What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

Bullz

Member
sto 3d era partito gia benone ma ora diventa sempre piu interessante... complimenti Doc.. per il pollice, l'ordine, la pulizia e anche per la narrazzione :smile: ! sono sicuro che col prossimo aggiornamento saremo obbligati a chiudere le piste per rischio valanghe!!! hjhihjhihj :biggrin: :biggrin: buon proseguimento caro :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Doc...troppi complimenti da queste parti..."vaffanculo" sei troppo bravo :biggrin: :nanana: :biggrin: :tiphat:
Ps: i tripidi danno proteine in fumata :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Alien Sour Apple ma soprattutto Alien Tarantula di Obsoul33t mi dice il mio amico sono spettacolari, appena le stacca e le proviamo ti dico. Belle piante come sempre Doc.
tiphat.gif

se non erro dovrebbero fare anche i player pack di entrambe da 100 fagioli "per i più temerari". comunque anche io ho fatto qualcosa contenente l alien tech e devo dire che mi son trovato molto bene.
mi raccomando fammi sapere come le hai trovate quando le assaggerai!!!!!

Doc
tiphat.gif
per fortuna un utente del forum ci aveva avvertito che qui ne avremmo viste delle belle, eravamo diciamo "preparati",io mi ero riservato un posto in piedi, dietro, ma Inda è troppo alto col suo gin li davanti.

bis.gif
:

thank you:

ed ancora
tiphat.gif
altro che le mie guerrillette da ragazzino.

edit: il mio "secondo nome è "seddhunters"....lol

grazie dei complimenti, anche se onestamente penso che sia relativamente semplice "giocare" a fare i piccoli chimici in indoor nella tranquillità più assoluta.
la guerrilla invece.......è tutta un altra cosa!!!!! doversi confrontare direttamente con la natura senza una location sicura, tentando di calcolare ogni incognita, in balia del tempo e di ogni tipo di animale/insetto possibile........ beh quella è tutta un altra storia....... posso solo dirti che provo un profondo rispetto e sincera ammirazione per ogni guerrillero, quindi senza dubbio ti seguirò interessato!!!!!!
hasta la guerrilla siempreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto bello Doc, in ordine ed in salute. complimenti, sono tante e non è semplice

grazie warp, comunque non è nemmeno troppo complicato......... come dico sempre il lavoro duro lo fanno le piante!!!! ;-)

Ciao DocKush

Un gran piacere poter seguire una bella selezione..
E che arsenale..
Complimenti... tutto molto interessante!

Complimenti ancora per tutto!!

grazie reining davvero troppo gentile!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
Spettacolo Doc!!!...ammazza quanto aveva ragione il buon Groow!


Grande Doc!...d'altronde chi si fregia del jolly roger non può che riservare grandi sorprese!


Un abbraccio
huggg.gif
pirate.gif

uahahah grande rok!!!! andiamo tutti all arrembaggioooooooo!!!!!!!!!

ps. è un pò che non leggo groow......spero gli vada tutto bene.....

un abbraccione!!!!!

sto 3d era partito gia benone ma ora diventa sempre piu interessante... complimenti Doc.. per il pollice, l'ordine, la pulizia e anche per la narrazzione :smile: ! sono sicuro che col prossimo aggiornamento saremo obbligati a chiudere le piste per rischio valanghe!!! hjhihjhihj
biggrin.gif
biggrin.gif
buon proseguimento caro
tiphat.gif

grazie carissimo bullz, davvero troppo gentile!!! anche se onestamente vorrei scrivere molte più cose ed entrare quanto possibile nel dettaglio di determinati argomenti, ma alla fine sono talmente tante le cose da dire, che finisco sempre per non scrivere nulla............. sono proprio un pessimo studente!!!!!!! ;-)
 

DocKush

Outsider In The Heart
Doc...troppi complimenti da queste parti..."vaffanculo" sei troppo bravo
biggrin.gif
nanana.gif
biggrin.gif
tiphat.gif

Ps: i tripidi danno proteine in fumata
biggrin.gif

uahahah tano mi fai sempre morire!!!! un "vaffanculo" ci sta tutto comunque, anzi per non lesinare fossi in te ne metterei anche un paio!!!! ;-)
comunque sappi che la battuta sulle proteine dei tripidi in fumata te la ruberò!!!!!!
grande tanito un abbraccione!!!!!!

Davvero tutto molto bello Doc e raccontanto in maniera altrettanto bella.
Complimenti

grazie mille OG, davvero troppo gentile!!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Meraviglioso doc, 99%di germinazione è cosa da pochi.. Io ad esempio coi white dawg di topdawg su 2 pacchetti prima 3 e poi 4 non son riuscito a farli germinare... Che tecnica usi?
 
Doc e veramente un piacere leggerti e vedere i tuoi lavori sei sempre al top con le genetiche ...ti voglio bene un abbraccio forte
 

DocKush

Outsider In The Heart
Meraviglioso doc, 99%di germinazione è cosa da pochi.. Io ad esempio coi white dawg di topdawg su 2 pacchetti prima 3 e poi 4 non son riuscito a farli germinare... Che tecnica usi?

bella inda!!! devo dire che non posso proprio lamentarmi, per questo giro mi è andata molto bene la germinazione. comunque in genere metto in ammollo i fagiolini per 12 ore, dopo di che li passo dentro il cotone inumidito, ed appena germinano li metto in terra.

visto che hai tirato in ballo top dawg vorrei cogliere l occasione per fare qualche constatazione su queste I-NYC........
per prima cosa non so perchè ma ho trovato solo 11 fagioli nel pacchetto, mentre in tutte le altre genetiche che ho preso di top dawg ne ho trovati 12......."evidentemente money mike ha il braccino corto nonostante i prezzi alti".
secondo; l unico fagiolino su 51 che non ha germinato è proprio un I-NYC "può capitare, ma è una curiosa coincidenza".
terzo ma non meno importante, è che in linea generale per il momento sembrano quelle messe peggio di tutte, poco vigorose e addirittura la #7 non ha sviluppato il meristema una volta schiusi i cotiledoni.
picture.php

insomma una partenza problematicha per queste I-NYC..... stiamo a vedere come si evolverà la situazione.............


Doc e veramente un piacere leggerti e vedere i tuoi lavori sei sempre al top con le genetiche ...ti voglio bene un abbraccio forte

ciao anti è sempre un piacere quando passi a buttare un occhio, un abbraccione!!!!!!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
JJ perde i colpi e alza i prezzi..... Muy mal.

eheheh muy mal si caro piro....... ma il fessacchiotto sono io che li prendo, non lui che li vende!!!!! comunque speriamo che più avanti possano smentire questa brutta impressione iniziale........

ps. questo cross è stato fatto da money mike e non da jj.
 

Piro

BioDevil
Veteran
eheheh muy mal si caro piro....... ma il fessacchiotto sono io che li prendo, non lui che li vende!!!!! comunque speriamo che più avanti possano smentire questa brutta impressione iniziale........

ps. questo cross è stato fatto da money mike e non da jj.

Son pappa e ciccia:biggrin:

Comunque fai bene a provarli e dovresti anche dirglielo della mancanza del seme visto i costi.
 

DocKush

Outsider In The Heart
piccolissimo e velocissimo up.
oggi ho travasato le bimbe nei vasi definitivi da 9lt. ed ho acceso la seconda hps.
tutto procede abbastanza bene, le più vigorose al momento sono senza dubbio le gelato33xdosidos e le tangie popz, belle anche le rollexOG e la cambodianthaixboelskunk. le fruitpebbles invece non sono molto omogenee ed una "probabilmente freak" è rimasta molto piccola. infine le I-NYC sono molto differenti tra loro e in linea generale poco vigosore, anche se qualche esemplare inizia a tirare fuori la grinta. l unica che sembra non andare proprio è la I-NYC#7 che non avendo sviluppato il meristema è rimasta pressochè invariata ai giorni scorsi e con tutta probabilità non riuscirà a sopravvivere.
picture.php

picture.php


tra pochi giorni inizierò la raccolta della selecta con le vanilla berry pie, stardawg F2 e caramelo F2............non vedo l ora!!!!!!!!!!!!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella Dok

A quanto pare abbiamo la stessa passione per i sog da seme è ??? :biggrin:

Ehehe Gand Dok bel lavoro davero..i poveri vedere bo e room piene così ..

Anche se personalmente per comodità , preferisco di gran lunga i cloni x lavorare in sog.

Ottimo lavoro Come sempre socio , un piacere seguire :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Bella Dok

A quanto pare abbiamo la stessa passione per i sog da seme è ??? :biggrin:

Ehehe Gand Dok bel lavoro davero..i poveri vedere bo e room piene così ..

Anche se personalmente per comodità , preferisco di gran lunga i cloni x lavorare in sog.

Ottimo lavoro Come sempre socio , un piacere seguire :tiphat:

ciao carissimo giulio, è sempre un piacere quando passi a buttare un occhio!!!!
comunque questa fase potrebbe risultare ingannevole....... non è assolutamente un sog!!!!! questa è semplicemente una selezione come ho sempre fatto, devi considerare che dopo andranno eliminati i maschi.
personalmente il SOG lo faccio esclusivamente da cut monostrain, ed in genere usando un litraggio inferiore "6lt" e mettendo 72 esemplari al posto degli attuali 50, in questo spazio.
un abbraccione socio!!!!!!
 

I&I

Well-known member
uè bestia! sempre bello vedere il box bello pieno, peccato per la partenza a rilento delle I-NYC, finchè è una o due è sfiga se vedi che tutte stentano a quel punto quoto i ragazzi e ci sta trovare un modo per contattare moneymike che è a un tiro di 3d da qui..va bene tutto, ma già i prezzi sono incostanti il che non è normale, se in piu già c'è un fagiolo in meno e inoltre le piante han problemi, visto anche il costo non da sottovalutare, penso sia una cosa che un breeder serio ci terrebbe a sistemare.
se ti ricordi anche le mie 3og#1 avevano fatto qualcosa di simile e alla fine, secondo me qualcosa di speciale da li è uscito. porta un altro po di pazienza e nel caso lo si contatta.

per il resto che dire, le nuove piccole viaggiano alla grande e sembra che sulle vanilla e le stardawg ti sia caduta la bustina di zucchero a velo della colomba aperta..non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensi e senti nel naso e in fumata!
se posso invece faccio subito il cacaca**i :biggrin::biggrin::biggrin: e ti suggerirei di levare quei cordini infiammabili da sopra il riflettore che è bello caldo... io li lego in alto a scanso di rischi che non si sa mai!

un abbraccione fratello! spacca tutto e buon coltivo!
 

ezequieln

Active member
Veteran
Un progetto con i controcassi! peccato gli erma ma ti sei rifatto...
Lo facciamo poi un matrimonio con le BT?
:D
 

Ridergrow

Member
Bellissimo!
Seguo anche io dato che in futuro vorrò e spero dovrò selezionare anche io!
La selezione delle 4 mamme sono precenti a questo thread/progetto?
 

DocKush

Outsider In The Heart
uè bestia! sempre bello vedere il box bello pieno, peccato per la partenza a rilento delle I-NYC, finchè è una o due è sfiga se vedi che tutte stentano a quel punto quoto i ragazzi e ci sta trovare un modo per contattare moneymike che è a un tiro di 3d da qui..va bene tutto, ma già i prezzi sono incostanti il che non è normale, se in piu già c'è un fagiolo in meno e inoltre le piante han problemi, visto anche il costo non da sottovalutare, penso sia una cosa che un breeder serio ci terrebbe a sistemare.
se ti ricordi anche le mie 3og#1 avevano fatto qualcosa di simile e alla fine, secondo me qualcosa di speciale da li è uscito. porta un altro po di pazienza e nel caso lo si contatta.

per il resto che dire, le nuove piccole viaggiano alla grande e sembra che sulle vanilla e le stardawg ti sia caduta la bustina di zucchero a velo della colomba aperta..non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensi e senti nel naso e in fumata!
se posso invece faccio subito il cacaca**i
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif
e ti suggerirei di levare quei cordini infiammabili da sopra il riflettore che è bello caldo... io li lego in alto a scanso di rischi che non si sa mai!

un abbraccione fratello! spacca tutto e buon coltivo!

e ti pareva che doveva arrivare a rompere le balle per i laccetti.........sono ignifughiii!!!!!!!!!!!!!! uahahahahahahah ;-)
brooooooo lasciamo perdere gli incendi per favore...... ti ricordo che l ultima volta che ci stavamo sentendo a momenti mi prendeva fuoco casa!!!!!!!!!!!!!

ps. attento che a prescindere da come vedi il bicchiere (mezzo pieno o mezzo vuoto) sappi che c'è sempre dentro acqua........e i fagiolini sono a un tiro di schioppo!!!!
biggrin.gif


Un progetto con i controcassi! peccato gli erma ma ti sei rifatto...
Lo facciamo poi un matrimonio con le BT?
biggrin.gif

assolutamente si eze, sono sempre disponibile a scambi culturali, specialmente per una buona causa!!!! e poi devo dire che le tue blue t. sono davvero bellissime e straresinose!!!!!!

Bellissimo!
Seguo anche io dato che in futuro vorrò e spero dovrò selezionare anche io!
La selezione delle 4 mamme sono precenti a questo thread/progetto?

ciao rider, in realtà questo progetto nasce un anno e mezzo fa.......circa......forse due...... "perdonami ho la cognizione temporale da revisionare". le mamme che vedi sono gli esemplari più speciali che ho trovato e che cerco di preservare. comunque la selezione continuerà senza sosta nella speranza di trovare esemplari sempre più particolari!!!!!
 
Top