What's new

SCROG 120X120X200 LED LUMI 720W 10 FEMM.

BABY Z

Active member
semplice curiosità baby, però in generale non prendertela troppo, hai fatto esperienza, tutto ciò che arriva da un raccolto, qualsiasi esso sia è sempre benedizione , il miracolo s'è compiuto ! Sei un grande 💪
Aspe frá 🤣 grazie ,ma freniamo un attimo l entusiasmo...è vero ciò che dici,ma devo capire se da un terra di mmerda può fare davvero tanta differenza o se possono esser anche fattori....dopo un investimento come ho fatto su 2 pannelli di medio w mi girerebbero un po' le scatole che il Max di rapporto sia 0,5g watt poi è vero che monoculture ,genetiche differenti,sativa 😮‍💨😏 ecc ecc può variare il discorso resa raccolto ma voglio capire per mio sfizio personale bene come funziona la faccenda...poi cmq vedo anche gli altri e sembrano Tirare su i kg con pochi watt led o hps che sia....
 

weedloverNa

Active member
Aspe frá 🤣 grazie ,ma freniamo un attimo l entusiasmo...è vero ciò che dici,ma devo capire se da un terra di mmerda può fare davvero tanta differenza o se possono esser anche fattori....dopo un investimento come ho fatto su 2 pannelli di medio w mi girerebbero un po' le scatole che il Max di rapporto sia 0,5g watt poi è vero che monoculture ,genetiche differenti,sativa 😮‍💨😏 ecc ecc può variare il discorso resa raccolto ma voglio capire per mio sfizio personale bene come funziona la faccenda...poi cmq vedo anche gli altri e sembrano Tirare su i kg con pochi watt led o hps che sia....

Oi Bro ma ci mancherebbe che tu non debba capire cosa succede nel tuo giardinetto ! Fai più che bene a voler comprendere come interagiscono i vari elementi che compongono il sistema ( Terra-Acqua-Nutrienti- Luce-Pianta) , forse è propio l'aspetto piu divertente ed appagante ma io volevo solo sottolineare un aspetto più profondo : L'ASPETTATIVA . Vale forse un po in tutti gli aspetti della nostra vita nelle relazioni con gli altri e nel caso specifico nella nostra relazione con Maria.
Caricarsi di aspettative verso l'altro non porta mai nulla di buono. Ti ho letto smadonnare per tutto il ciclo ;) vorrei solo passarti l'idea che loro lo sentono! E' dimostrato scientificamente che solo pensare (dico pensare) di voler bruciare una pianta , il solo atto di pensarlo genera una risposta nella pianta ,che letteralmente si deprime in risposta al nostro sentire! Questo apre scenari che sono inimmaginabili , la nostra conoscenza è limitata per quanto vogliamo pensare aver compreso come funziona Maria e tutte le specie vegetali , basterebbe ricordare che gli essere umani hanno un pacchetto di informazioni geneteche che sono 1/4 rispetto al patrimonio genetico di una pianta , sono infinatamente piu complesse di noi , noi gia non ci capiamo un cazzo di esseri animali figurati di piante ed alberi

Detto questo comunque vada sarò un successo :groupwave:
 
Last edited:

BABY Z

Active member
Oi Bro ma ci mancherebbe che tu non debba capire cosa succede nel tuo giardinetto ! Fai più che bene a voler comprendere come interagiscono i vari elementi che compongono il sistema ( Terra-Acqua-Nutrienti- Luce-Pianta) , forse è propio l'aspetto piu divertente ed appagante ma io volevo solo sottolineare un aspetto più profondo : L'ASPETTATIVA . Vale forse un po in tutti gli aspetti della nostra vita nelle relazioni con gli altri e nel caso specifico nella nostra relazione con Maria.
Caricarsi di aspettative verso l'altro non porta mai nulla di buono. Ti ho letto smadonnare per tutto il ciclo ;) vorrei solo passarti l'idea che loro lo sentono! E' dimostrato scientificamente che solo pensare (dico pensare) di voler bruciare una pianta , il solo atto di pensarlo genera una risposta nella pianta ,che letteralmente si deprime in risposta al nostro sentire! Questo apre scenari che sono inimmaginabili , la nostra conoscenza è limitata per quanto vogliamo pensare aver compreso come funziona Maria e tutte le specie vegetali , basterebbe ricordare che gli essere umani hanno un pacchetto di informazioni geneteche che sono 1/4 rispetto al patrimonio genetico di una pianta , sono infinatamente piu complesse di noi , noi gia non ci capiamo un cazzo di esseri animali figurati di piante ed alberi

Detto questo comunque vada sarò un successo :groupwave:
Ok....ho capito dove vuoi parare....stò passando un po' un periodo di merda....la mia Cagnina sta morendo e ci sono tanti problemi che non voglio neanche citare....la dignità precede l orgoglio ,ma sicuramente un cattivo umore non propensa a nulla di buono sicuramente....grazie del supporto,!
 

BABY Z

Active member
È anche questa hempatia epistolare che mi ha fatto innamorare di questo forum....grazie di cuore 🤟❤️ fratm....la corazza è forte...😉,tu cosa consigli sull uso delle u45 insieme alternate? Dimmi weed 🤔😁🤪
 

Attachments

  • IMG20230520122627.jpg
    IMG20230520122627.jpg
    2.5 MB · Views: 17

ThegreatGatsby

Active member
stò passando un po' un periodo di merda....
come dico ai miei bimbi, ma soprattutto alle mie Bimbe di Maria, FORZA E CORAGGIO CHE DOPO APRILE, ARRIVA MAGGIO! Tutto insegna BABY, tutto ci fa crescere e mutare... Ti sono vicino fratello, ne fumerò una in tuo onore <3
 

weedloverNa

Active member
È anche questa hempatia epistolare che mi ha fatto innamorare di questo forum....grazie di cuore 🤟❤️ fratm....la corazza è forte...😉,tu cosa consigli sull uso delle u45 insieme alternate? Dimmi weed 🤔😁🤪
We mi ero perso il messaggio, in realtà non so, a rigor di logica , direi di partire ed incrementare sempre in modo crescente , ma non alternando un tipo e poi l'altro. però boh :rolleyes: non credo di essere stato molto utile🙌🙌
 

BABY Z

Active member
We mi ero perso il messaggio, in realtà non so, a rigor di logica , direi di partire ed incrementare sempre in modo crescente , ma non alternando un tipo e poi l'altro. però boh :rolleyes: non credo di essere stato molto utile🙌🙌
Ho letto frá che invece li accendi alternati sul sito
...anche a me pare na stronzata ma forse può starci....il blu all inizio potrebbe giovargli,ma il rosso ora non credo....cercherò di apprendere più risposte certe grazie dello sbattito😎
 

BioSemiosi

Active member
Oi Bro ma ci mancherebbe che tu non debba capire cosa succede nel tuo giardinetto ! Fai più che bene a voler comprendere come interagiscono i vari elementi che compongono il sistema ( Terra-Acqua-Nutrienti- Luce-Pianta) , forse è propio l'aspetto piu divertente ed appagante ma io volevo solo sottolineare un aspetto più profondo : L'ASPETTATIVA . Vale forse un po in tutti gli aspetti della nostra vita nelle relazioni con gli altri e nel caso specifico nella nostra relazione con Maria.
Caricarsi di aspettative verso l'altro non porta mai nulla di buono. Ti ho letto smadonnare per tutto il ciclo ;) vorrei solo passarti l'idea che loro lo sentono! E' dimostrato scientificamente che solo pensare (dico pensare) di voler bruciare una pianta , il solo atto di pensarlo genera una risposta nella pianta ,che letteralmente si deprime in risposta al nostro sentire! Questo apre scenari che sono inimmaginabili , la nostra conoscenza è limitata per quanto vogliamo pensare aver compreso come funziona Maria e tutte le specie vegetali , basterebbe ricordare che gli essere umani hanno un pacchetto di informazioni geneteche che sono 1/4 rispetto al patrimonio genetico di una pianta , sono infinatamente piu complesse di noi , noi gia non ci capiamo un cazzo di esseri animali figurati di piante ed alberi

Detto questo comunque vada sarò un successo :groupwave:
questa è la cosa più vera che ho letto su questo forum, certo che le piante risentono del tuo umore, come il tuo cane o chi ti sta intorno ed ogni raccolto come dice il saggio weedlover è una benedizione, prendi quello che viene senza preoccuparti troppo, poi il ciclo migliore è sempre il prossimo si sa !
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Scusate mi aiutate a capire come mai c è scritto nella descrizione on line che se accendi una in teoria l altra sta spenta ? Io avevo capito che dovevo tenerle entrambe accese dall' inizio alla fine ma forse non ê così....voi cosa dite @Mars Hydro Led ? Può esser fattibile in ambo i modi ? Cioè sia entrambe accese che alternandole? Grazie 😉☺️
Intendi UR45? Le barre luminose supplementari UR45 sono dotate di un interruttore spettrale che può essere selezionato per accendere/spegnere la luce UV o la luce IR, rispettivamente o simultaneamente, per la configurazione libera dello spettro supplementare.
 

BABY Z

Active member
Intendi UR45? Le barre luminose supplementari UR45 sono dotate di un interruttore spettrale che può essere selezionato per accendere/spegnere la luce UV o la luce IR, rispettivamente o simultaneamente, per la configurazione libera dello spettro supplementare.
Ok ma danneggia in qualche modo attaccarlo subito entrambe....solo per riflettere sull utilità....parliamo di pochi w....e alternandoli a distanza con l FCe non so quanto posso giocare...parliamo di una altezza di 50cm almeno
 

BABY Z

Active member
Intanto i lavori procedono....molti ritocchi che servono....infatti me la prenderò con più calma ..ho dovuto resettare anche smart app Mars hydro..mdava problemi....stuccature , pavimentazione,sigillamemto ,ho pure 🤣🤣 costruita la dark night e spostata la luce principale che andava a cozzare proprio dentro lo spazio del futuro coltivo...,pavimento per rigido molto tosto,mylar poco costa un botto dovrò rifornire un po' di m.....ehhhhhh se ce ne di lavori....con calma....la fretta non porta mai a nulla...
 

Attachments

  • IMG20230522150626.jpg
    IMG20230522150626.jpg
    2.2 MB · Views: 29
  • IMG20230522150631.jpg
    IMG20230522150631.jpg
    1.8 MB · Views: 22
  • IMG20230522150644.jpg
    IMG20230522150644.jpg
    3 MB · Views: 34
  • IMG20230522150810.jpg
    IMG20230522150810.jpg
    2.9 MB · Views: 20
  • IMG20230522150644.jpg
    IMG20230522150644.jpg
    3 MB · Views: 25
  • IMG20230522150836.jpg
    IMG20230522150836.jpg
    2.6 MB · Views: 19
  • IMG20230522150620.jpg
    IMG20230522150620.jpg
    1.8 MB · Views: 30
  • IMG20230522150550.jpg
    IMG20230522150550.jpg
    1.2 MB · Views: 23
  • IMG20230522150601.jpg
    IMG20230522150601.jpg
    1.7 MB · Views: 34

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Penso che questo articolo potrebbe aiutarti.
Ok ma danneggia in qualche modo attaccarlo subito entrambe....solo per riflettere sull utilità....parliamo di pochi w....e alternandoli a distanza con l FCe non so quanto posso giocare...parliamo di una altezza di 50cm almeno
 

BABY Z

Active member
Io sinceramente non vorrei fare il corvo della discordia ,ma senza timer integrato e tralasciando la funzione mi sembra molto scomodo dato che le istruzioni dicono di accenderlo alternati 10on 10 off e 10on all accensione e allo spegnimento....mhá sarò io a non capire un H.....😎😂
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor
Questo è solo un suggerimento, puoi usarlo in base alle tue esigenze, avrai un periodo di rodaggio, ma alla fine sarà conquistato da te.😉🫡
 

BABY Z

Active member
Sei uno sciabrone !!!! :ROFLMAO:

Metti su uno sbaragnaus di area coltivo che ci puoi coltivare su Marte e poi le scritte la fai a pennarello

E FATTELE DUE ETICHETTE :sneaky:

Stai manzo che ti tengo d'occhio :cool:
Effettivamente 😂 ci sarebbero stati meglio 2/3 adesivi cazzuti,ma vabbè 😅 ,avevo bisogno di una bacchettata.....e cmq sciabrone mi mancava....,😎
 

BABY Z

Active member
Nei test fatti in sti giorni dalle donzelle pronte ho constatato 2 fenotipi di p.p.p
Entrambi buonissimi,ma molto differenti 1 espressamente sá di menta/pino pungente e altri odori forti, la indigo berry kush invece proprio palesemente di fragole,frutti di bosco e altri frutti sempre dal sentore dolce....
Mentre la northern light x bad og 😉 che vince il 1premio tra tutte ,pure l amnesia dolce....non riesco a distinguerla....sempre dolce,ma non troppo....equilibrato...altalenante tra il dolce e speziato....😂😉😁 Datemi pure del fattonr per non aver messo foto ecc ,ma son cotto porco 2....🥵
 

BABY Z

Active member
Ed anche il mylar , dischetti e nuovi termoigrometri sono arrivati....prox passo : terra,vasi e foooooorseeee un estrattore ,ma sono ancora indeciso, veramente niente male sia per il prezzo che per l ultilità bluetooth....unica pecca la dimensione un po' piccina,quelli più grandi con luce nel display costano una fucilata....
 

Attachments

  • 16851150547974062169072930012341.jpg
    16851150547974062169072930012341.jpg
    3.2 MB · Views: 19

Latest posts

Latest posts

Top