What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

D

Dandino

Ammazza che mazza!! bella storia T&P!! mi accomodo per seguire la scalata finale!!
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Eccomi TeP!!
Ottimo lavoro compare, sono davvero felice per te!!
Lo studio, l'applicazione e la passione che ci hai messo e che continuerai a metterci ti stanno ripagando com'è giusto che sia!!

Ricordati di eliminare quelle bustine ermetiche in plastica e concia direttamente nel barattolo.
Il resto già lo sai quindi che te lo dico a fa? :biggrin:

Ce l'abbiamo solo noi Tempoepazienza!! :biggrin:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Eccomi TeP!!
Ottimo lavoro compare, sono davvero felice per te!!
Lo studio, l'applicazione e la passione che ci hai messo e che continuerai a metterci ti stanno ripagando com'è giusto che sia!!

Ricordati di eliminare quelle bustine ermetiche in plastica e concia direttamente nel barattolo.
Il resto già lo sai quindi che te lo dico a fa? :biggrin

Ce l'abbiamo solo noi Tempoepazienza!! :biggrin:
anti Hola, e si piano piano il vecchietto arriva a conclusione.
Si seguirò il tuo consiglio per la concia, come facevo io non mi garbava tanto.
Grazie sempre per il sostegno.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ammazza che mazza!! bella storia T&P!! mi accomodo per seguire la scalata finale!!
dandino Hola e grazie per essere passato,per la scalata finale ancora dovrò avere tanta pazienza,comunque documenterò tutto.
Mi fa piacere che segui il mio metodo di cultivo.
Stammi bene.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola coltivatori.
Appena asciuga il sub proseguo con il secondo taglio, illustrandovi il sottobosco portato alla luce delle prime tre.
Il cultivo che ho effettuato è semplicissimo da gestire, sicuramente avrei potuto fare di meglio ma tra non molto illustrerò il cultivo di tempoepazienza nei minimi dettagli.
Buon cultivo a tutti sperando che la maria presto si possa coltivare liberamente nei nostri orti,dandosi apprezzare da tutti per il propio splendore.:peacock::tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento esplosione sottobosco.

aggiornamento esplosione sottobosco.

:tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    85 KB · Views: 7
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    82.6 KB · Views: 10
  • Immagine 033.jpg
    Immagine 033.jpg
    82.5 KB · Views: 6
  • Immagine 037.jpg
    Immagine 037.jpg
    75.4 KB · Views: 8

Tempoepazienza

Well-known member
apicali in attesa forse di domani.

apicali in attesa forse di domani.

:tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 034.jpg
    Immagine 034.jpg
    72 KB · Views: 6
  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    82 KB · Views: 6
  • Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    70 KB · Views: 5

Tempoepazienza

Well-known member

Buon oppys e buon anti Hola.
Nulla di che volevo far notare il colore delle piante quando scaricano, e volevo far notare che si può coltivare in terra anche senza misurare ph.
A dopo pranzo l'aggiornamento del secondo taglio.
Statemi bene.:tiphat:
 

Gika

Member
Ueh Tempo m'ero perso le news...
Ammazza na strage di decapitazioni che manco nella Francia della Rivoluzione ahahah

Bravo bravo, fa piacere quando un amico grower che tanto si sbatte per gli altri raccoglie i frutti del proprio sudato lavoro...
Buone fumate amico mio!!!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ueh Tempo m'ero perso le news...
Ammazza na strage di decapitazioni che manco nella Francia della Rivoluzione ahahah

Bravo bravo, fa piacere quando un amico grower che tanto si sbatte per gli altri raccoglie i frutti del proprio sudato lavoro...
Buone fumate amico mio!!!
gika hola. ancora non ho messo il secondo taglio, sto per caricare le foto.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top