.php


primi fagioli di Pelmo Dawg.................
picture.php


intanto la nuova selecta non si fa certo attendere ed è già stata mandata in fioritura.

GIORNO 1 DI FIORITURA............................
picture.php

picture.php

tutte le bimbe al momento risultano sane e nel complesso vigorose, ora c'è solo da stare a vedere come andrà il sessaggio.......speriamo bene........

l unico esemplare che è rimasto indietro è la INYC#7 che era nata senza meristema, ma nonostante ciò ha incredibilmente gettato da un internodo fantasma sotto il cotiledone........davvero incredibile!!! detto ciò non penso che la terrò ancora a lungo perchè comunque è rimasta troppo indietro rispetto le altre.
picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
la miseria che scherzi della natura, quel getto non c'era, non esisteva. lo ha creato per necessità. che storia la natura.
avanti dock alla grande, scrivo poco ma osservo, e sbavo :)

:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao DOCKUSH!!!!

gran belle piante socio...

ma nessun sentore di lavanda nelle CARAMELO?!

boom!
 

slevin_

Active member
Doc basta io non ci vengo più nel tuo thread, ci rimango troppo male ogni volta :biggrin:
Viene voglia di sdraiarsi su quel tappeto!
Bellissimo tutto, un saluto bello :wave:
 

I&I

Well-known member
bella fratozzo che storia sta selecta in un lampo hai riempito e aldila di tutto mi sembra molto omogenea e rigogliosa!
riguardo al getto ex novo della INYC non mi stupisco, se ti ricordi anche le cindy fanno follie, rami che escono dai jiffy, autotop e autofim, piante perennemente fiorite anche in veg... ha ragione warpese, le piante sono una roba incredibile!

grazie mille per aver condiviso la fagiolanza che ti ho dato, son contento che sian venute belle piante anche se un po lentine... la prima mi pare piu bella e ha anche iniziato a purpleggiare se guardi bene! mi stupisce un po la descrizione dei sapori, perche in tutti i caramelo c'era sempre un sentore di lavanda o di acqua di colonia di fondo.. ahah ma alla fine ognuno ha il suo naso e il suo palato!
non saranno i fenotipi migliori o piu odorosi ma mi fa piacere che quello che senti non ti dispiaccia, son piante generose e alla fine ti daranno qualche bel joint da fumare ;)

ottimo lavoro anche per i fagioli nuovi! sembrano davvero belli, falli riposare un po prima di metterli giù..e mettimene via qualcuno ;) vecchia volpe

un abbraccione
 

StRa

Señor Member
Veteran
! mi stupisce un po la descrizione dei sapori, perche in tutti i caramelo c'era sempre un sentore di lavanda o di acqua di colonia di fondo.. ahah ma alla fine ognuno ha il suo naso e il suo palato!

non mi resta che provarle....
 

OG18

Active member
Hola Doc, che bella distesa verde, veramente, sembra quasi un sog di cloni da quanto è tutto omogeneo, ora però sono curioso di vedere che salterà fuori da tutto quel ben di Dio.
Un saluto
 

Bullz

Member
tanta robaaaaa!!!! complimenti Doc e spero che troverai la speciale bella donzella che sa farti drizzare i capelli che cerchi!!! un saluto e a presto :wave:
 
Top