What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ROKOS Garden IN.

ROKOS

Active member
Ed eccoci ancora qui...come al solito veloce e sfuggente come un brigantino!

Foto di qualche giorno fa...purtroppo avevo visto giusto ed entrambe le Brunez erano maschi...così come una delle 2 Sapphire.

Mi siace più che altro perchè ci tenevo a farle vedere al buon Brunez.

Le altre sono tutte femmine, e pensare che un bel maschietto tra le "Rula OG" lo avrei voluto...ma d'altronde non sono io a decidere.

Ad ogni buon conto alla fine abbiamo 2/2 Hashplant D, 2/2 Brunez Way e 1/2 Sapphire che sono maschi. Restano 1 Heat Wave, 1 Sapphire, 2 Chem OG e 3 "Rula OG", più 1 Alien OG che però non considero in quanto davvero aliena tanto è mostruosa!

Comunque, oggi vi mostro intanto le 2 Brunez Way (a sx e centro) e la Sapphire (a dx) che erano maschi, poi a breve vi faccio vedere le foto delle altre fatte ieri.





Tronco e cime della Brunez grande





Sapphire




Un abbraccione uomini senza volto!
 

ROKOS

Active member
bei maschioni! peccato

Bella warp! Vecchio mio!! :huggg:

Eh sì peccato...almeno 1 delle Brunez femmina la volevo :biggrin:...magari quella con quel bel tronco :biggrin:

Ma d’altronde se fai le regolari ci devi stare, a questo giro avevo poche femminizzate perché c’ho avuto un sacco di false partenze ed alla fine in qualche modo “non ho scelto io” ma il caso. Ma in ogni caso non mi lamento! :biggrin:

N’abbraccione!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Wow che troncone!
comw gia ti dicevo davvero un gran peccato non aver trovato nemmeno una femmina soprattutto anche nelle Hashplant D..

Beh meno male per l'unica Sapphire Crystal che tra l'altro non vedo l'ora di vedere e soprattutto sapere come sarà!
Tropicanal x Crunchberries sembra davvero un bel cross :)

sarà davvero uno spettacolo con tutte quelle belle genetiche che hai lì! E non vedo l'ora di vederle in full flower!
:wave:
 

ROKOS

Active member
Wow che troncone!
comw gia ti dicevo davvero un gran peccato non aver trovato nemmeno una femmina soprattutto anche nelle Hashplant D..

Beh meno male per l'unica Sapphire Crystal che tra l'altro non vedo l'ora di vedere e soprattutto sapere come sarà!
Tropicanal x Crunchberries sembra davvero un bel cross

sarà davvero uno spettacolo con tutte quelle belle genetiche che hai lì! E non vedo l'ora di vederle in full flower!




Eh vabbè Brunez saremo più fortunati la prossima volta :biggrin:...comunque un pò di carne al fuoco c'è e già di questo tocca essere felici ;)


Hai visto che tronco le brunez!? :biggrin:...peccato sopratutto per loro una femmina qui la volevo proprio ;)


Un abbraccione man...e dagli giù di brutto con le chem! :huggg:
 

ROKOS

Active member
Salve uomini della Tortuga! :biggrin:

Foto di qualche giorno fa...finito lo stretch e prima peluria.

Le due Chem OG Femminizzate







--------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Ed infine...Heat Wave a sx e Sapphire a dx







Scusate tanto ma non so perchè ultimamente le foto me le carica girate anche se le metto dritte...boh.

Comunque...questo è tutto a parte la Alien OG...ieri ho messo la HPS...a breve ve le faccio rivedere con un pò più di pelame :biggrin:

Un abbraccio filibustieri! :pirate:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ammazza cosa spingono le rula OG!!!!!! ma anche la heat wave sembra spingere parecchio...... peccato per le brunez, ma son certo ti rifarai alla grande!!!!

poi il polistirolo è sempre il top come materiale da utilizzare nel box.... quindi, che te lo dico a fare???? grande rok tutto perfetto!!!!!
 

cester

Active member
Stai andando alla grande Rok!:woohoo:
Le Rula OG sono le più imponenti e vigorose, ma anche quella Heat wave non scherza mica:biggrin:
Peccato per le Hashplant D! Ero davvero curioso di vedere come si comportavano in fioritura.
Ma sono comunque certo che queste femmine rimaste ti consoleranno alla grande!;)

Un abbraccio man
:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola rokos.
Purtroppo come hai detto anche tu con le regolari bisogna stare al gioco del sesso, comunque le femmine rimaste sono bellissime piante.
Prati verdi e cime tempestose e innevate.
 

ROKOS

Active member
...Eh, il caro vecchio mattone!


Bwhahahaha...si si...come dice il doc qui sotto il polistirolo è top per fare i rialzi. Sopratutto quello con cui ho fatto le mattonelle che è a pasta compatta ed ha uno strato semirigido sull'esterno.



Però fornisce spessore, si taglia facile e sopratutto sposti e muovi con grande sempicità.


Un saluto!


ammazza cosa spingono le rula OG!!!!!! ma anche la heat wave sembra spingere parecchio...... peccato per le brunez, ma son certo ti rifarai alla grande!!!!

poi il polistirolo è sempre il top come materiale da utilizzare nel box.... quindi, che te lo dico a fare???? grande rok tutto perfetto!!!!!


Grande Doc!!! :huggg:...eh si una la volevo delle brunez :biggrin:...e pure una delle hashD come dice il socio cester!...ma sazierò la mia ingordigia la prossima volta :biggrin:





N'abbraccione man!!!


Stai andando alla grande Rok!
Le Rula OG sono le più imponenti e vigorose, ma anche quella Heat wave non scherza mica
Peccato per le Hashplant D! Ero davvero curioso di vedere come si comportavano in fioritura.
Ma sono comunque certo che queste femmine rimaste ti consoleranno alla grande!

Un abbraccio man


Mitico Cester! Eh si alla fine come dicevo al doc sopra quando metti una genetica è chiaro che la curiosità di vederla ti viene, anche una sola :biggrin:...però tocca starci...e ci sto senza rodimenti :) gran belle cose dalle parti tue man...qui stiamo ad asciugare gli scogli al confronto! :biggrin:


Hola rokos.
Purtroppo come hai detto anche tu con le regolari bisogna stare al gioco del sesso, comunque le femmine rimaste sono bellissime piante.
Prati verdi e cime tempestose e innevate.


Ciao Tempo!...ma si infatti ci sto senza lamentarmi troppo :)...per il resto...grazie anche a te!
 

ROKOS

Active member
Raminghi del sottobosco...eccomi qui al volo...ma almeno con foto fresche di ieri...le considero in fioritura da un paio di settimane...allorquando hanno cacciato la prima peluria.

Purtroppo, a parte questi ultimi giorni, la primavera è arrivata e con essa la necessità di abbassare il wattaggio, così ora da una decina di giorni ho settato l'hps a 250+SL con buoni parametri.

CHEM OG, stranamente molto affamate, anche se praticamente dallo stretch in poi irrigo fertilizzato sempre anche se con dosi non eccessive (EC circa 1,5).





"RULA OG" un pò lentine.







----------------------> SEGUE
 

ROKOS

Active member
Qui invece metto la HEAT WAVE a sx e la SAPPHIRE a dx...stanno gonfiando bene nonostante i pochi watt...la Sapphire (cui dedico poi tutti i primi piani così il buon Brunez se la vede bene) è impressionante...e mangia davvero tanto...sotto sta già ingiallendo...e le sto nutrendo...magari non tantissimo ma con costanza.




SAPPHIRE







Un saluto manigoldi! :pirate:
 

warpese

Active member
Veteran
questa è per te Rocco

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
ormai lo potremmo soprannominare rokos 100 ottani...... uahahah grande rok, sempre uno spettacolo da queste parti!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
ormai lo potremmo soprannominare rokos 100 ottani...... uahahah grande rok, sempre uno spettacolo da queste parti!!!!

ricordo ancora che discutevamo a quattr'occhi dopo un bel pranzetto fatti di ak47, li era in fase di innamoramento/ricerca della benzina, guarda dov'è finito, nel tunnel ahahahah :tiphat:
 
Top