What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ROKOS Garden IN.

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Molto bella la SAPPHIRE CRYSTAL è la prima che vedo fatta come si deve! Finalmente!
sinceramente somiglia un pochino dalla struttura calici e formazione come la TROPICAL STARBURST
Non vedo l'ora di vederla in full flower e sapere che fragranze ti regalerà
Gran bel lavoro ROKOS
:wave:
 

Busto

Active member
MI ERO PERSO QUESTO THREAD ? Complimentoni Rokos, bellissimo thread. Me lo sto spulciando bene, ma per ora ti auguro il meglio da quest'ultimo cultivo !

Bravissimo.
 

GROOW

Active member
E si che mi fa piacere....... quando gli amici tirano su le mazze.......... e la resina gronda........
Bella Fraté......
 

ROKOS

Active member
questa è per te Rocco


ormai lo potremmo soprannominare rokos 100 ottani...... uahahah grande rok, sempre uno spettacolo da queste parti!!!!

ricordo ancora che discutevamo a quattr'occhi dopo un bel pranzetto fatti di ak47, li era in fase di innamoramento/ricerca della benzina, guarda dov'è finito, nel tunnel ahahahah


Bwhahahahaha...eh ragazzacci che dobbiamo fare?! :biggrin: c'ho sto maledetto tarlo che rode :biggrin: cmq oh...del precedente giro non riesco a fare le foto ma posso dire che qualcosa di buono e che sono contento di essermi tenuto c'è...anzi ora approfitto e vi faccio vedere qualcosa ;-)




Molto bella la SAPPHIRE CRYSTAL è la prima che vedo fatta come si deve! Finalmente!
sinceramente somiglia un pochino dalla struttura calici e formazione come la TROPICAL STARBURST
Non vedo l'ora di vederla in full flower e sapere che fragranze ti regalerà
Gran bel lavoro ROKOS


Mitico Brunez!...grazie ma in realtà purtroppo non riesco a stargli dietro come meriterebbero...ma non mi lamento. La Sapphire bella vera...tra qualche giorno te la faccio rivedere...peccato per i pochi watt ma gonfia bene ed è già resinosa :biggrin: N'abbraccione!!!



MI ERO PERSO QUESTO THREAD ? Complimentoni Rokos, bellissimo thread. Me lo sto spulciando bene, ma per ora ti auguro il meglio da quest'ultimo cultivo !
Bravissimo.


Ohi Busto piacere!!! :biggrin: Non esageriamo...qui c'è tanta gente che fa di mooooolto meglio sotto tutti i profili...io mi barcameno ;-). Fai un salto quando vuoi mi fa solo che piacere.


E si che mi fa piacere....... quando gli amici tirano su le mazze.......... e la resina gronda........
Bella Fraté......


Intanto...un'abbraccione di bentornato! :biggrin:...delle piante parliamo un'altra volta!



Rep * socio!!! vai cosiiiii


Te preparate che sono c**i nostri :-D
 

ROKOS

Active member
Allora teppaglia!

Sono rimasto indietro con un paio di cosette :biggrin:...la prima è darvi un feedback rispetto ad alcune cose tirate su lo scorso ciclo...e la seconda...aggiornarvi sull'altra faccia della medaglia...ossia l'altro box nel quale qualcuno ricorderà avevo fatto alcune talee.

Oggi ci dedichiamo un istante a queste ultime...a breve recupero anche sulla prima questione...promesso!

Bene...le figliole sono ancora tutte lì...dentro il pot 1,5lt e sotto lo spudnik con MH 150w...a breve dovrò farne fuori quacuna che mi serve spazio...sicuramente rimarranno le 2 Urkleberry (buonissima), la Kamikaze (molto buona) e la Skywalker (molto buona se piace il genere kush saponato).

Eccole qui tutte e 7



Ed ecco qui alcune talee della nuova tornata (2 Sapphire, Heat Wave, "Rula OG" e Alien OG) sempre in vasi da 1,5 e stanno nella sezione piccola del box lodge sotto un neon da 110w.



Ed ecco infatti la situazione al completo



Un abbraccione e fate pochi danni! :pirate:
 

Tempoepazienza

Well-known member
rokos hola.
tanta bella roba complimenti, una cosa voglio chiederti: ma cosi' grandi stanno bene nei vasi da 1,5 litri?.
prati verdi.
 

ROKOS

Active member
rokos hola.
tanta bella roba complimenti, una cosa voglio chiederti: ma cosi' grandi stanno bene nei vasi da 1,5 litri?.
prati verdi.




Ciao Tempo!


eh guarda...direi ni :biggrin:...anche perchè non gli ho fatto ancora alcun ricambio terra (col taglio del panetto intendo)...ne ho mai fatto altre talee...ho potato qualcosa in termini di rami ma non molto...l'unica cosa che faccio di continuo è tagliare per gestirne l'altezza.


Tutto questo per dire che non me ne sto prendendo molta cura purtroppo, ma non ho davvero tempo di gestirle a dovere. Fertilizzo ad ogni irrigo con circa EC 1,5/1,8 a parte 1 volta al mese che vado liscio con enzimi, etc. Ingialliscono abbastanza qui e là ma dovessi dirti comunque ricambiano in fretta e vedo che crescono sempre bene.


In sintesi...benino :biggrin:


Un saluto!
 

ROKOS

Active member
Hola fratelli della Filibusta!

Qui la faccenda procede...purtroppo me le guardo solo quando faccio gi irrighi...che peraltro non riesco a fare "leggeri e frequenti" come dovrei...e tutto questo disinteresse (forzato naturalmente ;-)) in parte si riverbera sulle girls che hanno carenzucce sparse nonostante fertilizzi praticamente ad ogni irrigo...dovrei guardarmele bene e di più...capirle e differenziare.

Ma d'altronde...si fa quel che si può.

Ma andiamo al dunque...che poi è sempre la ciccia che ci interessa...ingordi :biggrin:

Qui abbiamo la Heat Wave (sx) e la Sapphire (dx)



Qui invece faccio di nuovo un focus sulla Sapphire

Senza flash



Con flash





------------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Qui vi metto le 2 Chem OG





Ed infine vorrei un attimo parlarvi di questa alien OG....eh si perchè il mostro (ed è ancora tale) sta tirando fuori un prodotto che sembra interessante...anche sotto il profilo olfattivo.







Bene...questo è tutto...un abbraccio a tutti e un invito speciale ai fieraioli...dategli sotto!!!!
 

Tempoepazienza

Well-known member
rokos con tutto cio' che non hai tempo da dedicargli sono in forma e con belle cime resinose, poi il giallo al punto in cui si trovano e del tutto normale.
prati verdi.
 
Ciao Rok! Bellissime le ragazze nonostante le poche cure! quel poco che riesci a fare, lo fai bene :)

Toglimi una curiosità.. La più alta che hai dentro al box quanto misura?

Ps quando hai un attimo fatti sentire....
 

Zimar

Member
20190410_223915.jpg

20190410_223815.jpg

20190410_222736.jpg

20190410_221104.jpg

20190410_215838.jpg
 

ROKOS

Active member
Ti seguo, mi sono letto più della metà dei topic e mi piace come coltivi. Begli strain e belle piantozze!!


Ciao Srebedebede (nick facile da scrivere :biggrin:)! Beh che dire se non grazie!...però non esagerare con l'autoflagellazione...leggersi tutto il mio thread rasenta la punizione corporale :biggrin:


Un saluto! :thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top