What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Selezione Madri

Piro

BioDevil
Veteran
non ringraziarmi bros....... sono 500 euri "visto che è a tiratura limitata" :biggrin:


ovviamente scherzo, lo faccio con piacere!!!! siamo qui apposta per condividere, ed il fatto di farlo con grower del tuo livello che hanno una passione smisurata per questa meravigliosa pianta "oltre che una collezione da brividi" lo rende ancora più gratificante.


un abbraccione!!!!

JJ stile diglielo non si regala nulla. :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
non ringraziarmi bros....... sono 500 euri "visto che è a tiratura limitata" :biggrin:
:laughing: hihihi hihihi un prezzo da amico diciamo..
ovviamente scherzo, lo faccio con piacere!!!! siamo qui apposta per condividere, ed il fatto di farlo con grower del tuo livello che hanno una passione smisurata per questa meravigliosa pianta "oltre che una collezione da brividi" lo rende ancora più gratificante.
un abbraccione!!!!
Grazie Doc per le belle parole troppo gentile!
E chiaramente se hai bisogno qualche genetica delle mie non hai che da mandarmi un pm..

JJ stile diglielo non si regala nulla. :biggrin:

:laughing: Quasi alla LEO STONE style (Aficionado)
 

Piro

BioDevil
Veteran
:laughing: hihihi hihihi un prezzo da amico diciamo..

Grazie Doc per le belle parole troppo gentile!
E chiaramente se hai bisogno qualche genetica delle mie non hai che da mandarmi un pm..



:laughing: Quasi alla LEO STONE style (Aficionado)

Basta buonissimo, cannabusiness. :woohoo:
 
bellissime bravo doc , la passione che ci mettete ,rende i vostri cross ,dieci spanne sopra a quelli di tante seedbanks , chissà un giorno magari gli italiani potrebbero superare l'oltreoceano
 

Piro

BioDevil
Veteran
chissà un giorno magari gli italiani potrebbero superare l'oltreoceano

Se la vogliamo dire bene, ci sono dei grandi breeders USA nati dalla fine della prima decade del 2000,ma la maggior parte, anche stra famosi ha fatto più danni che meriti credimi. Con il potenziale che hanno potrebbero fare molto meglio.
 
si infatti sono d'accordo piro , non faccio breeding , ma seguo e ho qualche base , mi rendo conto che molti fanno solo business e marketing e soprattutto io vedo percentuali di erma aumentate a dismisura vuoi per i quattromila cross, vuoi per il fatto che prima o poi la natura si ribellerà contro i femnzed( che purtroppo devo usare ,ma non vorrei ) ,infatti vorrei provare prima o poi guruplantgen è italiano , o magari qualcuno dei vostri se vi avanzano :D
 

DocKush

Outsider In The Heart
wow che bei maschioni Dock, e che progenia vuoi creare, giù il cappello eh!!


grazie warp, troppo buono come sempre!!!!
un abbraccione!!!!


laughing.gif
hihihi hihihi un prezzo da amico diciamo..

Grazie Doc per le belle parole troppo gentile!
E chiaramente se hai bisogno qualche genetica delle mie non hai che da mandarmi un pm..



laughing.gif
Quasi alla LEO STONE style (Aficionado)




assolutamente un prezzo d amico!!!!! ;-)
comunque..... dont worry bro, che qualche chicca prima o poi verrò a scroccartela!!!!! ;-)


bellissime bravo doc , la passione che ci mettete ,rende i vostri cross ,dieci spanne sopra a quelli di tante seedbanks , chissà un giorno magari gli italiani potrebbero superare l'oltreoceano


grazie jhonny, si cerca di fare il possibile con i pochi mezzi a nostra disposizione...... l unica cosa che di certo non manca è la passione!!! comunque penso che condividendo ed unendo gli sforzi, si possa fare comunque un buon lavoro.....alla fine siamo qui apposta o no?????


Se la vogliamo dire bene, ci sono dei grandi breeders USA nati dalla fine della prima decade del 2000,ma la maggior parte, anche stra famosi ha fatto più danni che meriti credimi. Con il potenziale che hanno potrebbero fare molto meglio.


senza voler sminuire il lavoro altrui, non posso che concordare pienamente col vecchio piro........ comunque un pò rosico al pensiero delle loro possibilità "sopratutto a livello legislativo", sicuramente se avessimo anche noi una tale libertà si potrebbe ragionare in ben altri termini.
 

iosono

Well-known member
chissà un giorno magari gli italiani potrebbero superare l'oltreoceano
ma guarda che sono già superati,poi ha ragione mio amico Piro hanno fatto piu' danni che altro,nn tutti ma tanti..
un abbraccio Dock amico mio,:biggrin: buon lavoro di selezione fratello te l'avevo detto che basta poco x far accendere la scintilla del breedismo ahahah :laughing::laughing::laughing:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ma guarda che sono già superati,poi ha ragione mio amico Piro hanno fatto piu' danni che altro,nn tutti ma tanti..
un abbraccio Dock amico mio,:biggrin: buon lavoro di selezione fratello te l'avevo detto che basta poco x far accendere la scintilla del breedismo ahahah :laughing::laughing::laughing:


ciao amico mio è sempre un piacere quando passi a buttare un occhio!!!! comunque si sà che "il vecio ha sempre ragione" ;-)
dai che quando ci vediamo ti riempio di fagiolanza!!!!!!!
un abbraccione bros!!!!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
buonasera ragazzacci, finalmente si parte con questo ciclo di test dove proverò a vedere le potenzialità, i difetti e le caratteristiche comportamentali degli esemplari precedentemente selezionati, nel tentativo di ottimizzare tempi, rese e naturalmente qualità del prodotto finale. la mia speranza è quella di riuscire a far esprimere ogni genetica al meglio, trovandogli il sistema più congeniale dove possa essere coltivata.



in questi test proverò 4 cut differenti:


Vanilla Berry Pie #4 "aficionado mendocino"- SOG di 72 cut in 120x240 sotto 2x600w hps
StarDawg F2 #7 "top dawg"- SOG di 36 cut in 120x120 sotto 1x600w hps
Gelato 33 x Dosidos #13 "archive seeds" LST di 4 cut in 120x120 sotto 1x600w hps
Tangie Popz #6 "platinum seed (terphogz)" LST di 4 cut in 120x120 sotto 1x600w hps


al momento sono partiti i 2 sog, mentre le gelato33xdosidos hanno quasi radicato e tra poco le seguiranno. le tangie popz invece devono ancora essere taleate perchè sto aspettando che la mamma sia abbastanza sviluppata per poter prelevare i cloni.........insomma una partenza scaglionata.


DAY 0 VEGETATIVA..............


StarDawg F2 #7 (sog 36 cut)..................
picture.php




Vanilla Berry Pie #4 (sog 72 cut).....................
picture.php



al momento i vari cut appena messi in terra sono un pò sofferenti per via dell eccessivo caldo, ma son fiducioso che si riprendano presto.........almeno spero.....stiamo a vedere.......



un abbraccione a tutti!!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
minchia dock ora capisco il tuo pm ahahahah quanta roba socio complimenti vivissimi.
la gelatoxdosidos verrò a chiedertela prima o poi :biggrin:

picture.php


:biggrin: :tiphat:

dock che vasi sono i 36 nella 120? sembrano entrarci alla perfezione. sono per caso 20x20x23 quindi 5,7 lt? grazie!
 

warpese

Active member
Veteran
Dock permettimi, la tua firma circostanziata ai post quì sopra mi fà spaccare dalle risate :laughing:
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Super Spettacolo e sono pure in prima fila!!
Vai alla grande Doc!


grande bros!!!!! weee stai attento a non calpestare qualche cut visto che sei in prima fila........ che già stanno messi maluccio......
laughing.gif



minchia dock ora capisco il tuo pm ahahahah quanta roba socio complimenti vivissimi.
la gelatoxdosidos verrò a chiedertela prima o poi




dock che vasi sono i 36 nella 120? sembrano entrarci alla perfezione. sono per caso 20x20x23 quindi 5,7 lt? grazie!




bella bros, sappi che tutta la roba che ho "fagioli e cut" è a completa disposizione di chiunque come noi nutra una profonda passione e rispetto per questa splendida pianta!!!
riguardo i vasi, per entrambi i sog sono stati usati vasi da 6lt, ora come ora non saprei dirti la misura esatta, ma sono assolutamente certo del litraggio.


Giusto nà cosetta vero Doc!?....mettile 2 piante!


Spettacolo!


uahahah grande bro!!!! in realtà cerco di fare quel che posso nella ristrettezza delle mie possibilità. in passato ho provato a fare un sog con 2 piante....... ma non mi è uscito come avrei voluto.......
laughing.gif



Bellissimo


grazie carissimo, sempre troppo gentile!!!


Dock permettimi, la tua firma circostanziata ai post quì sopra mi fà spaccare dalle risate


warp quello che dice la mia firma è assolutamente veritiero, è tutto frutto della mia fantasia......... ho una fervida immaginazione!!!!! ;-)






grazie a tutti per il passaggio, un abbraccione generale!!!!!:huggg:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
36 cloni in 120x120 e 72 in 240x120, non sono pochi è, ti seguo volentieri bel lavoro..


p.s le 2 foto che hai postato mostrano una certa differenza di resa tra il mylar e il bianco lucido
 

Lo Zio

Member
Facciamo le magliette con SOG Lover? XD
Scherzi a parte(la farei davvero) ! daje di sog Doc !!! :)
ti seguo volentieri!


Per i numeri molti dicono che son tante ed é vero, devi esser molto bravo a scegliere il momento di switch per non diventar matto di competizione, io ultimamente sono molto abituato alle velocità dell'idroponica, l'ultimo ciclo con quei numeri feci 10giorni di vegetativa e un po me ne sono pentito.
In terra é tutto più lento, quanta vegetativa pensavi di farci? scegliere di utilizzare la prima fase di adattamento alla nuova casa direttamente a 12/12 ti aiuta a eliminare quasi del tutto lo stretch delle 2 settimane post switch(quindi prevenire competizione); devi stare attento però a non fare piante troppo piccole sennò potrebbero non sprigionar bene i tratti caratteristici che ricerchi.


Spero di non aver scritto cose ovvie! big up! :)

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top