What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

SCROG 120X120X200 LED LUMI 720W 10 FEMM.

BioSemiosi

Active member
A proposito non sono sicuro che funzioni....ogni tanto 🤣 fa dei tic e accende da sola la spia della presa 3 che è quella predisposta per la luce....inoltre non ho capito se per poterla usare necessità del wi fi anche nell' ambiente di coltivo o se una volta settata basta il Bluetooth del cel....insomma forse dovrò fare il reso....spero di no....il ripetitore dal router della casa non arriva in cantina che sarebbe 2 piani sotto....sono un po' nella 💩💩💩....poi necessito di un estrattore decente ma che non faccia volare il palazzo quando si accende....il mio da 310mm 1700m3/h 😎 🤟🫢 è da Campagna inoltrata nel bosco 🌳🤣🤣🤣
Fammi capire non puoi usare l'ihub solo con il bluetooth e app? Solo dal wifi ?
 

BABY Z

Active member
In pratica provata in casa con wi fi e Bluetooth sembrerebbe funzionare,una volta riportata in cantina mi ha dato problemi....apparte quel maledetto tic , tic , tic che 😂 fá da sola e a volte accende o spegne la n3 che sarebbe la presa predisposta xla luce....,e poi quando faccio per azionarle dal Cell è come se le prendesse molto lentamente.... purtroppo manuale non c'è ,nel senso che dentro ha solo un misero libricino con scritte nell' ordine le prese e le suddette funzioni per ogni switch....sto incominciando un pó a sbottare,se non risolvo qualche problema nel giro di poco rischio che oltre a non partire ,di essermi fatto un culo come un capanno per quasi nulla....,e poi soprattutto mi scoccierebbe aver buttato via 80€.....se qualcuno 😁 🫡😉 che avesse la Mars hub strip potesse aiutarmi gliene sarei grato....
 

BioSemiosi

Active member
In pratica provata in casa con wi fi e Bluetooth sembrerebbe funzionare,una volta riportata in cantina mi ha dato problemi....apparte quel maledetto tic , tic , tic che 😂 fá da sola e a volte accende o spegne la n3 che sarebbe la presa predisposta xla luce....,e poi quando faccio per azionarle dal Cell è come se le prendesse molto lentamente.... purtroppo manuale non c'è ,nel senso che dentro ha solo un misero libricino con scritte nell' ordine le prese e le suddette funzioni per ogni switch....sto incominciando un pó a sbottare,se non risolvo qualche problema nel giro di poco rischio che oltre a non partire ,di essermi fatto un culo come un capanno per quasi nulla....,e poi soprattutto mi scoccierebbe aver buttato via 80€.....se qualcuno 😁 🫡😉 che avesse la Mars hub strip potesse aiutarmi gliene sarei grato....
ok ho capito, solo col wifi non piacerebbe neanche a me per motivi di sicurezza, mi sembra strano che non possa essere gestita solo e ripeto solo dal bluetooth ma forse è un msg troppo debole per tutti i segnali che deve trasmettere l'ihub e di conseguenza anche wifi..come sai non la posseggo, mi sa che è proprio pout of stock, anche dal sito non trovo nulla, sei il primo in area Italia ad averla credo :)
Il problema che si accende e spegne sarà relativo al timer interno come credo anche il click di cui parli,
fai un pò di prove, ragionaci senza sbroccare e magari domani trovi la soluzione :)
 

BABY Z

Active member
ok ho capito, solo col wifi non piacerebbe neanche a me per motivi di sicurezza, mi sembra strano che non possa essere gestita solo e ripeto solo dal bluetooth ma forse è un msg troppo debole per tutti i segnali che deve trasmettere l'ihub e di conseguenza anche wifi..come sai non la posseggo, mi sa che è proprio pout of stock, anche dal sito non trovo nulla, sei il primo in area Italia ad averla credo :)
Il problema che si accende e spegne sarà relativo al timer interno come credo anche il click di cui parli,
fai un pò di prove, ragionaci senza sbroccare e magari domani trovi la soluzione :)
Come sempre 🤣 gentilissimo ma non rispondi mai alle domande taglienti....sto cazzo de agosto lo fai fermo o no? 😂😂😂 Dai bio mi serve un fratello di avventure....anche se devo cambiare estrattore forse col dimmer ecc riesco a tenere una temperatura accettabile...magari all inizio vedo se tenere fce6500 più potente o anche il lumi entrambi dimmerati al 25%
 

BioSemiosi

Active member
Come sempre 🤣 gentilissimo ma non rispondi mai alle domande taglienti....sto cazzo de agosto lo fai fermo o no? 😂😂😂 Dai bio mi serve un fratello di avventure....anche se devo cambiare estrattore forse col dimmer ecc riesco a tenere una temperatura accettabile...magari all inizio vedo se tenere fce6500 più potente o anche il lumi entrambi dimmerati al 25%
ma siii ti avevo risposto nei msg che lo scorso anno in estate lo usavo e faceva caldissimo però non ho riscontrato grossi problemi, se fa troppo caldo diminuisci con il dimmer, quello di cui mie preoccuperei di più visto il clima ormai tropicale che abbiamo è l'umidità, io per stare intorno ai 60% ho il deumidificatore sempre accesso da non so quanto, beve 2 litri abbondanti ogni 2 giorni..con le hps asciugavo in un attimo ma l'estate era un incubo temperature..dipende un pò da che clima hai tu.
qua stamattina 30 gradi poi giù grandine come sassi per 2 ore, ora ha smesso boh !!!
 

BABY Z

Active member
Ma 🤣 dio tunisino non ci credo....in pratica per portare il segnale in cantina mi tocca in teeeoooorrriiiiaaaa èèè....router manda il segnale wi fi al apparecchio amplificatore che già ho comprato....da lí cavo ethernet buono da 20m collegarlo alla amplificatore bucare parete pure scomoda ecc....mandare il filo giù dal condominio alla zingara con tutto rispetto per i sinti....😂🤣🤣🤣loro sicuramente farebbero mejo....bucare i pannelli di legno della cantina , fare passare il filo senza insospettire quella che abita a piano terra e tutti gli altri e comprare un ulteriore amplificatore al quale attaccherò il filo ethernet.....sperando che così funzioni....cioè qui non scatta la madonna....qui per fare na grow mi tocca chiamare il budello del..... ecc ecc....ma porca troia..... vabbè 😅🤣 lasciamo perdere vi aggiornerò presto questa epopea se si concluderà oppure no.....chi lo sa' prox su Netflix e tutte le altre piattaforme 😂😂😂😂😉🫡😁
 

BioSemiosi

Active member
Ma 🤣 dio tunisino non ci credo....in pratica per portare il segnale in cantina mi tocca in teeeoooorrriiiiaaaa èèè....router manda il segnale wi fi al apparecchio amplificatore che già ho comprato....da lí cavo ethernet buono da 20m collegarlo alla amplificatore bucare parete pure scomoda ecc....mandare il filo giù dal condominio alla zingara con tutto rispetto per i sinti....😂🤣🤣🤣loro sicuramente farebbero mejo....bucare i pannelli di legno della cantina , fare passare il filo senza insospettire quella che abita a piano terra e tutti gli altri e comprare un ulteriore amplificatore al quale attaccherò il filo ethernet.....sperando che così funzioni....cioè qui non scatta la madonna....qui per fare na grow mi tocca chiamare il budello del..... ecc ecc....ma porca troia..... vabbè 😅🤣 lasciamo perdere vi aggiornerò presto questa epopea se si concluderà oppure no.....chi lo sa' prox su Netflix e tutte le altre piattaforme 😂😂😂😂😉🫡😁
no però c'è qualcosa che non mi torna, il tuo FCE è diverso dal mio ma non credo abbia una scheda wifi integrata o ti hanno dato una parte aggiuntiva oltre all'ihub ? Cioè sto segnale wifi da dove lo prende il pannello dall'ihub con il cavo rj e poi l'ihub si collega al router ?
 

BABY Z

Active member
No bio....no...l FC e6500 ha un cavo r45 collegato, ovviamente per controllare la percentuale di potenza devi tenere off lo switch 😉 come da tutorialo....il cavo da una parte è r45 dall' altro USB per il supporto specifico su hub....bon....per il resto non capisco la strip perché ha sia il simbolo bluetooth che wi fi ,ma forse la differenza è che con bluetooth la controlli da li con wi fi da remoto ma a me importa se una volta settata e memorizzata lavora da sola oppure se necessita 24h on di internet 😂🫢🧐😏☺️🥵
 

BioSemiosi

Active member
No bio....no...l FC e6500 ha un cavo r45 collegato, ovviamente per controllare la percentuale di potenza devi tenere off lo switch 😉 come da tutorialo....il cavo da una parte è r45 dall' altro USB per il supporto specifico su hub....bon....per il resto non capisco la strip perché ha sia il simbolo bluetooth che wi fi ,ma forse la differenza è che con bluetooth la controlli da li con wi fi da remoto ma a me importa se una volta settata e memorizzata lavora da sola oppure se necessita 24h on di internet 😂🫢🧐😏☺️🥵
ah ecco il cavo da rj45 a usb non lo avevo mai visto, io proverei a mettere il ripetitore giù sempre che non debba essere collegato con cavo di rete al router..
sicuramente si può escludere l'opzione wifi ed usare solo il bluetooth, come ti dicevo solo wifi mi sembra poco sicuro..se fosse solo wifi teoricamente un malintenzionato (tipo Salvini) sapendo il tuo ip potrebbe spegnerti la luce :) bisogna investigare un pò
 

BABY Z

Active member
No sono tasti non tach e chi te muort 😂😂😂🫢 no cmq quella dell accensione puoi schiacc per acc spegn e se tieni premuto resettare ,poi hai solo quella del bluetooth che blinka e a volte si ferma .....il wi fi lo attivi per trovare e controllarla da remoto con l app ma non so se mi spiego....sicuro no....per quel bauscia di Salvini investigheremo fratello😂😂☺️ non sia mai che mi bussi in cantina....oi me me muoio dal ridere al pensiero dell' infame che mi swiccia le luci....😂 maledetto maledeeeeeetttto....
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
In pratica provata in casa con wi fi e Bluetooth sembrerebbe funzionare,una volta riportata in cantina mi ha dato problemi....apparte quel maledetto tic , tic , tic che 😂 fá da sola e a volte accende o spegne la n3 che sarebbe la presa predisposta xla luce....,e poi quando faccio per azionarle dal Cell è come se le prendesse molto lentamente.... purtroppo manuale non c'è ,nel senso che dentro ha solo un misero libricino con scritte nell' ordine le prese e le suddette funzioni per ogni switch....sto incominciando un pó a sbottare,se non risolvo qualche problema nel giro di poco rischio che oltre a non partire ,di essermi fatto un culo come un capanno per quasi nulla....,e poi soprattutto mi scoccierebbe aver buttato via 80€.....se qualcuno 😁 🫡😉 che avesse la Mars hub strip potesse aiutarmi gliene sarei grato....
Ci scusiamo per le difficoltà incontrate con la connettività WiFi. A volte, alcune aree possono avere una potenza del segnale debole o subire ritardi, che possono influire sulla connessione. Per aggirare questo problema, ti consigliamo di utilizzare temporaneamente la connessione Bluetooth, poiché è più stabile. Vogliamo assicurarti che stiamo lavorando attivamente all'implementazione di un server globale per affrontare il problema della connettività WiFi e offrire un servizio più affidabile. Il tuo feedback è importante per noi e apprezziamo la tua comprensione.
 

BABY Z

Active member
Ci scusiamo per le difficoltà incontrate con la connettività WiFi. A volte, alcune aree possono avere una potenza del segnale debole o subire ritardi, che possono influire sulla connessione. Per aggirare questo problema, ti consigliamo di utilizzare temporaneamente la connessione Bluetooth, poiché è più stabile. Vogliamo assicurarti che stiamo lavorando attivamente all'implementazione di un server globale per affrontare il problema della connettività WiFi e offrire un servizio più affidabile. Il tuo feedback è importante per noi e apprezziamo la tua comprensione.
Non ho intenzione di buttare i soldi e credo che l idea della m.hydro hub strip sia molto buona infatti a fronte di già 30/40€ spesi per amplificare il segnale ho deciso di spenderne altro 70€ vaffanculo ci tengo troppo ,questo apparecchio mi manda internet in tutte le prese e volendo si può fare anche un ponte....
 

Attachments

  • IMG20230531093642.jpg
    IMG20230531093642.jpg
    1.8 MB · Views: 18

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Non ho intenzione di buttare i soldi e credo che l idea della m.hydro hub strip sia molto buona infatti a fronte di già 30/40€ spesi per amplificare il segnale ho deciso di spenderne altro 70€ vaffanculo ci tengo troppo ,questo apparecchio mi manda internet in tutte le prese e volendo si può fare anche un ponte....
Grazie per la vostra comprensione. Oltre al problema di connessione, c'è qualche suggerimento sulla funzione?
 

BABY Z

Active member
Si ,ma questo sinceramente senza offesa dovreste specificarlo voi visto che nel libretto e vari tutorial sembra non esserci.avrei bisogno di capire se una volta settata la hub strip resta memorizzata e quindi non devo essere necessariamente lì col Cell bluetooth e wi fi....perché altrimenti tanta automazione xniente mi sono spiegato? Non vorrei risultare maleducato purtroppo da scriverle a dirle le cose sono sempre un altro paio di maniche
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
quello che hai scelto tu e’ un buon sistema, ti dico solo che lo hai pagato uno sproposito
per le prossime volte, se qualcuno ha bisogno di router o altri ammennicoli c’e un ottimo sito polacco che vende anche a privati ( io avevo P.iva) ...
QUA
c’e sia roba superprofessionale sia roba entry level....
se poi uno ha: voglia di sbizzarrirsi, soldi e sopratutto ha pratica in reti informatiche ..puo fare cose da paura... a me fa impazzire la linea Ubiquiti dedicata al controllo casalingo ( anche demotica).....quando ci vado , mi pare di essere alla fiera degli “obei obei”......i lombardi mi capiranno.....per esempio , io mi sono portato il segnale della saponetta wifi ( pochi mt)...fino ad oltre 150 mt cosi da porter controllare le telecamere del camper ma anche collegarmi dalla spiaggia a tutto quello che ho in casa controllabile da wifi( o Alexa e tutte quelle minchiate) luci, aspiratore, ventilatori telecamere ecc.... mi manca solo in controllo dei nuts da remoto , e potrei starmene via anche due mesi...questo controllopero , per ora, anziché affidarlo ad Alexa lo affido a Nella :ROFLMAO: :ROFLMAO:
che sta a casa....
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Si ,ma questo sinceramente senza offesa dovreste specificarlo voi visto che nel libretto e vari tutorial sembra non esserci
probabilmente perche nella mente di chi progetta non c’e l’idea della situazione da 4° mondo che abbiamo in Italia a livello di telecomunicazioni ( ....fosse solo quello.....:mad:).....qua da noi gia in 3G non si fa piu niente e fra poco succedere’ anche per il 4G
 

BABY Z

Active member
quello che hai scelto tu e’ un buon sistema, ti dico solo che lo hai pagato uno sproposito
per le prossime volte, se qualcuno ha bisogno di router o altri ammennicoli c’e un ottimo sito polacco che vende anche a privati ( io avevo P.iva) ...
QUA
c’e sia roba superprofessionale sia roba entry level....
se poi uno ha: voglia di sbizzarrirsi, soldi e sopratutto ha pratica in reti informatiche ..puo fare cose da paura... a me fa impazzire la linea Ubiquiti dedicata al controllo casalingo ( anche demotica).....quando ci vado , mi pare di essere alla fiera degli “obei obei”......i lombardi mi capiranno.....per esempio , io mi sono portato il segnale della saponetta wifi ( pochi mt)...fino ad oltre 150 mt cosi da porter controllare le telecamere del camper ma anche collegarmi dalla spiaggia a tutto quello che ho in casa controllabile da wifi( o Alexa e tutte quelle minchiate) luci, aspiratore, ventilatori telecamere ecc.... mi manca solo in controllo dei nuts da remoto , e potrei starmene via anche due mesi...questo controllopero , per ora, anziché affidarlo ad Alexa lo affido a Nella :ROFLMAO: :ROFLMAO:
che sta a casa....
Lo só e infatti con il senno del poi avrei optato per un unica soluzione il più possibile 🙂 semplice,ma anche questo mi è servito e potrebbe servire ad altri utenti per ☺️😉 risolvere o gestire un problema analogo....il mio è perché sono in case popolari e anche facendo qualche strappo alla regola non posso bucare e fare quel cazzo che mi pare....perciò ho cercato la soluzione da A fino a proseguire cercando di valutare non solo pro e contro ma anche appunto la soluzione più idonea al tipo specifico di situazione.....più tardi vi aggiorno se funge o devo buttare giù delle pareti portanti 😂😂😂🫢....speriamo bene 🙏 Agosto ê alle porte e devo cominciare per non trovarmi mesi e mesi a barattoli vuoti ....già comprati altri 3 a metà prezzo.... molto carini.....di vetro sfumato con un cucchiaio 🥄 incorporato e tappo sottovuoto con guarnizione in gomma...3€ l uno.... ovviamente tutto tenuto al buio dentro a un borsone da palestra stile spacciatore del Bronx😂😂😂😂
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Nel caso non ce la faccia lo stesso,
Puoi prendere a pochi soldi un rrepeter da abbinare a quello che hai preso ed estendi dappertutto…
Se hai bisogno contattami in pm
 

BABY Z

Active member
Spero proprio di no ma dopo esser riuscito a portare il wi fi a bomba in cantina devo verificare se lo spegnersi o accendersi involontariamente o volontario.... altrimenti dovrò fare il reso o la sostituzione....speriamo bene 🙏🤞,risolvo un problema e ne spunta un altro..... estrattore ancora da sostituire
 

Latest posts

Latest posts

Top