What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

I&I

Well-known member
M hai incelofanato na busta di rimesss!!!!! Mmmaaaa grrraaaanddeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

ahahaha che orecchio! non mi ero neanche accorto di star reppeggiando alla bart simpson!

e ti pareva che doveva arrivare a rompere le balle per i laccetti.........sono ignifughiii!!!!!!!!!!!!!! uahahahahahahah ;-)
brooooooo lasciamo perdere gli incendi per favore...... ti ricordo che l ultima volta che ci stavamo sentendo a momenti mi prendeva fuoco casa!!!!!!!!!!!!!

ps. attento che a prescindere da come vedi il bicchiere (mezzo pieno o mezzo vuoto) sappi che c'è sempre dentro acqua........e i fagiolini sono a un tiro di schioppo!!!!View Image

ahahah lo sai che so essere pigro ma tignoso!!! come ha detto giustamente Tanito qualche post indietro, troppa bella roba quindi bisogna anche bacchettarti un po'! :moon:uhahahahaha scherzo ovviamente!
comunque amico mio sei il primo che sento che ha i cordini ignifughi sulle carrucole.. uhahahahahahahahahaha un mito!

a parte ciò, mi raccomando non farmi scherzetti che ho capito che ti è venuta la malattia della semina ehehehehh!
un abbraccione bros, oh tienili nel "cassetto magico" che bisogna mantenere alto il rate di germinazione! :biggrin:
 

Vinello

Member
Le belle cose, questo è quello che definisco andare oltre ,sperimentare e avere davvero esperienza oltre alle "facili teorie" complimenti continuo a seguire.
 

DocKush

Outsider In The Heart
ahahah lo sai che so essere pigro ma tignoso!!! come ha detto giustamente Tanito qualche post indietro, troppa bella roba quindi bisogna anche bacchettarti un po'!
moon.gif
uhahahahaha scherzo ovviamente!
comunque amico mio sei il primo che sento che ha i cordini ignifughi sulle carrucole.. uhahahahahahahahahaha un mito!

a parte ciò, mi raccomando non farmi scherzetti che ho capito che ti è venuta la malattia della semina ehehehehh!
un abbraccione bros, oh tienili nel "cassetto magico" che bisogna mantenere alto il rate di germinazione!
biggrin.gif

ma scherzi???? quelli sono i cordini originali di macgyver.......antitaglio, anticorrosione e pure antisismici!!!!!!
biggrin.gif

comunque a parte le baggianate, tranquillo che i fagiolini stanno al sicuro in cassaforte!!!!!!!!!

Le belle cose, questo è quello che definisco andare oltre ,sperimentare e avere davvero esperienza oltre alle "facili teorie" complimenti continuo a seguire.

grazie vinello troppo buono, comunque in realtà penso che qui su IC ci siano parecchi grower che "vanno oltre" e da cui possiamo imparare moltissimo.
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 56 DI FIORITURA.............
oggi sono state raccolte tutte le vanilla berry pie, e con mia immensa gioia durante la pulitura non ho trovato semi o segnali compromettenti.
le bimbe in linea generale si son sviluppate con un altezza media, un ottima struttura da indicone e dei fiori molto compatti, con un odore comune benzinato/terroso davvero notevole.
si sono distinti chiaramente due fenotipi:
il fenotipo "A" si contraddistingue per avere leggermente più streching, formando fiori di piccole dimensioni, a forma di corona, duri come rocce, con un rapporto calici/foglie medio ed un odore che al taglio si presenta esclusivamente benzinato con spiccate note di terra bagnata.
il fenotipo "B" invece mostra esemplari con una struttura leggermente più compatta, che producono fiori di medio/piccole dimensioni, molto densi ma non quanto il pheno A, e con un rapporto calci/foglie molto buono. l odore al taglio si presenta sempre con una base benzinata/terrosa ma con leggere sfumature dolci/fruttate che sono più o meno marcate a seconda dell esemplare.

Vanilla Berry Pie #8 "pheno A".......................
picture.php

picture.php

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
Vanilla berry Pie #9 "pheno A"..................
picture.php

picture.php

picture.php

entrambi gli esemplari del pheno A si somigliano molto sia nell aspetto che nei profumi benzinati/terrosi con un finale quasi acre.
 

DocKush

Outsider In The Heart
Vanilla Berry pie #4 "pheno B".......................
picture.php

picture.php

picture.php

probabilmente l esemplare più resinosono tra le vanilla berry pie.
 

DocKush

Outsider In The Heart
Vanilla Berry Pie #10 "pheno B"....................
picture.php

picture.php

picture.php

sicuramente la bimba più puzzolente tra le vanilla berry pie, ed è anche quella che si differenzia maggiormente dagli altri a livello olfattivo, con nette note dolci e fruttate che sferzano sopra la base benzinata/terrosa che contraddistingue tutti gli esemplari. purtroppo come si può notare dal fogliame sull apicale, è anche l unico esemplare ad aver avuto un piccolo principio di muffa, il che non mi ha fatto perdere molto in termini di quantità ma ho avuto la scocciatura di dover smontare totalmente l apicale.

il prossimo turno toccherà alle stardawg F2............
 

DocKush

Outsider In The Heart
pretty legit!!
e giù dank!!

ok ammetto che ho dovuto usare google translate per comprendere quanto avessi scritto........quanto mi sento ignorante!!!!!!!!!
bella rula un abbraccione!!!!!!!

Grande Doccc sto seguendo tutto!! Bombazze!!

bella lil!!!!!!!!!! ormai manca poco allo smoking test.......speriamo di trovare qualcosa di interessante!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!
 

I&I

Well-known member
bellissime docK come sempre i miei complimenti! hai fatto bene ad andare a naso piu che a vista secondo me, sia per i sentori fruttati che mi fanno acquolina sia perche come mi insegni, si rischia di incappare in una "bella che non balla"! :) la #10 sembra anche produttiva tra le vanilla..però che bella che è la #4!!
 

OG18

Active member
Daje doc, davvero belle bimbe, tra i 2 pheno sicuramente il b mi attira di più, sembrerebbe anche più produttivo.
Un saluto:tiphat:
 

red-eyes

Active member
Ciao,
gran belle pannocchie speciali,
ho visto/letto che sono sotto due hps ... non ho trovato da quanto ... :thank you:
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
bellissime docK come sempre i miei complimenti! hai fatto bene ad andare a naso piu che a vista secondo me, sia per i sentori fruttati che mi fanno acquolina sia perche come mi insegni, si rischia di incappare in una "bella che non balla"!
smile.gif
la #10 sembra anche produttiva tra le vanilla..però che bella che è la #4!!

calma calma bro, in via confidenziale ti ho detto che farò fare un giretto alla VBP#10 prima che arrivi l estate, ma ciò non significa affatto che sia stata selezionata, per gli esiti bisogna aspettare lo smoking test!!!!! ;-)

Daje doc, davvero belle bimbe, tra i 2 pheno sicuramente il b mi attira di più, sembrerebbe anche più produttivo.
Un saluto
tiphat.gif
ciao OG, senza dubbio il pheno B è in linea genrale più produttivo, comunque aspetto di assaggiare prima di sbilanciarmi con un giudizio sui 2 pheno.

Stò matrimoni sa da fare!
laughing.gif

uahahah eze, ok ho capito che ti piace la #4!!! ;-)
in caso fammi sapere che ti tengo il cut, visto che "statisticamente parlando" è probabile che verrà scartato, dato che il 99% circa degli esemplari in genere non passa la selezione.

Ciao,
gran belle pannocchie speciali,
ho visto/letto che sono sotto due hps ... non ho trovato da quanto ... :thank you:
:tiphat:

ciao red, perdonami probabilmente hai fatto confusione per colpa mia........ "sono disordinatissimo"........ comunque le bimbe che sto raccogliendo ora sono sotto una 600w, venendo da un ciclo di selezione composto da 25 esemplari.
invece le due lampade di cui scrivi, si riferiscono al nuovo ciclo di selezione, che essendo composto da 50 esemplari sono stati messi appunto sotto 2 lampade da 600w.
 

DocKush

Outsider In The Heart
GIORNO 61 DI FIORITURA....................
oggi è arrivato il turno di raccogliere le stardawg F2.
devo dire che le ho trovate molto omogenee, vigorose e produttive, nonostante ci siano delle piccole differenze a livello di statura o di colori "alcuni esemplari hanno preso colorazioni black/porpora", nonostante ciò, non ho potuto distinguere chiaramente diversi fenotipi.
tutte le stardawg si son sviluppate con un altezza medio/bassa, internodi corti ed un eccellente ramificazione. in linea generale le bimbe si presentano al taglio con fiori di medie dimensioni ed un eccelente densità, a naso si percepisce un odore leggero, fresco e floreale, che mi ha fatto ricordare casa di mia nonna.
ma passiamo alla carrellata.........

StarDawg F2 #2.....................
picture.php

picture.php

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
StarDawg F2 #7...............
picture.php

picture.php

picture.php

lei è la più piccola di tutta la selecta ed a guardarla bene, a livello di struttura è praticamente la versione femminile del maschio di stardawg#10 che ho tenuto.
 
Top