What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ROKOS Garden IN.

ROKOS

Active member
Allora masnada di filibustieri!

Pensavate di esservi liberati di questo vecchio pirata eh!!?? Invece no :biggrin:...pur se tra mille peripezie e diversi equilibrismi sono ancora in possesso della mia patente di corsa.

La run è in chiusura...la prossima settimana le metto a testa in giù...anche se in realtà a qualcuna farebbe bene dargli qualche giorno in più...ma ho la nuova infornata che deve entrare anche perchè sono già fuori con l'accuso rispetto ai tempi.

La totale mancanza di attenzioni ha condizionato parecchio la run...nel senso che non sono molto soddisfatto di come le ho tirate su...e tra l'altro ho staccato troppo presto con la nutrizione...ho calcolato malissimo i tempi di maturazione...forse mi sono lasciato condizionare più dalle mie speranze che dalle reali aspettative.

In ogni caso...è andata così...e quindi abbiamo "autumn in tortuga" :biggrin:

Ma andiamo a vederle che si fa prima.


Qui le Chem di Female








----------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Ed infine le Rula OG che penso siano quelle venute meglio









C'è anche (sempre) la Alien OG...solo che non posso tirarla fuori dal box in quanto "pericolante".... e mi sono sscordato di fotografarla dentro...nonostante sia parecchio bruttina mi ha tirato fuori delle belle cime...con un profumo assai interessante. Ve la farò vedere nel report del taglio fra qualche giorno.

Bene...questo e tutto...vi voglio bene avanzi di galera! :pirate:
 

cester

Active member
Ottimo lavoro Rok:tiphat:
Come sempre solo belle pannocchie in casa Rokos:peacock:

Io non mi preoccuperei per il flush troppo anticipato! Meglio arrivare un po’ corti coi fertilizzanti e avere una fumata più pulita che viceversa... almeno questo è il mio parere!:2cents:


Un saluto man
:wave:
 

ROKOS

Active member
bei cimozzi rok!!! zeppi di resina!

Ottimo lavoro Rok
Come sempre solo belle pannocchie in casa Rokos

Io non mi preoccuperei per il flush troppo anticipato! Meglio arrivare un po’ corti coi fertilizzanti e avere una fumata più pulita che viceversa... almeno questo è il mio parere!


Un saluto man




Grazie ragazzacci!!! :biggrin:...un abbraccione! :huggg:
 

ROKOS

Active member
Figli della Filibusta!

Ecco qui il post che andrà a chiudere la run :biggrin:

Nel week end ho sforbiciato, qualcuna avrebbe fatto meglio a stare ancora un pò ma non posso, mi serviva lo spazio per la nuova tornata di cui diremo in seguito.

Ve le mostro già un pò depilate così si vede un pò meglio il fiorame :biggrin:

Partiamo dalla Heat Wave di Archive







-------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Ed andiamo infine a quelle che per me sono le migliori della run...le Rula OG

Questa è la lungagnona







---------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Queste invece le 2 Rula più piccole







In realtà non è tutto perchè ci sarebbe anche la Alien OG, sono che praticamente ormai stava accasciata su una parete del box che non si teneva in piedi, quindi non l'ho fotografata. Cmq ha un odore molto interessante e mi ha cacciato fuori due bei pannocchioni. Ve li mostro quando imbarattolo.

Bene, con questo si chiude la run. Purtroppo riesco a stare dietro alle piante ormai davvero il minimo possibile, e questo si riverbera abbastanza sulla qualità del lavoro svolto. In ogni caso devo dire che sono abbastanza soddisfatto sia della qta (con 250w) che degli odori di alcune di queste, vediamo in concia cosa esce fuori!

Un abbraccione ragazzacci! :pirate:
 

2Blunt2

Member
Queste invece le 2 Rula più piccole

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79404&pictureid=1947172&thumb=3]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79404&pictureid=1947171&thumb=3]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79404&pictureid=1947170&thumb=3]View Image[/url]

In realtà non è tutto perchè ci sarebbe anche la Alien OG, sono che praticamente ormai stava accasciata su una parete del box che non si teneva in piedi, quindi non l'ho fotografata. Cmq ha un odore molto interessante e mi ha cacciato fuori due bei pannocchioni. Ve li mostro quando imbarattolo.

Bene, con questo si chiude la run. Purtroppo riesco a stare dietro alle piante ormai davvero il minimo possibile, e questo si riverbera abbastanza sulla qualità del lavoro svolto. In ogni caso devo dire che sono abbastanza soddisfatto sia della qta (con 250w) che degli odori di alcune di queste, vediamo in concia cosa esce fuori!

Un abbraccione ragazzacci! :pirate:

Sono tutte stupende!!
ma queste due,soprattutto il pheno violaceo,hanno un qualcosa in più.. oltre a dei colori bellissimi.
Grande ROKOS,sempre un piacere passare da ste parti :tiphat:

Ps con 250w mi sembra un singor risultato :huggg:
 

ROKOS

Active member
Sono tutte stupende!!
ma queste due,soprattutto il pheno violaceo,hanno un qualcosa in più.. oltre a dei colori bellissimi.
Grande ROKOS,sempre un piacere passare da ste parti :tiphat:

Ps con 250w mi sembra un singor risultato :huggg:


Grazie man! Concordo...la rula viola era la più bella :biggrin:


Ora sotto metto qualche scatto di cimozzi a fine secca ;)
 

ROKOS

Active member
Hola gente della Tortuga!

Dopo 8 giorni di secca oggi ho imbarattolato...vediamo che mi diranno i mini termoigrometri da barattolo e mi regolerò di conseguenza.

In ogni caso, visto che non si lasciano gli ospiti a bocca asciutta, e men che meno nella mia stamberga, ho preso qualche scatto (anche se mi sono scordato le chem...rimedierò).

Ancora presto per dire qualcosa sui profumi o sui sapori, anche se ovviamente qualche assaggio l'ho fatto, non potevo farmi parlare dietro! :biggrin: Posso però dire che potrei esser stato fortunato perchè per diversi motivi ma ci sono cose che mi intrigano assai!

Un abbraccione filibustieri!


818 OG x FIRE OG bx2 di Relentless - Aka "Rula OG"



Sapphire



Heat Wave



Alien OG

 

ROKOS

Active member
Per caso hai pesato il secco?

Ciao Mazinga :tiphat:

no non l'ho pesato...ne al taglio ne ora...l'ho fatto al primo ciclo poi ho smesso...mi regolo ad occhio ed a barattoli e faccio una valutazione spannometrica della mia soddisfazione quantitativa :biggrin:

Chiaramente quelli messi in foto sono solo alcuni dei cimozzi che non rappresentano tutta la resa, a parte la Alien OG (che in 3,5lt mi ha dato quello che vedete in foto) delle restanti ho fotografato solo qualcosa per dare un'idea di come risultano le inflorescenze ;)

Comunque a giudicare dal barattolame ed i 250w con cui ho fatto praticamente tutta la fioritura a questo giro non mi sento di lamentarmi sotto il profilo della resa.

A questo punto mi hai però un pò incuriosito :biggrin: posso chiederti il perché della domanda?

Un saluto!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
COMPLIMENTI ROKOS!
davvero fantastiche man! Non vedo l'ora di sapere come sono a gusti e profumi!
Hai fatto davvero un lavoro spettacolare!
:huggg:
 
rokos , gran bel lavoro , cime formate perfettamente e flush da manuale ,vedo che sei sempre molto modesto e poi mi esci questi fiori da manuale , devi dire quanto ce lo hai lungo al mondo ! io intanto la rep te la piazzo , la chem og female sembra una semplice diesel confermi ?
 

DocKush

Outsider In The Heart
in attesa degli smoke report, ti rinnovo i complimenti bros e ti auguro tante grasse fumate.
un abbraccione capitano!!!!!!!!!!!!!!!
 
Daje capitano! Sempre all'arrembaggio con dei gran cannoni!!

Complimenti davvero, così a occhio mi sembra uno dei tuoi cicli migliori, che dici??

Siamo nell'ombra ma ti osserviamo eeehh...un abbraccione <3 :huggg::woohoo::greenstars: :pirate:
 
Top